Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 12:33
Noi chiudiamo solo una settimana e ci è richiesto di prenderne un'altra attaccata.
Solitamente facciamo una settimana a luglio, 2 ad agosto e poi le chiusure su Natale.
Il resto sono giorni sporadici, quest'anno c'è stata anche una settimana lunga a Pasqua.
A me dispiace il modo più di tutto, siamo in ufficio in 2, avrebbe dovuto avvisarmi, non fare le cose alle spalle. Ovviamente non essendo io il capo non avrei comunque potuto dire nulla, ma fare così è da maleducata e da persona che sa benissimo di star facendo qualcosa di male, perché, ripeto, per noi è comunque stagione piena e non si ferma proprio un bel niente.

juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 12:36
chioccinella82 ha scritto:Noi chiudiamo solo una settimana e ci è richiesto di prenderne un'altra attaccata.
Solitamente facciamo una settimana a luglio, 2 ad agosto e poi le chiusure su Natale.
Il resto sono giorni sporadici, quest'anno c'è stata anche una settimana lunga a Pasqua.
A me dispiace il modo più di tutto, siamo in ufficio in 2, avrebbe dovuto avvisarmi, non fare le cose alle spalle. Ovviamente non essendo io il capo non avrei comunque potuto dire nulla, ma fare così è da maleducata e da persona che sa benissimo di star facendo qualcosa di male, perché, ripeto, per noi è comunque stagione piena e non si ferma proprio un bel niente.


E' proprio quello il brutto, come le ha prese!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 12:48
Lato positivo? Ha creato un precedente e il giorno che io riesca a organizzare un viaggio come si deve nessuno mi potrà dire di no!! Patagonia aspettaci!!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 12:52
chioccinella82 ha scritto:Lato positivo? Ha creato un precedente e il giorno che io riesca a organizzare un viaggio come si deve nessuno mi potrà dire di no!! Patagonia aspettaci!!!
Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 16:59
Che simpaticona la collega, la prossima volta ripagala con la stessa moneta.
Che bello però parlare di ferie.
Noi abbiamo prenotato qualche giorno al mare, e non vedo l'ora, siamo proprio tutti al limite dell'isterismo, siamo stanchissimi, ormai non carburiamo più. Perciò ci servono proprio. E questa volta lasceremo la cagnolona coi pareti, così riusciremo a godercela di più e a rilassarci di più
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 11:11
Buongiorno ragazze, ogni tanto passo pure io a salutarvi!! Come state?

Io sono a dir poco E S A U R I T A con questo tempo.......... piove tutti i giorni!! Per non parlare del freddo...abbiamo ancora il riscaldamento acceso al 20/5, ma si può?
Anche i bambini ormai sono esasperati!!! Non so + cosa inventarmi da fargli fare in casa... oltretutto non riescono neanche a scaricarsi un po' all'asilo o a scuola perchè sono sempre e cmq dentro tutto il gg...
L'altro gg è uscito uno spiraglio di sole per 10 minuti e mi facevano male gli occhi... non siamo + abituati a vederlo!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 11:26
chioccinella82 ha scritto:Noi chiudiamo solo una settimana e ci è richiesto di prenderne un'altra attaccata.
Solitamente facciamo una settimana a luglio, 2 ad agosto e poi le chiusure su Natale.
Il resto sono giorni sporadici, quest'anno c'è stata anche una settimana lunga a Pasqua.
A me dispiace il modo più di tutto, siamo in ufficio in 2, avrebbe dovuto avvisarmi, non fare le cose alle spalle. Ovviamente non essendo io il capo non avrei comunque potuto dire nulla, ma fare così è da maleducata e da persona che sa benissimo di star facendo qualcosa di male, perché, ripeto, per noi è comunque stagione piena e non si ferma proprio un bel niente.

brutta persona proprio...come ti capisco ohhhh se ti capisco...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 11:27
Monet ha scritto:Buongiorno ragazze, ogni tanto passo pure io a salutarvi!! Come state?

Io sono a dir poco E S A U R I T A con questo tempo.......... piove tutti i giorni!! Per non parlare del freddo...abbiamo ancora il riscaldamento acceso al 20/5, ma si può?
Anche i bambini ormai sono esasperati!!! Non so + cosa inventarmi da fargli fare in casa... oltretutto non riescono neanche a scaricarsi un po' all'asilo o a scuola perchè sono sempre e cmq dentro tutto il gg...
L'altro gg è uscito uno spiraglio di sole per 10 minuti e mi facevano male gli occhi... non siamo + abituati a vederlo!!!
bah io invece sono esasperata ....davvero non ne possiamo più ...il sole probabilmente lo rivedremo con i primi di giugno dicono...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 13:00
Anche qui il tempo è terribile e spero con tutto il cuore che almeno si alzino le temperature!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 14:07
Scusate, ho mollato il messaggio un po' a metà! Anche qui fa davvero freddo, io ho ancora il cappotto e il piumone nel letto... Far capire ai bimbi che no, non si mettono ancora le maniche corte è u problema continuo.
Fortunatamente tra scuola e piscina si sfogano abbastanza, ma hanno giustamente voglia di stare un po' fuori (e anche io!!)
LA mia paura maggiore è che passeremo da 11 a 30 gradi, con tutte le (brutte) conseguenze...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 14:10
A me più altro dispiace la pioggia, perché avevamo iniziato ad andare al nido e al lavoro in bici, e siamo dovuti tornare alla macchina. E Tartufino tutto le mattine arriva carico col suo caschetto dicendomi "mamma bici" e invece gli devo dire di no perché piove, povero cucciolo.
Spero proprio che migliori, almeno che sia asciutto
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 14:24
chioccinella82 ha scritto:
LA mia paura maggiore è che passeremo da 11 a 30 gradi, con tutte le (brutte) conseguenze...

esatto... io ho proprio il terrore di questo sbalzo termico!! Già amo poco il caldo di mio... non so come reagisce il mio corpo stavolta. Non abbiamo avuto il tempo materiale per abituarci alle nuove temperature....

Pregate per me............. sicuro la pressione mi va sotto le suole!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 14:30
Io ho letteralmente le scatole piene di sto tempo da lupi!!! Siamo a fine maggio!! Già in Piemonte l’estate ed il caldo durano poco... arrivassero almeno!!

Io non so più che mettermi addosso come giubbotto. Non mi sta più nulla con sta panzona!! Altro che maniche corte ed infradito
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 15:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io ti consiglio un bel cardigan spesso. Ce ne sono di belli su HM che non costano troppo. Io ancora oggi ne uso uno molto bello che avevo comprato quando ero incinta di Pulce, sfruttatissimo, anche senza pancione.
Mi sa che quest'anno qui la primavera saltata a pié pari!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 15:59
Juventina ma stai lavorando? Altrimenti fossi al tuo posto mi prenderei una casetta in sicilia e bye bye freddo e pioggia
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 34 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.