Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Ott 2018 - 15:38
Buongiorno ragazze, scusate la latitanza, giornata super pesante sul lavoro...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono davvero contenta per voi!! spero riuscirai a portare Pupetta in piscina, vedrai che miglioramenti Amore

Noi in quanto a parchi abbiamo solo fatto Leolandia, che va bene per le tre età dei bimbi insieme. Ci siamo molto divertiti, anche se in un giorno tutto non si riesce a fare bene! E poi ci siamo super goduti il parco dei dinosauri di Rivolta d'Adda, una vera perla! ma lì non ci sono le giostre, solo il parco da visitare e ci siamo divertiti tanto tutti e 5!!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Ott 2018 - 15:46
Lumachina2018 ha scritto:
Reitzel ha scritto:Ottimo bacchina!!!

OH lumachina anch'io non vedo l'ora di poter portare i pupi ai parchi divertimento... Anche se vuol dire che saranno già grandi.. Triste
Vedrai sarà un emozione anche per voi!!!
Noi ci siamo diveriti tanto! Gli spettacoli sono molto molto belli..che non puoi non ricordarteli... Amore

Sono sicura, sono una amante dei parchi. 4anni fa sono andata a Gardaland che non ero mai stata perché erano venuti dei miei cugini in visita e sono salita su tutte le giostre con loro... Ero una bimba in più!!!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Ott 2018 - 21:36
Ciao ragazze!!!
Ho letto velocemente tutto e sono contenta per Bacchina!!!!

Io in questi giorni latito un pò....mini ha ricominciato il corso di ginnastica artistica ed oggi ha anche iniziato il corso di chitarra...ed è stato amore a prima vista!!!!!!! Anche l'insegnante è rimasto soddisfatto...ha detto che lei è molto recettiva e si vede che la cosa le interessa davvero!!!
In più povera stella non ci vedeva bene perchè poco prima aveva fatto la visita oculistica....quindi doppiamente brava la mia stellina!!!!
In pratica corri di qua e corri di la....sono sempre di corsa!!! Felice Felice Felice
Quindi scusatemi se mi perdo qualcosa!!! Un bacione a tutte!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Ott 2018 - 22:15
Anche io di corsissima, scusate, recupero nei prossimi giorni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai di piscina allora Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 7 Ott 2018 - 23:48
Uh che belli questi nuovi colori Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f49c per non parlare delle emoticon Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60d Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f389
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Ott 2018 - 8:03
Mammaboh ha scritto:Uh che belli questi nuovi colori Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f49c  per non parlare delle emoticon  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60d  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f389

Vero? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60d
Sono stata indecisa fino alla fine, poi però ho pensato sarebbero state utili e familiari!  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60a
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Ott 2018 - 8:08
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!! Qui c'è un grigiore pazzesco....odio queste giornate grige....preferisco il freddo...quello vero...a questa stupida umidità!!!!
Ieri invece abbiamo ricominciato la stagione del cinema!!! Abbiamo portato mini a vedere "Smallfoot"...veramente carino!!!!!!
Voi invece??? Come avete passato il week-end???
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Ott 2018 - 8:22
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Vero, l'umidità non solo dà fastidio ma è anche "appiccicosa" Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f623, ti capisco: meglio un freddo secco, ma con un raggio di sole! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60d
"Smallfoot"... cosè? Non ne ho sentito parlare... merita, quindi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f604

Noi week end all'insegna dei festeggiamenti, dato che la scorsa settimana è stato il compleanno di mia suocera e l'onomastico del mio amore e quello di suo padre! XD
Insomma... ormai siamo nel pieno periodo!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Ott 2018 - 12:39
Ciao mia cara Ro!! Allora tanti auguri per tutto!!!
Smallfoot è un film di animazione che parla di un villaggio di Yeti molto simpatici e carini che non sanno dell'esistenza degli umani....o meglio...credono sia fantascienza (come noi umani con gli ufo più o meno!!). Un giorno però uno di loro ne incontra uno e da lì parte tutta la storia alla ricerca della verità e...non vi dico altro sennò vi rovino il gusto nel caso qualcuna voglia andare a vederlo!!! Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Ott 2018 - 8:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60d
Il film sembra carino e anche nel mio genere!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f601
MiniKlis si è divertita? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60a
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Ott 2018 - 11:22
Si Ro....le è piaciuto molto....e sinceramente anche a me!!! Invece il prossimo che vuole vedere è Zanna Bianca....penso sia molto bello!!! Intanto oggi abbiamo la seconda lezione di chitarra....vi ho già detto che le abbiamo anche comprato la chitarra??? 65 euro e passa la paura!! Felice
Ora speriamo sia una passione vera.....avremmo potuto affittarla li alla scuola ma non avevano disponibile quella della sua misura quindi abbiamo fatto anche questa spesa!!!! Lei è sembrata convinta e decisa.....speriamo non cambi idea!!!
Poi ora dovremmo anche pagare il corso....che non è poi così economico!!!! Nel frattempo abbiamo pagato già la prima quota del corso di ginnastica artistica......figlia mia quanto ci costi!!!!!!!!!!!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Ott 2018 - 12:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no ti prego non parliamo di costi, che noi già solo per il nuoto abbiamo praticamente fatto un mutuo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f605
Qui tutto bene ragazze, solo che al lavoro sto davvero impazzendo...non mi piace più da un po', ma la situazione familiare non lascia spazi di manovra e quindi devo far buon viso a cattivo gioco, anche perché , nonostante continue ricerche, alternative non ne trovo...
Vabbé!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Ott 2018 - 13:31
Buongiorno ragazze...anche noi giorni super full con tanto di imprevisti poco piacevoli.. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f621 ma purtroppo non possiamo farci nulla quando capitano..anche se io da buona impulsiva mi arrabbio molto!
Noi saremo di complenno nonna domenica..mio figlio adora tutti ciò che sono feste compleanni e ricorrenze in generale..seppur piccolo partecipa attivamente! Anche se poi vorrebbe sempre aprire i regali lui e spegnere lui le candeline Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f639 ..però finchè siamo in famiglia diciamo che glelo lasciano fare!!!
Domani sarò a casa e io e la mia mamma saremo in giro a zonzo tutto il giorno..ogni tanto ci vuole..soprattutto per spezzare la settuiimana!!!
Ma voi avete già fatto il tanto odiato cambio dell armadio??
Stamattina ho messo un pant della tua al mio bimbo cortissimo! ma eravamo in ritardo e non ho avuto tempo di cambiarlo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f602
urge cambio armadiooooooooo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Ott 2018 - 14:34
Buongiorno ragazze, io sono più presa che mai, giovedì ho la consegna del progetto e per ora mi hanno confermata fino a fine mese, che stufita però sapere le cose così da un giorno per l'altro, mi sto un pò esaurendo.
Il piccolo è ancora all'asilo, devo passare in posta e in farmacia e poi vado a recuperarlo, sempre una corsa. Non vedo l'ora delle vacanze natalizie, ho davvero bisogno di starmene sul divano a far nulla per qualche giorno
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Ott 2018 - 12:14
klis ha scritto:...figlia mia quanto ci costi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ehehehe... sono contenta che però le diate questa fiducia. Sono certa verrà ampiamente ripagata! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f60d

chioccinella82 ha scritto: al lavoro sto davvero impazzendo...non mi piace più da un po'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ricordo, perdonami, di cosa ti occupi? Mi spiace possa sentirti frustrata... pensi possa essere solo un periodo?

Lumachina2018 ha scritto:Anche se poi vorrebbe sempre aprire i regali lui e spegnere lui le candeline

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f602 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f602 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f602

Lumachina2018 ha scritto:Ma voi avete già fatto il tanto odiato cambio dell armadio??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non me ne parlare... io dovresi solo prendere da una scatola e mettere nei cassetti e viceversa... ma non riesco a trovare un attimo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1f629

Mammaboh ha scritto: per ora mi hanno confermata fino a fine mese

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi auguro possano confermarti presto in modo definitivo... di questi tempi sarebbe davvero tanta manna Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 1462577244
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.