Condividi
Andare in basso
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dove nasce il tuo nick name?

il Mar 30 Ago 2016 - 8:04
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
L'origine del vostro nick name? Che ne dite di condividere in queste pagine i motivi che vi hanno spinti ad iscrivervi con questo nome?
A mano a mano li aggiungeremo qui in prima pagina per non perdercene nemmeno uno! Felice

--------------------------------------------------------------------------

Bacchina: deriva da Baccador, personaggio secondario de "Il signore degli anelli" e de "Le avventure di Tom Bombadil" di J.R.R. Tolkien. Taaaaaanti anni fa mi iscrissi a un forum con quel nick e poco a poco le altre utenti iniziarono a chiamarmi Bacca o Bacchina, bè, Bacchina mi piacque così tanto che iniziai a usarlo direttamente come nick
bomitilla: è il nomignolo con cui mi chiamava (e mi chiama ancora) una mia grande amica... una strorpiatura affettuosa del mio cognome!
Cercolaluna: il mio nome deriva dal fatto che sto cercando una gravidanza e sarei talmente felice che sarebbe come essere sulla Luna. Di conseguenza sto cercando la Luna.
chiffon: tessuto morbido, leggero e trasparente. Ma anche chiffon cake, dolce reso leggero dalla sua preparazione. In una parola l'unione delle mie due passioni principali: il cucito e la cucina.
Debbie: Il mio nick name è il mio nome vero e deriva dalle parole "The" e "Bee" che tradotte in italiano significano "L'ape"!
Gioia79: questo nick in un primo momento è nato dalla necessità di creare un secondo account perché la prima iscrizione non era andata a buon fine, così mi sono chiesta quale potesse essere l'alternativa al mio nome, Letizia...semplice...il suo sinonimo: Gioia!
Impaurita: Il mio invece deriva dal mio stato d'animo quando mi sono iscritta.
kiki: in famiglia mi chiamano Chicca da sempre, cercando un nick che non fosse già esistente, circa 15 anni fa è nato "kiki" e da allora è diventato il MIO nick!!! Alcune amiche e cugine hanno rimpiazzato il vecchio 'chicca' ormai con 'kiki'. Le mie più grandi amiche virtuali, che poi sono più reali di tante tante altre, mi chiamano così, e non so, lo trovo perfetto per me, mi rappresenta!
Mara: L'origine del mio nick name deriva dal fatto che da ragazza avevo un diario che avevo intitolato "Io & Mara" e Mara è il mio alterego!
Nikita25: Il mio nick si ispira ad una serie di telefilm "Nikita" la adoravo... E il 25 è il mio giorno di nascita
onedesire: nasce nel 2012 quando io e mio marito avevamo deciso di iniziare la ricerca della prima cicogna, stavo ascoltando una canzone di jakarta, onedesire e mi sembrava adattissimo a quello che volevamo in quel momento
Pittrice: nasce dalla grande passione che ho da quando ero piccola. Nella vita non sono pittrice ma è un desiderio che non mollo. Chi sa un domani potrei diventare una artista....
Ro: è il diminutivo del mio nome!
saetta: Il mio nick deriva da un gioco fatto con alcune care amiche
scarpine rosa: si ispira al mio desiderio di maternità unito alla gioia di aver accolto ormai 11 anni fa l'arrivo della mia prima nipotina
SCINTILLA: è il soprannome che mi dava mio marito quando eravamo fidanzati perchè ero sempre in movimento e schizzavo, come una SCINTILLA. E forse ero anche un po' schizzata.
tizzzzyana: ha origine dalla prima mail che avevo creato... Odio le banalità quindi dovevo mettere in mio nome in maniera originale...

Ultima modifica di Ro il Lun 29 Ott 2018 - 16:38, modificato 21 volte (Motivazione : Aggiunto nuovo nick)
scarpine rosa
New Entry

Re: Dove nasce il tuo nick name?

il Mar 30 Ago 2016 - 12:56
Ciao! Il mio nick si ispira al mio desiderio di maternità unito alla gioia di aver accolto ormai 11 anni fa l'arrivo della mia prima nipotina. Insomma, quello che vorrei è un paio di scarpine rosa Felice
Ro
Admin

il Mar 30 Ago 2016 - 12:58
Cucciolina ti aggiungo, allora! Felice:D:D
tizzzzyana
New Entry

il Mar 30 Ago 2016 - 14:21
Il mio nick ha origine dalla prima mail che avevo creato... Odio le banalità quindi dovevo mettere in mio nome in maniera originale... Ed è diventato così...
Ro
Admin

il Mar 30 Ago 2016 - 14:39
Aggiunta! <3
Saetta
Admin

il Mar 30 Ago 2016 - 15:36
Il mio nick deriva da un gioco fatto con alcune care amiche Smile

Ultima modifica di Saetta il Lun 5 Set 2016 - 13:15, modificato 1 volta

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Ro
Admin

il Mar 30 Ago 2016 - 16:23
E lo sappiamo che lo sei! Amore
Aggiunta! :*
bomitilla
Junior Mom

il Mer 31 Ago 2016 - 22:56
Il mio è il nomignolo con cui mi chiamava (e mi chiama ancora Felice ) una mia grande amica...una strorpiatura affettuosa del mio cognome!
Ro
Admin

il Gio 1 Set 2016 - 8:12
..eeee ti aggiungo! Felice
onedesire
Senior Mom

il Ven 2 Set 2016 - 22:55
Il mio nick nasce nel 2012 quando io e mio marito avevamo deciso di iniziare la ricerca della prima cicogna.
Stavo ascoltando una canzone di jakarta, onedesire e mi sembrava adattissimo a quello che volevamo in quel momento.
Ro
Admin

il Sab 3 Set 2016 - 8:23
Aggiunta! Felice

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Bacchina
Moderatrice

il Gio 8 Set 2016 - 9:36
Il mio nick deriva da Baccador, personagio secondario de " Il signore degli anelli" e de "Le avventure di Tom Bombadil" di J.R.R. Tolkien. Taaaaaanti anni fa mi iscrissi a un forum con quel nick e poco a poco le altre utenti iniziarono a chiamarmi Bacca o Bacchina, bè, Bacchina mi piacque così tanto che iniziai a usarlo direttamente come nick Smile

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
Ro
Admin

il Gio 8 Set 2016 - 11:43
Che bello Bacchi, non lo sapevo! Amore
Aggiunta!
taffettà
Junior Mom

il Ven 9 Set 2016 - 12:24
Chiffon, tessuto morbido, leggero e trasparente.
Ma anche chiffon cake, dolce reso leggero dalla sua preparazione. In una parola l'unione delle mie due passioni principali: il cucito e la cucina.
Ro
Admin

il Ven 9 Set 2016 - 12:56
chiffon ha scritto:Chiffon, tessuto morbido, leggero e trasparente.
Ma anche chiffon cake, dolce reso leggero dalla sua preparazione. In una parola l'unione delle mie due passioni principali: il cucito e la cucina.

Morbido, leggero e trasparente come te??????????? Felice Felice Felice
Aggiunta!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: