Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Friggitrice ad aria

+5
tiziana96
SCINTILLA
mabi
LaGru17
joy
9 partecipanti
Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Sab 3 Nov 2018 - 8:46
non riesco ad inserire il pdf, vi metto il sito dove l'ho trovato, aprendolo si are direttamente il pdf, scusatemi in anticipo se non si può fare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Sab 3 Nov 2018 - 8:46
Sinceramente la trovo perfetta da come la descrivi .. anche perchè cucinando le salsicce in forno avresti impiegato senz'altro piu tempo!!
Considerando che il microonde mi si è rotto .. per Natale potrebbe essere un'idea regalo per mee Felice! Mi entusiasmano i tempi e la praticità' ,uso anche molto il forno ma a volte per due cotolette sinceramente....
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Sab 3 Nov 2018 - 8:50
farò delle foto ai piatti che faccio cosi magari si capisce meglio perché con le parole magari non si rende l'idea
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Lun 5 Nov 2018 - 9:25
Si qualche foto reale, non da depliant, potrebbe essere utile. Grazie Tiziana Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Lun 5 Nov 2018 - 9:35
uh, sì, concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Felice
Ora ho una curiosità! XD
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Mar 6 Nov 2018 - 18:47
Friggitrice ad aria - Pagina 2 Img_2015
Friggitrice ad aria - Pagina 2 Img_2016

queste sono le prime due che ho fatto ieri sera. petto di pollo e patatine, non si vedno benissimo perchè il cell non scatta bene, fra qualche giorno riavrò il mio
patryval
patryval
New Entry
Messaggi : 4

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Dom 5 Mag 2019 - 22:18
joy ha scritto:ma dai davvero?? mi sono sempre chiesta se "funzionasse" però io la userei inefetti solo x patatine....
sentiamo se qualche collega più esperta ci illumina Marameo


Che peccato usarla solo per le patatine, nella friggitrice io ci faccio di tutto, anche i dolci, quindi puoi allargare i tuoi orizzonti informandoti cosa si puo preparare...Occhiolino Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Lun 6 Mag 2019 - 9:15
patryval ha scritto:
joy ha scritto:ma dai davvero?? mi sono sempre chiesta se "funzionasse" però io la userei inefetti solo x patatine....
sentiamo se qualche collega più esperta ci illumina Marameo


Che peccato usarla solo per le patatine, nella friggitrice io ci faccio di tutto, anche i dolci, quindi puoi allargare i tuoi orizzonti informandoti cosa si puo preparare...Occhiolino Felice
Wow aprici questo nuovo mondo Friggitrice ad aria - Pagina 2 3025805190 aspetto con ansia grazieeeeeeeeeeeee
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Lun 20 Mag 2019 - 11:15
Io ho acquistato una friggitrice ad aria calda al lidl due anni fa... che dire......... santa subito!! la uso principamente per cuocere i prodotti fritti surgelati quindi patatine, crocchette, verdure pastellate, sofficini, bastoncini di pesce etc....

Anche per riscaldare velocemente qualcosa è il top!!!

Sarebbe ora di cambiarla ormai... l'ho consumata!! Poi le pietanze escono veramente asciutte e croccanti....
e pochissimo odore in casa!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Mar 21 Mag 2019 - 12:37
Monet ha scritto:Io ho acquistato una friggitrice ad aria calda al lidl due anni fa... che dire......... santa subito!! la uso principamente per cuocere i prodotti fritti surgelati quindi patatine, crocchette, verdure pastellate, sofficini, bastoncini di pesce etc....

Anche per riscaldare velocemente qualcosa è il top!!!

Sarebbe ora di cambiarla ormai... l'ho consumata!! Poi le pietanze escono veramente asciutte e croccanti....
e pochissimo odore in casa!!
Ma escono fritti davvero?? Perchè ero tentata pure io invece una mia amica mi disse che è come se usi il forno.. per questo mi sono fermata.
Io tutti i prodotti prefritti li metto in forno... Friggitrice ad aria - Pagina 2 1268892733
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Mar 21 Mag 2019 - 13:12
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Ma dov'eri due mesi fa? XD
Me la sono giusto venduta nuova perché non sapevo come usarla!!! XXXD
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Mer 22 Mag 2019 - 13:58
Lumachina2018 ha scritto:
Monet ha scritto:Io ho acquistato una friggitrice ad aria calda al lidl due anni fa... che dire......... santa subito!! la uso principamente per cuocere i prodotti fritti surgelati quindi patatine, crocchette, verdure pastellate, sofficini, bastoncini di pesce etc....

Anche per riscaldare velocemente qualcosa è il top!!!

Sarebbe ora di cambiarla ormai... l'ho consumata!! Poi le pietanze escono veramente asciutte e croccanti....
e pochissimo odore in casa!!
Ma escono fritti davvero?? Perchè ero tentata pure io invece una mia amica mi disse che è come se usi il forno.. per questo mi sono fermata.
Io tutti i prodotti prefritti li metto in forno... Friggitrice ad aria - Pagina 2 1268892733

Beh si, nel senso che cmq essendo i cibi surgelati già pre-fritti, quello che ne esce è un fritto croccante ed asciutto.
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Mer 22 Mag 2019 - 14:02
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Ma dov'eri due mesi fa? XD
Me la sono giusto venduta nuova perché non sapevo come usarla!!! XXXD

Ops... mi spiace... Friggitrice ad aria - Pagina 2 1268892733 Timido Friggitrice ad aria - Pagina 2 1522235058

Cmq se può consolarti... delle volte esce all'lidl in offerta a 49 euro!!

No dai scherzi a parte... io la uso tanto è vero, però per TANTO io intendo 1/2 volte alla settimana al massimo, soprattutto in sostituzione del forno soprattutto perchè:

-i tempi di cottura sono dimezzati
-si consuma pochissima elettricità
-i cibi hanno un sapore migliore a mio dire

Diciamo che è molto pratica quando una sera vuoi accompagnare la carne con delle patatine e non vuoi metterci troppo tempo, oppure quando una sera arrivi tardi a casa e ripieghi su due sofficini!!
Contenuto sponsorizzato

Friggitrice ad aria - Pagina 2 Empty Re: Friggitrice ad aria

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.