Condividi
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Torte, torte e ancora torte!! - Pagina 5 Empty Re: Torte, torte e ancora torte!!

il Dom 10 Feb 2019 - 8:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sbaglio o ne manca un pezzo?

Sì, c'era qualche emoji non letta dal sistema del nostro forum che nascodeva il testo!
Grazie.

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Torte, torte e ancora torte!! - Pagina 5 Empty Re: Torte, torte e ancora torte!!

il Dom 10 Feb 2019 - 23:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Semplice semplice,
250 gr farina
250 ml latte di riso
50 ml olio
150 gr zucchero

Io ho messo solo 110 gr di zucchero e ho usato quello di canna e dei 250 gr di farina, 50 erano di farina integrale.
Poi ho aggiunto due pere, un pò di cioccolato a pezzetti, una bustina di lievito e un pizzico di sale, tutto in forno a 170 gradi

Fatta quest'oggi con i miei uomini. Ci siamo divertiti e che buona!!! Amore Anche noi abbiamo aggiunto cioccolato e pere.

mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Lun 11 Feb 2019 - 9:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore Amore Amore me ne offri una fettona per iniziare il lunedì come si deve? Felice

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Lun 11 Feb 2019 - 9:11
Wooooooooooooooooooow!!!!!!

WOOOOW!

Mi ispira tantissimoooo.. chissà che buona!!

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Lun 11 Feb 2019 - 9:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] corri che dopo la colazione di questa amttina ne è rimasta ben poca Felice

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile in effetti è buona buona
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: