Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Senior Mom

Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

il Mar 20 Nov 2018 - 13:08
Buongiorno ragazze, qui va maluccio, ho già tutti i sintomi tipici, che pizza, mancano sei giorni, è assurdo. Vebbè martedì ho la visita dal gine e speriamo mi dia un pò di sostegno perché ridendo e scherzando anche questa ricerca sta diventando un calvario
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

il Mar 20 Nov 2018 - 13:20
Mammaboh non disperiamo. Forza e incrociamoci tutte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
ele_med35
Junior Mom

il Mer 21 Nov 2018 - 12:08
salve a tutte come va ????
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Mer 21 Nov 2018 - 13:08
Ele ciao come stai???

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lemon
Moderatrice

il Mer 21 Nov 2018 - 14:09
Buongiorno cacciatrici!!!! Ho provato a fare la brava con voi.... ma vedo che state battendo la fiacca... quindi sappiate che ho fatto scorta di ceci e son pronta con la frusta Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
Mammaboh
Senior Mom

il Mer 21 Nov 2018 - 14:33
Lemon se le frustate sono miracolose allora sono ben accette

Giulietta compagna di data tu come stai?
ele_med35
Junior Mom

il Mer 21 Nov 2018 - 17:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ele ciao come stai???

ciao lumachina sto bene grazie tutto a posto tu????
Mammaboh
Senior Mom

il Gio 22 Nov 2018 - 7:06
Depressione per me stamattina, anche qui è arrivata la nebbia Triste
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 22 Nov 2018 - 7:49
Mammaboh mi spiace tanto ❤

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
msalgare
Moderatrice Social

il Gio 22 Nov 2018 - 8:40
cara mammaboh Triste mi spiace....

piumetta arcobaleno da Lemon
piumetta da simiuz
Mammaboh
Senior Mom

il Gio 22 Nov 2018 - 8:53
Pace che ci vogliamo fare
lemon
Moderatrice

il Gio 22 Nov 2018 - 9:56
Forza mammaboh.... un abbraccione tesoro!!!!

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
msalgare
Moderatrice Social

il Gio 22 Nov 2018 - 10:51
Ragazzeeee nebbioseeeee rimbocchiamoci le maniche e facciamo scorta di energie procompitini dai...chi apre un bel post natalizio ...rosso e verde magari?.. Indifferente Indifferente

piumetta arcobaleno da Lemon
piumetta da simiuz
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Gio 22 Nov 2018 - 12:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ele ciao come stai???

ciao lumachina sto bene grazie tutto a posto  tu????
Sono contenta di vederti qui Amore
Io diciamo bene: la Pma sarà la nostra strada per dare una sorellina/fratellino al nostro nano..
Stiamo iniziando con gli esami (e con tt i problemi ad essi legati!!) vedremo poi quando iniziare ma credo cmq a gennaio! Felice Felice

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
Giulietta
Junior Mom

il Gio 22 Nov 2018 - 15:54
Buon pomeriggio ragazze!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti abbraccio forte forte!!!

Io sto a pezzi, ho dolori al seno fortissimi....ma mi sento che nemmeno questo mese è andato sig...vi terrò aggiornate bellezze...
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: