Condividi
Andare in basso
ele_med35
Junior Mom

conosciamoci anche su instagram

il Ven 19 Ott 2018 - 11:10
spero di non aver sbagliato sezione se così fosse domando scusa ma dato che io uso tanto questo social mi piacerebbe conoscere meglio tutte voi vi lascio il nick con cui potete trovarmi su Instagram cercando_un_bebe
Monet
Junior Mom

Re: conosciamoci anche su instagram

il Ven 19 Ott 2018 - 11:41
oh che bello... ma si può mettere il proprio contatto pubblico in un forum??
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 19 Ott 2018 - 11:43
bè considerando che è un social penso di si, a tua discrezione. Io ho linkato Instagram sotto il mio nick al posto di un sito web ad esempio. Non è come il numero di cell o indirizzo mail

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
ele_med35
Junior Mom

il Ven 19 Ott 2018 - 11:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:oh che bello... ma si può mettere il proprio contatto pubblico in un forum??

spero di si se no cancellero il post
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Ven 19 Ott 2018 - 13:28
Tranquille bimbe, continuate pure. Gli account social non sono dati sensibili! Occhiolino
Il mio al momento è solo un account con pensieri e parole... nessuna foto! Dite che va bene lo stesso? XD

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

ele_med35
Junior Mom

il Ven 19 Ott 2018 - 14:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Tranquille bimbe, continuate pure. Gli account social non sono dati sensibili! Occhiolino
Il mio al momento è solo un account con pensieri e parole... nessuna foto! Dite che va bene lo stesso? XD

certo che si
Monet
Junior Mom

il Ven 19 Ott 2018 - 14:08
ok allora vi lascio il mio anche!!! karinbusetti

ho la passione per la fotografia...non sono una professionista, ma mi diletto!! follow me!!! Felice

P.s. ogni scatto mancato è un ricordo perduto!
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Ven 19 Ott 2018 - 14:34
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Io non ho instagram ma quasi quasi me lo scarico, mi state facendo venire la curiosità d averlo Felice

Se non l'hai ancora fatto leggi la

SCINTILLA modera le sezioni: Netiquette, Capire il forum, Bacheca, Salute, Il mestiere del genitore, Mamme single, Mamme Vintage, Mamme Teen, Essere papà, Bambino, Salute bambino, Scuola,
Adozione nazionale/internazionale/a distanza

Monet
Junior Mom

il Ven 19 Ott 2018 - 14:48
a me piace molto... secondo me però devi essere appassionato di fotografia per usarlo... non a caso era stato creato a suo tempo per pubblicare foto artistiche e non... poi la gente ha iniziato ad usarlo (a mio dire) nel modo sbagliato facendolo diventare un social al livello di facebook. Peccato! Si è persa un po' di poesia secondo me..........
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: