Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 9:55
Alla fine in auto abbiamo fatto solo Firenze - Bologna.. per il resto tutto treno.. veloce e comodo con la panza! aahahhaha
Per la ginnastica sto iniziando a farla adesso a casa con YT perchè con i miei orari lavorativi non trovo davvero niente... Sembra che le future mamme siano tutte in maternità anticipata o facciano il part-time. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 528617351
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 10:02
juventina86cd ha scritto:Alla fine in auto abbiamo fatto solo Firenze - Bologna.. per il resto tutto treno.. veloce e comodo con la panza! aahahhaha
Per la ginnastica sto iniziando a farla adesso a casa con YT perchè con i miei orari lavorativi non trovo davvero niente... Sembra che le future mamme siano tutte in maternità anticipata o facciano il part-time. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 528617351
oh cavoli peccato
quando entri in maternità cara
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 10:07
2 agosto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 1522235058
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 10:16
Lo so, gli orari sono un delirio...Io avevo avuto fortuna e la facevo il sabato, poi ho intensificato con la mattina quando sono entrata in maternità.
Se riesci comunque ad essere costante anche YT va benissimo!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 11:52
juventina86cd ha scritto:Alla fine in auto abbiamo fatto solo Firenze - Bologna.. per il resto tutto treno.. veloce e comodo con la panza! aahahhaha
Per la ginnastica sto iniziando a farla adesso a casa con YT perchè con i miei orari lavorativi non trovo davvero niente... Sembra che le future mamme siano tutte in maternità anticipata o facciano il part-time. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 528617351

Ciao Juventina... se può consolarti con entrambe le gravidanze ho lavorato fino al 7° mese e solo con la prima ero riuscita a fare un po' di acquagym dopo lavoro. Ma andando contro la stagione invernale ho fatto ben poco... era troppo freddo! Marameo Era tutto un traffico spogliarsi e rivestirsi con quel tasso di umidità assurdo che c'era in piscina... per poi uscire col buio e con 5/6 gradi!!

Naaaaaaaaahhhhhhhhhh

Poi ovviamente con bimbo2 non ho fatto nulla... avevo il fratello a cui badare la sera!! altro che ginnastica
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 12:42
Monet ha scritto:
juventina86cd ha scritto:Alla fine in auto abbiamo fatto solo Firenze - Bologna.. per il resto tutto treno.. veloce e comodo con la panza! aahahhaha
Per la ginnastica sto iniziando a farla adesso a casa con YT perchè con i miei orari lavorativi non trovo davvero niente... Sembra che le future mamme siano tutte in maternità anticipata o facciano il part-time. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 528617351

Ciao Juventina... se può consolarti con entrambe le gravidanze ho lavorato fino al 7° mese e solo con la prima ero riuscita a fare un po' di acquagym dopo lavoro. Ma andando contro la stagione invernale ho fatto ben poco... era troppo freddo! Marameo Era tutto un traffico spogliarsi e rivestirsi con quel tasso di umidità assurdo che c'era in piscina... per poi uscire col buio e con 5/6 gradi!!

Naaaaaaaaahhhhhhhhhh

Poi ovviamente con bimbo2 non ho fatto nulla... avevo il fratello a cui badare la sera!! altro che ginnastica

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 1682198516 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 1682198516 Felice Felice Immagino!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 13:46
Buongiorno ragazze, sono rientrata e abbiamo passato una bella settimana. Sono contenta di essere tornata alla mia casetta e alle mie cosine, ma mi manca già il mare
Juventina anche la mia testimone era al suo concerto, chissà che bello!
Per quanto riguarda la ginnastica io avevo fatto lo yoga in gravidanza, era l'unico corso che facessero dopo le sei, e ricordo che anche io avevo pensato che ste mamme se ne stanno tutte a casa a far nulla? Io ho lavorato fino all'inizio del nono mese, poi sono rimasta a casa ma solo perché l'ufficio chiudeva per le ferie estive e poi non sono più tornata.
Però anche solo andare un po' in piscina o al mare nel week end è un bell'aiuto
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 14:48
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...!!! dove sei stata di bello?? Mare...località?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 15:03
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, sono rientrata e abbiamo passato una bella settimana. Sono contenta di essere tornata alla mia casetta e alle mie cosine, ma mi manca già il mare
Juventina anche la mia testimone era al suo concerto, chissà che bello!
Per quanto riguarda la ginnastica io avevo fatto lo yoga in gravidanza, era l'unico corso che facessero dopo le sei, e ricordo che anche io avevo pensato che ste mamme se ne stanno tutte a casa a far nulla? Io ho lavorato fino all'inizio del nono mese, poi sono rimasta a casa ma solo perché l'ufficio chiudeva per le ferie estive e poi non sono più tornata.
Però anche solo andare un po' in piscina o al mare nel week end è un bell'aiuto
Che bello!! Sono contenta che ti sia divertita e goduta i tuoi uomini!!!
Io pure sarei arrivata quasi fino alla fine se non avessimo chiuso come tutti gli anni ad agosto tutto il mese!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 15:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], felice che tu ti sia presa una giusta pausa! Il mare manca subito però...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda, io ho lavorato fino all'ultimo per Rapunzel...E con il senno di poi avrei fatto meglio a staccare prima. Potendo, avere un po' di tempo per "abituarsi all'idea" è molto utile, perché quando il bebé arriva è un turbinio!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 15:50
Sì, alla fine avrò un mese per preparare tutto con calma, per riposarmi e rilassarmi prima del cambio naturale della nostra vita. E mi coccolerò il marito Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 23:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono stata a Rimini, alla fine con i bimbi piccoli è un'ottima scelta. Mare basso e calmo, spiagge a misura di bimbo con giochi e fasciatoi, pensione completa e giri in bicicletta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda che un mese passa davvero alla svelta, io nemmeno me ne sono resa conto, infatti non sono riuscita a finire le ultime due cosine che avevo in mente, forse anche perché ha deciso di anticipare di una settimana, purtroppo alla fine decidono sempre loro quando arrivare e ci fregano sempre! Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Giu 2019 - 8:52
Mammaboh ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda che un mese passa davvero alla svelta, io nemmeno me ne sono resa conto, infatti non sono riuscita a finire le ultime due cosine che avevo in mente, forse anche perché ha deciso di anticipare di una settimana, purtroppo alla fine decidono sempre loro quando arrivare e ci fregano sempre! Felice
Ecco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai toccato un buon punto!! In questo weekend fuori molta gente vedendo la mia panzotta mi chiedeva quanto tempo mancasse... al mio "3 mesetti giusti giusti" mi guardavano così Stranito Stranito "Ma tu non ci arrivi a settembre" Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 3871580671 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 2746807085
Come dicevi tu vedremo!! Tanto deciderà terremotino quando venire alla luce Amore
Nel caso spero non anticipi troppo troppo, perchè non ho nemmeno un pagliaccetto (ahahahah scherzo ovviamente!!) ma per permettermi di avere qualche giorno di stacco e riposo da lavoro!!
Mancano 32 giorni lavorativi Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Giu 2019 - 10:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i miei alla fine hanno ritardato tutti...Secondo me è giusto staccare più che altro psicologicamente. Per le cose da preparare sarò strana, ma mi sono accorta che alla fine basta davvero niente...Per Pulce avevamo coniato il nomignolo "Bebé scatolone" perché tiravo fuori da quelli ciò che serviva di volta in volta e lo lavavo al bisogno. Anche perché il primo cassetto si riempie in fretta, si prepara tutto, ci sentiamo super pronte...E poi in un secondo cambiano taglia/cambia stagione/ hanno altri bisogni...Insomma, mica avremo sempre tempo infinito per adattarci e prepararci! Felice


Ultima modifica di chioccinella82 il Mar 18 Giu 2019 - 15:37 - modificato 1 volta.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Giu 2019 - 15:26
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 1682198516
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.