Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

il Mer 28 Nov 2018 - 14:16
Forza Lumachina!

Io invece sono stufa, mi sa che cerco un altro dottore, magari nel pomeriggio provo a fare un paio di telefonate

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

il Mer 28 Nov 2018 - 23:50
Mammaboh fai bene, sentirsi rimbalzare così non è il massimo. Hai trovato qualcosa?

Kiki cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 262499768 cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 262499768 dacci il nostro arancione!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
kiki
kiki
Moderatrice Social

il Gio 29 Nov 2018 - 7:56
Arrivate stamattina! cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3417852553
Mi tingo di grigio anche io... novembre è stato davvero pessimo, ci vediamo a dicembre!
joy
joy
Moderatrice Social

il Gio 29 Nov 2018 - 9:15
nooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooo
kiki...... cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3904918376

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 1139094416  da Lemon-cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3620161026  da simiuz-Mega cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3882404836  natalizia da Kiki cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 1052325461 juventina86cd cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3626104721 Leonessa80  cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3620161026  Lumachina2018 cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

lemon
lemon
Moderatrice

il Gio 29 Nov 2018 - 9:28
Ragazze.... Triste mi dispiace....

Se non l'hai ancora fatto, leggi il
Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 29 Nov 2018 - 9:29
Kiki Triste mi spiace tanto... che mese brutto...
Meglio che il topic di dicembre lo apri qualcuno che porta un po' di fortuna Marameo chi si offre?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
lemon
lemon
Moderatrice

il Gio 29 Nov 2018 - 9:30
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Chi apre il post di dicembre?? Dai che sono ottimista per voi!!!
Sta sera scrivo una bella letterina a babbo Natale..... cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 527466633

Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
joy
joy
Moderatrice Social

il Gio 29 Nov 2018 - 9:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Chi apre il post di dicembre?? Dai che sono ottimista per voi!!!
Sta sera scrivo una bella letterina a babbo Natale..... cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 527466633
grazie lemon Triste Occhiolino

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 1139094416  da Lemon-cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3620161026  da simiuz-Mega cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3882404836  natalizia da Kiki cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 1052325461 juventina86cd cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3626104721 Leonessa80  cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3620161026  Lumachina2018 cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 182683874 monnyfra87

Vieni a trovarci su

ele_med35
ele_med35
Senior Mom

il Gio 29 Nov 2018 - 10:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Chi apre il post di dicembre?? Dai che sono ottimista per voi!!!

grazie lemon speriamo ti ascolti babbo natale cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 527466633
ele_med35
ele_med35
Senior Mom

il Gio 29 Nov 2018 - 11:03
io ho appena scritto la mia letterina e ho incluso tutte voi lo scritta sul mio blog se volete andate pure a sbirciare troverete il link nella sezione apposita del forum spero che babbo natale realizzi i nostri desideri ah se volete posso provare io a aprire il post di dicembre spero di riuscire a gestirlo io ci provo
Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Gio 29 Nov 2018 - 11:07
E meno male che siamo alla fine di novembre........ mese no no no cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3417852553 cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3417852553 cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3417852553

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta

Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Gio 29 Nov 2018 - 23:34
Davvero, in tutti questi anni non ho mai visto un mese senza nemmeno un positivo, mistero, speriamo allora che dicembre recupereremo anche i positivi mancati di questo mese

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

lemon
lemon
Moderatrice

il Ven 30 Nov 2018 - 9:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:io ho appena scritto la mia letterina e ho incluso tutte voi lo scritta sul mio blog se volete andate pure a sbirciare  troverete il link nella sezione apposita del forum  spero  che babbo natale  realizzi i nostri desideri  ah  se volete posso provare io a aprire il post di  dicembre   spero di riuscire a gestirlo  io ci provo

Vai Ele... tranquilla... ti aiutiamo anche noi moderatrici... Occhiolino
Buongiorno pupe!!!
Anche se novembre ha lasciato l'amaro in bocca vedrete che dicembre porterà oltre che la sua magia un sacco di meravigliosi positivi!!!!! cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 18 3904918376

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: