Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 9:44
Buongiorno ragazze!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai, cucciola? Mi auguro meglio! Che disdetta questa influenza, proprio non ci voleva... Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata la festa? Che bel programma avete preparato! Amore Io ho solo avuto i nipoti, gli ho preparato le brioche al cioccolato e sono stati contenti così! Timido

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come mai questa novità inaspettata? Non si può fare il contrario e prendere voi tuo padre in casa? Il fatto che andiate via dalla vostra casetta può turbare ancor di più! Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 9:51
ahhh bhe Ro...già aver forzato lo scorso anno di andare via dal nostro nido verso casa di mio padre,,,,,,è stata dura...inprimis...si pensava fosse una possibile convivenza ma così non è stato e stiamo uscendo tutti di matto..è che ora che abbiamo trovato questo appartamento con 3 camere mi viene da piangere e far bagaglio di nuovo ..anche se consapevole che finalmente poi riacquisteremo la nostra vita e forse finalmente arriverà anche il nostro tanto atteso fagiolino:-(
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 10:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in ogni caso e per qualunque problematica, spero che le cose si risolvano per tutti voi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 1462577244
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 10:27
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in ogni caso e per qualunque problematica, spero che le cose si risolvano per tutti voi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 1462577244
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 10:46
Buongiorno ragazze...io oggi al lavoro anche se c'è poco movimento visto il ponte lungo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per questa situazione..la convivenza non è facile davvero..
Io quando vado a casa dai miei o al mare da loro dopo qlk gg vorrei scappare...sono bravissimi davvero ma ormai ognuno ha le proprie abitudini.. cioè se io una sera voglio mangiare in mutande sul divano lo faccio..se il mio bimbo una sera non ha fame e non vuole mangiare ok..non mi faccio problemi..invece quando sono da loro..perchè non mangia, come mai non gli prepari altro ecc cc...insomma diciamo che ognuno dovrebbe avere i propri spazi..
L idea di un trasloco metterebbe ansia anche a me..pensa che noi abbiamo in previsone dei lavori esterni che però coinvolgerebero una parte di casa al piano terra..già il pensiero di dover svuotare/togliere tutto mi fa stare male!!
Infatti sto temporeggiando sia con mio marito che con l architetto che ci sta stilando il progetto..(ogni due per tre gli dico che qlk non mi piace Felice )!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 11:23
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze...io oggi al lavoro anche se c'è poco movimento visto il ponte lungo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per questa situazione..la convivenza non è facile davvero..
Io quando vado a casa dai miei o al mare da loro dopo qlk gg vorrei scappare...sono bravissimi davvero ma ormai ognuno ha le proprie abitudini.. cioè se io una sera voglio mangiare in mutande sul divano lo faccio..se il mio bimbo una sera non ha fame e non vuole mangiare ok..non mi faccio problemi..invece quando sono da loro..perchè non mangia, come mai non gli prepari altro ecc cc...insomma diciamo che ognuno dovrebbe avere i propri spazi..
L idea di un trasloco metterebbe ansia anche a me..pensa che noi abbiamo in previsone dei lavori esterni che però coinvolgerebero una parte di casa al piano terra..già il pensiero di dover svuotare/togliere tutto mi fa stare male!!
Infatti sto temporeggiando sia con mio marito che con l architetto che ci sta stilando il progetto..(ogni due per tre gli dico che qlk non mi piace Felice )!!!
oh esattamente.....io non mi dilungo perchè per svuotare tutto ciò che ho dentro dovreste inventare un vivavoce per forum :-p ...ne ho passate abbastanza per i miei 40 sempre rialzata e ricominciato ...ora basta .. devo trovar coraggio e comunicarlo a breve
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 11:47
msalgare ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze...io oggi al lavoro anche se c'è poco movimento visto il ponte lungo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per questa situazione..la convivenza non è facile davvero..
Io quando vado a casa dai miei o al mare da loro dopo qlk gg vorrei scappare...sono bravissimi davvero ma ormai ognuno ha le proprie abitudini.. cioè se io una sera voglio mangiare in mutande sul divano lo faccio..se il mio bimbo una sera non ha fame e non vuole mangiare ok..non mi faccio problemi..invece quando sono da loro..perchè non mangia, come mai non gli prepari altro ecc cc...insomma diciamo che ognuno dovrebbe avere i propri spazi..
L idea di un trasloco metterebbe ansia anche a me..pensa che noi abbiamo in previsone dei lavori esterni che però coinvolgerebero una parte di casa al piano terra..già il pensiero di dover svuotare/togliere tutto mi fa stare male!!
Infatti sto temporeggiando sia con mio marito che con l architetto che ci sta stilando il progetto..(ogni due per tre gli dico che qlk non mi piace Felice )!!!
oh esattamente.....io non mi dilungo perchè per svuotare tutto ciò che ho dentro dovreste inventare un vivavoce per forum :-p ...ne ho passate abbastanza per i miei 40 sempre rialzata e ricominciato ...ora basta .. devo trovar coraggio e comunicarlo a breve
Forza..ne va della tua salute..con calma comuinca ciò che devi..se hai bisogno sai che su di noi puoi contare Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 12:27
grazie Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 226510926
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 3 Nov 2018 - 19:37
Buonasera Ragazze! C'è un pezzettino di posto per me?
Vedo vecchie e nuove guardie.. mi fate un riassunto delle puntate precedenti? Felice
Io intanto mi presento, sono Barbara, mamma a tempo pieno di Bianca, due anni a Dicembre. Sono in pieno convincimento per il secondo e prima o poi la spunterò eheheheh(risata streghetta cattiva Felice)
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 3 Nov 2018 - 21:54
Ciao Bleu, bentornata! !
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 3 Nov 2018 - 22:46
Grazie MamyyyPost Appuntamento 2.0 - Pagina 10 1f60d
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 4 Nov 2018 - 13:51
Mamma mia ragazze, qui un delirio, tutti malati, stiamo veramente male e il cucciolo si fa le malattie a due a due, quindi influenza più sesta malattia. Un disastro
Spero meglio x voi
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 4 Nov 2018 - 13:54
Nuuu povero cucciolino! Qua siamo un moccino perennePost Appuntamento 2.0 - Pagina 10 1f629
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 4 Nov 2018 - 13:59
Ti capisco, allora che fai riapri la caccia? Noi ormai ci proviamo da questa estate ma nulla, mi sa che ci farà penare come il primo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 1f624
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 4 Nov 2018 - 14:17
Io vorrei, anzi avrei già ricominciato, ma a me fa penare marito hehe. Ti capisco perché è anche la mia "paura". Anche se visto che una l'ho avuta sono più tranquilla da un lato però poi son sicura che quando sarà vorrò tutto e subitoPost Appuntamento 2.0 - Pagina 10 1f605
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.