Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Nov 2018 - 9:08
Buongiorno ragazze, eccomi riattiva e con un bel po' da recuperare, sia qui che al lavoro!!
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], certo che c'è posto anche per te!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], cavoli, so bene com'è quando le malattie si moltiplicano...l'anno scorso abbiamo fatto 1 mese di varicella...
Qui tempo brutto, umore un po' altalenante, perché questo ponte è stato super bello per tutti e ritornare alla routine e alle corse deprime un po'!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao! non conosco la tua storia, ma mi dispiace che stiate vivendo un momento difficile. I traslochi sono sempre super faticosi e gli equilibri emotivi anche di più...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Nov 2018 - 9:34
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno pulzelle!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] babina... che bello leggerti! Amore Quindi fratellino o sorellina, eh? Non vedo l'ora! Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quanto mi dispiace Triste
Già son brutte quando arrivano e colpiscono tutta la famiglia... ma quando si protraggono per tempi decisamente lunghi so che diventa frustrante! Coraggio, speriamo che il tuo cucciolino si rimetta presto. E magari pensa positivo, almeno per quest'anno se l'è fatte Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f629. Io ovviamente incrocio le dita perché siano le ultime!

Qui tempo ballerino, ma non ci lamentiamo... ci sono zone d'Italia messe drammaticamente peggio! Triste
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Nov 2018 - 14:08
Grazie ChiocciPost Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f60a ben rientrata!
Ro non so.. da un lato mi piacerebbe la"coppia" ma le bimbePost Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f60d poi col maschio mi trasformo in suoceraPost Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f631 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f606 
Mamy come sta oggi cucciolino?
Msalgare ti capisco perché per me è stato devastante andare a convivere ed erano in pratica solo vestiti! Mi immagino poi il carico emotivo! Ti mando un abbraccio virtualePost Appuntamento 2.0 - Pagina 11 2764
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 6:56
Buongiorno ragazze,  qui piano piano stiamo tutti guarendo, ma che fatica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevo una domanda per te, tu che fai spesso la pizza, come la impasti? A mano, con la planetaria o con il robot imetec?
Ragazze giovedì è il mio compleanno, che brutto, inizio a sentirmi vecchietta
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 8:16
Buongiorno! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono prooprio contenta... meno male, messe alle spalle si torna a respirare con una consapevolezza nuova! XD Almeno, a me succede che poi mi godo tutto quel che non avevo potuto fare dato che ero stata allettata! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f605

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voglio sapere anche io come fai la pizza! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f60e
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 8:47
Buongiorno pulzelle!! Qui siamo di nuovo a pieno ritmo e stasera mi toccherà un salto dal medico perché temo di essere anch'io prossima all'influenza...
Comunque, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], se tu sei vecchietta io sono decisamente da archiviare!! Felice
Sentirsi un po' agées è normale, soprattutto con un bambino piccolo per casa!! Quindi forza, smettila con questo pensieraccio e concentrati sui festeggiamenti!!
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 13:21
Mamy meno male state meglio! Ma che vecchiettaaa!!
Chiocci speriamo di No!
Ah ma qualcuno ha detto pizza?
Ah proposito di ricette... non so che torta fare per il secondo compleanno di Bianca..idee? L'anno scorso feci una Rainbow cake a forma di 1
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 14:40
Blueyes ha scritto:
Ah proposito di ricette... non so che torta fare per il secondo compleanno di Bianca..idee? L'anno scorso feci una Rainbow cake a forma di 1

Awww me la ricordo! Amore
E se quest0anno ti sbizzarrissi con una Red Velvet al cioccolato? Fa così tanta scena, oltre ad essere buonissima! Amore
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 15:53
Brava Ro me gusta! L'avevo fatta per un San Valentino e non era venuta malaccio.. sguinzaglio il knamm che è in me ahahahah però DamianooooPost Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f60d
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 15:54
Che cuoche ragazze, io con i dolci sono un disastro...e mica posso mettere le candeline sullo spezzatino Felice
Alla fine mi faccio sempre aiutare dalla madrina di Rapunzel che fa un pandispagna eccezionale, poi farciture di stagione e frutta come se non ci fosse un domani!! Ma io sono fortunata perché ho i bimbi tra primavera ed estate!
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 16:08
Chiocci ma anch'io non è che sia sto gran che, solo che per la bimba si fa tutto! Poi son golosa quindi mi ci applico hihi
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Nov 2018 - 16:53
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Amore
Secondo me sarà uno spettacolo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io non sono tanto per i dolci (parlando di gusti) ma per i salati... al contrario però amo più preparar dolci che salati! E poi ho un fidanzato golosone, quindi mi tocca! Felice
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Nov 2018 - 16:49
Tanti auguri Mamy!Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f389 

Bimbe che fate di bello? Noi stiamo aspettando di entrare al nidoPost Appuntamento 2.0 - Pagina 11 1f60a
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Nov 2018 - 23:15
Grazie Blue Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Nov 2018 - 23:16
Non era la faccina che volevo mettere hahaha Smile
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.