Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 8:53
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 2746807085 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 2746807085 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 2746807085
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 9:23
Non so se timbrerò lo stesso juventina, dipende molto dalla situazione. Se rischio di non tornare a casa non parto nemmeno.
Al momento cerco di arrivare alle 13,30, quando il corso finisce. Se poi non mi sento torno a casa, ma dovrò comunque andare a prendere i pargoli a scuola, quindi tanto vale...Ho preso una tachipirina 500, vediamo come va.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco molto bene; la questione della parità è molto lontana. Io sono fortunata perché a partire da mio padre sono sempre stata affiancata da uomini "femministi". Purtroppo sul lavoro è un'altra storia e di bocconi amari se ne devono buttare giù tanti. Quello che mi dispiace è che temo anche le mie figlie dovranno scontrarsi con queste situazioni.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 9:40
Io venendo a lavoro in metro non ho difficoltà.. faccio pochi km per andare a prenderla e volendo potrei andarci a piedi che è più breve...
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 9:56
Hot hai proprio ragione!
Chiocci mannaggia la febbre!
E speriamo che le nostre cucciola trovino una situazione migliore Triste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 11:25
Ragazze, brutte notizie: la mia collega ha preso mutua fino a lunedì compreso...La vedo dura poter stare a casa io.
Intanto aspetto con ansia le 12.30 per prendere un'altra tachipirina. Mi sento caldissima e ho tutti i muscoli che gridano pietà.
Spero di non averla presa grave come lei, visto che da prima di Natale fa una settimana in ufficio e l'altra a casa...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 11:42
Buongiorno ragazze!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oddio... resisti, ti prego... e se proprio senti di non farcela, prendi la Tachi senza se e senza ma. A me una volta è successo durante un esame all'università. Presi una da 500 un paio d'ore prima, ma non servì a nulla, perché al momento della disamina ero bollente. (poi vabbè a 20 anni fai robe che a 35 ti sogni) presi altre due Tachi insieme (sempre da 500) solo due ore dopo dalla prima assunzione, perché diversamente non ce l'avrei fatta a stare in piedi.
Ebbi la botta, effettivamente, della febbre che va giù immediatamente, ma riuscii a fare tutto e a tornare a casa "sana e salva"!
Spero non sia nulla di così grave, e mi auguro che tu possa stare bene... non c'è nessuno che può andare a prendere i bimbi a scuola?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per la segnalazione... ahimè l'avevo già sentita questa cosa. So che il rosso è "impegnativo" diciamo così. È per questo che ci sto pensando da qualche mese senza mai trovare il coraggio. Tra l'altro ho i capelli lunghissimi e rovinarli conun colore sbagliato mi dispiacerebbe un sacco. Certo, forse sarebbe il modo più veloce per dare un bel taglio netto, a quel punto! XD
Vedremo!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 11:48
Ro, purtroppo siamo solo io e marito. Domani lui ha già preso ferie e non può andare a prendere i pupi oggi.
MA tengo buono il consiglio, al massimo fra poco doppia botta!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Feb 2019 - 9:20
Buongiorno ...se così si può dire! stamani ho la visita ortopedica di A1 per forte distorsione al ginocchio costretta a prendere ferie ma essere cmq in ufficio senza timbrare ...altrimenti chi riesce a recuperare 2 ore ...già sono sotto di 1 e mezza per colloqui professori!
penso di essere tutta organizzata ma...
A3 è a casa che vomita (per fortuna mio marito ha implorato la babysitter e arriva)
A2 povera che doveva prenderla la baby sitter con A3 la prenderà una mamma di "fortuna" che ho appena sentito
io son qua ballerina con il mio ciclo.....e fuori diluvia
io odio la pioggia!
ma
domani è sabato
e tutto andrà bene Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Feb 2019 - 9:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai oggi gioia?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Feb 2019 - 9:27
Alla faccia del buongiorno Joy!!! :-/

a casa c'era un bel po' di neve...a lavoro senbra invece un altro pianeta!! tutto sciolto anche se adesso sta rifioccando!!
Chiocciiiii come stai??
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Feb 2019 - 10:55
Buongiorno bimbe!

Passo anche io per sapere di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], solidarietà, patata! ♥️
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 1 Feb 2019 - 11:20
Buongiorno donzelle e buon venerdì!
Qui da me stamattina alle 7 nevicava e abche di brutto (infatti stava rimanebdo giu) quindi ho preparato il nano in super fretta, portato a scuola materna e mi sono fiondata al lavoro.. già pre strada la neve non c era più per fortuna! Infatti a Milano piove Felice
Per fortuna che siamo a venerdì: è stata una settimana super full e ho bisogno di staccare la spina....
Oggi è il compleanno del mio papà Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3025805190 e domani lo sarà di mio marito Amore quindi domenica saremo tutti a pranzo fuori..
Andiamo in un altro locale che ha vinto il programma di Alessandro Borghese "4 ristoranti": vediamo come sarà!
I piatti sono allettanti (dalla tele) vediamo se lo saranno anche dal vivo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3849769500 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3849769500
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Feb 2019 - 10:52
Buongiorno a tutte donzelle!!
Eccomi di nuovo in ufficio.
Sono stati giorni belli tosti per via dell'influenza anche perché la febbre è stata altina e io ero proprio a pezzi!!
Per fortuna mi sono potuta riposare a letto e mi sono abbastanza ripresa (rimangono un po' di postumi).
venerdì qui scuole chiuse per neve, anche se non ne è scesa moltissima (peggio sabato).
Pulce venerdì notte ha cominciato a rimettere (nel lettone Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 1938343758 ), poi ha proseguito ogni 40 minuti circa fino alle 13 di sabato, ma senza febbre, anzi, sempre super attiva...
Alla fine si è fatta un pisolone pomeridiano e la sera sembrava nuova di zecca!!
Medito seriamente di tornare ad avere 3 anni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai oggi? e le tue A? (nel delirio della febbre leggevo autostrade Felice )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tanti auguri a tutti un po' in ritardo!! Com'era il ristorante?

E le altre che raccontano?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Feb 2019 - 12:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dolcissima Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 2479331029
noi va meglio dai ma come ben saprai ..le corse continuano con la mia grande speranza che tutti noi riusciamo ad uscire illesi da febbraio con le influenze che ci circondano Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 574339133
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 5 Feb 2019 - 6:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze, scusatemi ma in questi giorni sono un pò di corsa e non ho avuto il tempo di leggere i vecchi post. Spero tutto bene.
Ieri mi sono resa conto che sarò bella presa con il lavoro e tutte le altre cosine, quindi ho provato a sentire una ragazza che dovrebbe aiutarmi a portare fuori la cagnolona almeno un paio di giorni a settimana. Così si ridurrà un pochino il mio stress e anche le mie corse, e vediamo se funziona. Oggi la conosco e poi vi dico.
Per il resto nulla, sono contenta di aver ritrovato i miei colleghi, sembra quasi che non me ne sia mai andata, non è cambiato nulla.
Sono contenta però, un pò assonnata la mattina, ma poi mi sento bella carica! !
Buona giornata a tutte
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.