Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Feb 2019 - 11:03
Sono contenta che tu stia meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Rapunzel ha quasi 8 anni e fa seconda elementare Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 1f60e
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Feb 2019 - 11:34
Buongiorno ragazze speriamo che questi malanni passino in fretta dai!!
Mi allaccio al discorso vesttito di arnevale: in primis volevo dirvi che non è una ricorrenza che amo particolarmente..primo perchè di solito qua da noi quando sfliano i carri allegorici fa freddo e spesso è una giornata grigia..secondo perchè la maggior parte dei costumi di carnavale sono fatti di materiale molto leggero quindi ovviamente si deve mettere il giubbotto sopra e la belezza delc ostume si perde!
Noi abbiamo già trovato due feste al chiuso di modo che potranno giocare insieme ad altri amichetti senza prendere freddo!
Il nostro costume sarà quello acquistato a Disneyland paris a settembre quindi saremo IronMan quest anno..e cmq questi costumi costano un capitale Triste Triste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Feb 2019 - 14:46
Freddo, pioggia e neve ormai sono una costante per i nostri carnevali in Germania ahimé!! Noi ovviamo coprendoci sotto i costumi, a volte con giacche e pantaloni da neve.
Dovendo noi sfilare è un'altra cosa però. Effettivamente i prezzi dei costumi sono altini, fate bene a usare quello preso a Disneyland. Io non faccio testo perché li cucio io, ma non sono cose assurde (non saprei fare un costume da IronMan).
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 20 Feb 2019 - 12:44
chioccinella82 ha scritto:Freddo, pioggia e neve ormai sono una costante per i nostri carnevali in Germania ahimé!! Noi ovviamo coprendoci sotto i costumi, a volte con giacche e pantaloni da neve.
Dovendo noi sfilare è un'altra cosa però. Effettivamente i prezzi dei costumi sono altini, fate bene a usare quello preso a Disneyland. Io non faccio testo perché li cucio io, ma non sono cose assurde (non saprei fare un costume da IronMan).
NO vabbè tu sei wonder mamma Amore Amore . io sono negata con ago filo fai da te..insomma negata in tt le attività manuali Triste Triste . quindi faccio girare l economia Felice Felice
Comunque se non fosse così piccolo ed essendo cmq un bambino lo noleggerei..cioè ogni anno ho un costume di carnevale da accantonare... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 2687759461 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 2687759461
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Mar 2019 - 10:24
Buongiorno ragazze, come va?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Mar 2019 - 11:57
Buongiorno a tutte finalmente è venerdì e finalmente febbraio è finito! Qui sono diversi giorni che c'è un clima primaverile...ti invoglia proprio a stare fuori casa...oggi ho una giornata a dir poco full!! idee per una cena veloce? Ho pochissimo tempo a disposizione visto che devo recuperare il marito in aeroporto alle 19..e al ritorno deve essere tt pronto..e ho tempo dalle 17 alle 18!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 574339133 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 574339133
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Mar 2019 - 12:03
Buongiorno ragazze!!

Io stasera volevo provare a fare una torta salata con la cima di rapa...
Voi l'avete mai provata?

Non volevo far le orecchiette o le semplici cime stufate...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Mar 2019 - 12:07
Ecco stellina pensavo anche io ad una torta salata..prova a cercare qlk ricetta! Io la farò con zucchine peperoni e caprino...e poi allo gnomo credo farò una bella frittata al forno!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Mar 2019 - 12:08
juventina86cd ha scritto:Buongiorno ragazze!!

Io stasera volevo provare a fare una torta salata con la cima di rapa...
Voi l'avete mai provata?

Non volevo far le orecchiette o le semplici cime stufate...
Io l altra sera le ho mangiate saltate con olio aglio e peperoncino...le adoro!!! Ne ho mangiate una valangata Felice Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Mar 2019 - 12:10
La Cima è DIVINA!!! Io me ne scofano sempre un sacco...
Cima, carciofi e asparagi sono le mie preferite!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Mar 2019 - 12:46
juventina86cd ha scritto:La Cima  è DIVINA!!! Io me ne scofano sempre un sacco...
Cima, carciofi e asparagi sono le mie preferite!
Anche i miei..soprattutto asparagi che ho iniziato a mangiare da qlk anno (cosa mi sono persa fino ad allora Felice !!)..se trovi una ricettina con le cime per la torta salata condividila poi!
Ah io avevo fatto dai miei con le cime delle brioshine di pasta sfoglia avevo messo cime e un pezzettino di salsiccia poi chiuse e messe inforno..divine! Ah però sia le cime che la salsiccia erano già cotte...le ho solo avvolte Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Mar 2019 - 12:34
Buongiorno ragazze, spero stiate passando una bella giornata a festeggiare il papà. Noi abbiamo fatto una bella colazione al bar stamattina e poi un giretto in riva al lago. Ora il cucciolo è crollato, ma chissà quanto durerà la pace...io ne approfitto per riposare un po' i miei piedini che hanno faticato questa mattina. Un bacione a tutte. Ah cosa hanno ricevuto i papà dei vostri cuccioli per la loro festa?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Mar 2019 - 13:06
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, spero stiate passando una bella giornata a festeggiare il papà. Noi abbiamo fatto una bella colazione al bar stamattina e poi un giretto in riva al lago. Ora il cucciolo è crollato, ma chissà quanto durerà la pace...io ne approfitto per riposare un po' i miei piedini che hanno faticato questa mattina. Un bacione a tutte. Ah cosa hanno ricevuto i papà dei vostri cuccioli per la loro festa?
mah ti dirò mi sono commossa nel vedere le foto che mi hanno appena inviato del lavoretto della mia piccina per il suo papino amore infinito di bene Amore
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Mar 2019 - 22:28
I miei da scuola non hanno portato niente, qui alla primaria le maestre non fanno niente. E anche Federico niente dal nido, forse perchè sono troppo piccoli. I lavoretti li hanno sempre portati a casa alla materna Amore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 20 Mar 2019 - 6:30
Strano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio pupo ha un anno e mezzo, ma qualcosa glielo hanno fatto fare lo stesso al nido, anche a natale aveva fatto dei lavoretti. Ovviamente semplici e aiutato, ma li porta sempre a casa, anche tanti disegni durante la settimana.
Figurati che io lo avevo in borsa pensando di darlo al papà martedì, invece venerdì lui è andato a rovistare nella mia borsa, lo ha tirato fuori e lo ha portato al papà...è stato troppo dolce
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.