Condividi
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

Rinowash chi lo usa? Empty Rinowash chi lo usa?

il Mer 17 Ott 2018 - 10:00
Buongiorno mamme sono qui a chiedervi chi di voi usa rinowash per effettuare i lavaggi nasali.
Noi abbiamo usato o lo spray (che secondo me fa davvero poco) oppure la classica siringa senza ago piena di fisiologica da "sparare" nella narice..ma ora avanedo 4 anni questa non è più tollerata come prima..
Quindi sabato abbiamo ordinato rinowash..
Devo dire che è molto pratico comodo e soprattutto veloce.. in pochi minuti nebulizza una fialetta da 5 ml..e il mio bimbo è contento perchè non da per nulla fastidio!

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Rinowash chi lo usa? Empty Re: Rinowash chi lo usa?

il Mer 17 Ott 2018 - 10:11
Ciao Lumachina, io lo sto provando ad usare. Le siringate ho smesso di farle da tempo, le trovo delle torture assurde e cmq Lorenzo ha imparato a soffiarsi il naso benissimo pur di non farle. Il Rinowash però non sembra amarlo molto... vediamo, siamo ad inizio autunno/inverno e in questi mesi potrei convincerlo ad affrontarlo con più serenità.
Cmq io personalmente l'ho usato per la sinusite 2 anni fa e anche mia mamma. Aiuta a sbloccare il catarro alto e fermo.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Mer 17 Ott 2018 - 11:14
Io lo uso ma purtroppo il piccolo non lo tollera molto, i fratelli invece(forse perchè sono più grandi) lo usano regolarmente quando sono raffreddati. Con Federico sparo le siringate di fisiologica e uso gli spray...spero che crescendo lo tolleri di più perchè è veramente utile!
Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

il Mer 17 Ott 2018 - 11:15
Noi usato ieri e stamattina e devo dire che apprezza..mi sà che ho proprio sbloccato il catarro allora perchè stanotte alle 4.30 si è svegliato dicendo che aveva mal di orecchio.
E' stato in dormiveglia fino alle 6.30 poi si è alzato e ha vomitato catarro..spaventandosi!
Una volta giu non ha voluto fare colazione ha vomitato di nuovo catarro...piangeva dicendo che gli faceva male l orecchio..poi credo che una volta liberatosi si sia anche calmato il dolore..
Infatti ha fatto colazione e ha voluto andare all asilo (ovviamente gli ho provato la febbre che non aveva per fortuna)...
Siccome erano giorni che aveva la voce nasale e sì si soffia il naso ma a scuola la maggior parte delle volte "tisa sù il naso" quando gli cola..credo si fosse intasato per benino..
Mi spiace averlo fatto star male ma mi sà che davvero rinowash lha sbloccato il tutto..
Cmq domani pomeriggio me lo vede la pediatra..non vorrei avesse un inizio di otite visto tt questo catarro Rinowash chi lo usa? 2687759461

Vieni a trovarci su

Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

il Mer 17 Ott 2018 - 11:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io lo uso ma purtroppo il piccolo non lo tollera molto, i fratelli invece(forse perchè sono più grandi) lo usano regolarmente quando sono raffreddati. Con  Federico sparo le siringate di fisiologica e uso gli spray...spero che crescendo lo tolleri di più perchè è veramente utile!
Beh Scinti..è piccolo ancora...il mio fino all anno scorso sparavo siringate a volontà e nn ha mai fatto una piega..invece ci ho provato nl weekend e sono stati pianti e strilla..quindi ho ordinato al volo rinowash! Felice

Vieni a trovarci su

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Mer 17 Ott 2018 - 11:21
Anche Federico pieno di catarro, infatti a parte il solito broncospasmo potente che ormai ci accompagna ad ogni raffreddore, da ieri otite con febbre e infatti la pediatra ha dovuto dargli l'antibiotico. Forse con il rinowash ci saremo scampati almeno l'otite...e va bhe, pazienza!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mer 17 Ott 2018 - 11:25
Oh mammasto catarro!!! È un incubo. Lorenzo russava come un trattore questa notte, infatti questa sera voglio fargli fare un po' di rinowash, ma vorrei lo tenesse bene, invece lo allontana subito.
Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

il Mer 17 Ott 2018 - 11:30
Per ora lo tengo in mano io e spruzzo altrenando le narici..più avanti potrà farselo da solo credo..
Ecco Scinti..sei messa bene anche tu! Anche il mio soffre spesso di otite per questo lo faccio vedere per sicurezza..

Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: