Condividi
Andare in basso
Cercolaluna
Senior Mom

Re: Grey's anatomy - Prima stagione

il Dom 12 Mar 2017 - 0:13
Anch'io c'ero rimasta malissimo quando s'è scoperto che era sposato Derek e poi quanto è bella sua moglie!
Impaurita
Senior Mom

il Mar 30 Mag 2017 - 15:29
Ciao ragazze mi vorrei aggregare a voi perchè ho cominciato a guardare la prima stagione di Grey's anatomy dopo aver visto a casa di un'amica alcune puntate di una stagione successiva.
Mi aggrego ai vostri commenti... mi piace molto Izzie e anche se le altre la snobbano un po' a me sembra una forte!
E la Bailey anche mi piace, mi ricorda una mia professoressa che adoro Smile
Devo cominciare la seconda stagione Smile
Saetta
Admin

il Mar 30 Mag 2017 - 15:40
Benvenuta anche qua cara, ci fa piacere avere un'altra ragazza che segue Grey's, attendiamo le tue impressioni sulle altre stagioni.

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mar 30 Mag 2017 - 16:37
Ciao Impaurita!
Anche io ho cominciato a vedere questa serie "per colpa" di due amiche sconsiderate (non diciamo i nomi Klis e Saetta) Felice Felice Felice
E sono arrivata all'undicesima! Mi mancano giusto le ultime due!
All'inizio non mi prendeva, perché vendo dalla scuola di Dr.House, però con il tempo si lascia guardare... le stagioni sono di molto migliorate, ma devo dire che i miei personaggi preferiti sono andati tutti a farsi benedire! XD E a me non piacciono quelli "popolari"!

Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Cercolaluna
Senior Mom

il Mer 31 Mag 2017 - 10:05
Vedo che bene o male tutte amavamo la Bailey e Izzie fin dalla prima stagione Smile
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: