Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 22 Set 2016 - 11:40
Isaiah Washington è il Dr. Preston Burke.
E' il cardiochirurgo del Seattle Grace Hospital, ha un atteggiamento molto altezzoso e duro.
Ha una relazione tormentata con Cristina Yang, la quale scopre ad un certo punto di essere incinta ma non lo dice a Burke.


Ultima modifica di Saetta il Mer 28 Set 2016 - 13:02 - modificato 2 volte.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 22 Set 2016 - 11:42
Ragazze dimentico qualcuno?
Mi sembra di aver descritto i personaggi principali della prima stagione, vi viene in mente qualcun'altro?

Chi preferivate? Vi ricordate la prima stagione?
A me piaceva molto Izzie Smile
Devo assolutamente riguardarmi la stagione... voglio ricordarmi qualche scena/puntata particolare da commentare con voi.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 22 Set 2016 - 14:18
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Izzie....anche per me il mio personaggio preferito nella prima stagione!!! Bella, dolce e forte allo stesso tempo....
Io non sono mai impazzita per Cristina....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 22 Set 2016 - 16:26
Ragazze entro in questo post senza aver letto nulla perché....













..... non ho mai visto Grey's anatomy! Timido
Mi sono persa una bella serie, a quanto pare! Indifferente
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 22 Set 2016 - 16:46
Tranquilla Ro....tanto fanno le repliche in continuazione..... Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Lun 26 Set 2016 - 10:46
Klis anch'io non sono mai impazzita per Cristina!
E vogliamo parlare della Bailey... fantastica!
E assolutamente non mi piaceva Burke, troppo pomposo e so tutto io!


Ultima modifica di Saetta il Lun 26 Set 2016 - 11:05 - modificato 2 volte.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Lun 26 Set 2016 - 10:47
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ho ricominciato a guardare la prima serie... tanto sono a casa in maternità e quindi ho tempo Smile
Vi aggiorno con qualche ricordo o flash!

Ad esempio questo è l'ingresso della casa della mamma di Meredith dove adesso vive lei... ma a me sembra che nelle altre stagioni sia diversa vero?

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 3915737d4867eba24e10a6ff0d292b60
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mar 27 Set 2016 - 14:45
Ma vogliamo parlare di come hanno scoperto la relazione tra Meredith e Derek?
La Bailey li scopre appartati in macchina mezzi nudi e da lì frecciatine a lui e i lavori peggiori a lei.
Mentre George (povero e innamorato George) e Izzie lo vedono mentre lascia la casa senza farsi vedere, o almeno pensava di non farsi vedere! George ovviamente pensa che lui si stia approfittando di Meredith mentre Izzie che lei vada a letto con un loro superiore per ottenere favoritismi e interventi migliori, ma ben presto si ricrede!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mar 27 Set 2016 - 19:14
Eh vabbè ma così se il leggo mi anticipo tutto!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sto urlando?)ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mer 28 Set 2016 - 13:05
Roby la prima serie è di sole 9 puntate, una al giorno e in una settimana te la guardi. Poi mi dici se ti appassiona come a me Smile anche perchè sto per iniziare il post sulla seconda serie!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mer 28 Set 2016 - 20:35
La trovo facile in streaming?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 29 Set 2016 - 9:05
Si io la guardo in streaming!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 29 Set 2016 - 11:16
Ro....giusto per incuriosirti.....
Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 14317510
Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Dempse10
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Sab 1 Ott 2016 - 17:49
Grande Klis
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Sab 1 Ott 2016 - 22:51
Occhiolino
Ce ne fossero di dottori così!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.