Condividi
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

Re: Andalusia

il Ven 11 Gen 2019 - 17:41
Si in agosto me l'hanno sconsigliata. Dicono sia un forno. Per questo optiamo per il mega ponte pasqua/25 aprile/primo maggio Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa80
Mega piumetta natalizia da Kiki
Piumetta azzurra da juventina86cd

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Ven 11 Gen 2019 - 17:43
Stavo guardando i voli adesso... giusto per quel ponte lì (25 aprile/1 maggio).. picchia parecchio già il volo!!! ufffffffiiiiiii

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Ven 11 Gen 2019 - 17:46
Noi facciamo 23-30 arrivando a Granada e ripartendo da Malaga, riusciamo a spendere meno di 400€ in 3 con 1 bagaglio imbarcato. Ma abbiamo prenotato mesi fa

LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
Saetta
Saetta
Amministratore

il Ven 11 Gen 2019 - 18:45
Brava che organizzazione LaGru!!
Assolutamente anche a me hanno sconsigliato l'Andalusia in agosto!!

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, Cinema e programmi tv, Serie TV, Fashion & Beauty, Paesi città e itinerari, Fertilità maschile (+ Esami lui)
Blueyes
Blueyes
Moderatrice

il Sab 12 Gen 2019 - 1:13
Wow che organizzazione la gru! Complimenti! Quasi quasi vengo anch'io ahahaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La mia tb su ff

Piumetta magica di convincimento da kiki

Blueyes modera
Presentazioni, Parole parole parole, Sintomi di gravidanza, Il lancio delle piumette, Gravidanza, Parto (+ Parto con TC), Il mestiere del genitore, Allattamento (+ Svezzamento)

LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Ven 1 Feb 2019 - 22:20
Alla fine il tour guidata all'alhambra non son riuscita a prenotarlo. Quello in italiano i giorni in cui siamo a Granada non è disponibile. presi però al volo i biglietti di ingresso, visto che stavano sparendo in un batter d'occhio.

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: