Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 Empty Re: Acquisti on line : confrontiamoci

Ven 19 Ott 2018 - 11:01
LaGru17 ha scritto:Ciao sono LaGru e sono affetta da shopping online compulsivo Felice
Ahahah no scherzo dai, non sono messa così male, ma io preferisco 100 volte l'online. Detesto i centri commerciali, proprio non li sopporto e ci vado solo per lo stretto necessario. Va un po' meglio per i negozi per strada, ma chi ha tempo di andarci? Sinceramente nel weekend preferisco andare in montagna, in fattoria a fare una qualsiasi altra gita che stare a entrare e uscire per negozi. La qual cosa piace parecchio al marito Marameo
Online acquisto spesso da Amazon, di tutto a dire il vero, ieri mi sono arrivate le cialde per l'ufficio di mio marito e l'olio essenziale alla lavanda, per dire. Non prendo i libri da amazon perchè la loro politica va contro gli editori pesantemente (e pensare che è nato per quello!) e preferisco IBS che spesso ha anche sconti, oltre ad avere un programma punti che può aiutare a risparmiare. L'unica cosa con IBS bisogna sapere un po' prima quando ordinare perché ci mettono un po' a spedire.
In generale prendo anche parecchi abiti online, soprattutto per Lorenzo, per lui direi il 100% ormai. OVS, H&M, Zara, C&A... conosco le taglie, scelgo con calma e arriva tutto in fretta.
Sarà che io fuori dal lavoro sono il 100% del tempo con lui e nei negozi di abiti è impossibile sopravvivere, riuscirei a vedere si e no 2 magliette prima di doverlo rincorrere ovunque, e quindi anche per me mi sono adattata e dopo un po' ci si abitua e ci si fa l'occhio. L'unica cosa che fatico a prendere sono le scarpe, ma mi sto abituando anche per quelle Felice

E in generale non compro online la cosmesi, ma perché uso yves rocher per lo più e quindi solo negozio o la mia amica che è CDB. E anche se devo prendere 1 cosa sola vado in negozio. Se mi serve 1 jeans ad esempio vado e vedo cosa mi piace, ma appunto, detesto farlo: sudo un sacco, le commesse mi mettono ansia e la gran parte delle volte esco depressa.

Cmq sempre controllare perché per certe cose non conviene l'online. Ricordo quando prendemmo il tripptrapp per Lorenzo. Online su Amazon costava un botto in più. Lo abbiamo preso in negozio al prezzo standard, ma tutto insieme a passeggino scontato perché della collezione dell'anno prima
Ah ah mi hai fatto sorridere per la storia delle commesse..perchè depressa poi?
Io sono molto crtica con me stessa e le commesse possono dirmi quello che volgiono ma se io tipo nn mi vedo con un qlsiasi capo non lo prendo!!! Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 2687759461
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 Empty Re: Acquisti on line : confrontiamoci

Ven 19 Ott 2018 - 11:04
ohh bhè certo io vado volentieri a farla la spesa con tutti e tre e sono bravi mi aiutano ma avvolte farebbe comodo come in queste occasioni quando mi sento fuori uso fisicamente
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 Empty Re: Acquisti on line : confrontiamoci

Ven 19 Ott 2018 - 11:07
Lumachina2018 ha scritto:
Ah ah mi hai fatto sorridere per la storia delle commesse..perchè depressa poi?
Io sono molto crtica con me stessa e le commesse possono dirmi quello che volgiono ma se io tipo nn mi vedo con un qlsiasi capo non lo prendo!!! Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 2687759461

Ah no, non per le commesse, ma perché nei negozi è difficilissimo che riesca a trovare quello che mi serve e che mi stia. Ci perdo troppo tempo e alla fine ne esco demoralizzata. Le commesse se posso le evito col sorriso e dicendo "dò solo un'occhiata grazie!" mi spiace, so che è il loro lavoro, ma proprio per me è difficile trovarmici bene.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 Empty Re: Acquisti on line : confrontiamoci

Ven 19 Ott 2018 - 11:08
msalgare ha scritto:ohh bhè certo io vado volentieri a farla la spesa con tutti e tre e sono bravi mi aiutano ma avvolte farebbe comodo come in queste occasioni quando mi sento fuori uso fisicamente
A volte si è utile, ma nessuna catena proprio c'è che lo fa? Dove sei tu?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 Empty Re: Acquisti on line : confrontiamoci

Ven 19 Ott 2018 - 11:09
è attivo ma non per il paese dove abito uffy
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 Empty Re: Acquisti on line : confrontiamoci

Dom 21 Ott 2018 - 11:55
Ciao ragazze anch'io faccio acquisti online e mi trovo benone Felice
Come altre di voi continuo ad andare nei negozi per vestiti e scarpe (a meno che non ho provato il prodotto in negozio e poi lo acquisto online per vari motivi).
Ho anche provato la spesa all'Esselunga e il giudizio è super positivo. Nella mia città non c'è l'Esselunga e la consegna arriva dalla città vicina, ed è molto comoda soprattutto quando devo acquistare acqua, latte o altre cose pesanti. Per i piccoli oggetti o i prodotti freschi vado comunque in negozio o nel supermercato direttamente.
Non compro online prodotti cosmetici perchè come LaGru uso quasi esclusivamente Yves Rocher (dato che sono capogruppo), anche se in effetti faccio l'ordine online anche per questi prodotti col mio codice Felice Felice
Uso Amazon, Wish od altri shop online dipende da cosa cerco Smile
Contenuto sponsorizzato

Acquisti on line : confrontiamoci - Pagina 2 Empty Re: Acquisti on line : confrontiamoci

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.