Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

ll libro sul comodino - Pagina 25 Empty Re: ll libro sul comodino

il Mar 18 Giu 2019 - 8:02
La regina della casa

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mar 18 Giu 2019 - 9:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La regina della casa

Ah sì l'ho letto e m'è piaciuto molto! Come dici te però sono libri leggeri ma utili secondo me per staccare da altre letture oppure dallo stress in generale.
Io di lei per primo lessi I love shopping prestato da un'amica più di 10 anni fa. Mentre lo leggevo mi dicevo che era troppo inverosimile, troppo "sciocco" e non me lo sentivo adatto.
Poi però decisi di provare a leggere i seguenti... adesso ti dico che sì sono sempre situazioni assurde e impossibili, non riesco a rispecchiarmici ma li apprezzo e mi diverto a leggere i suoi libri. Forse li leggo con la consapevolezza della loro leggerezza e senza aspettative.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mer 19 Giu 2019 - 8:08
Si anche io non mi ci trovo, secondo me è un po' surreale, però comunque si ha voglia di leggerlo fino alla fine per capire come finisce Smile

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 19 Giu 2019 - 8:40
Esatto surreale é l'aggettivo giusto!

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Saetta
Saetta
Amministratore

il Dom 23 Giu 2019 - 15:15
In attesa di leggere il terzo capitolo della saga di Paullina Simmons, ho cominciato: "Delitto Cum Laude" di La Signora in giallo.

Margherita_Buonasso
Margherita_Buonasso
New Entry

il Gio 18 Lug 2019 - 10:03
Io sto leggendo Lolita! Bellissimo! Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Gio 18 Lug 2019 - 11:38
Bello Lolita.
Io sono su Il giovane Holden, ma ho abbandonato Terzani perché non riuscivo davvero ad andare avanti.
Finito Giuro che non avrò più fame di Ca z z ullo , letto ovviamente Il pianto dell'alba. Ultima ombra per il commissario Ricciardi di De Giovanni (pianto anche mio, mica solo del titolo...Dopo tutti questi anni insieme, ecco l'ultimo capitolo di una saga meravigliosa).
E con i bimbi, finito Peter Pan (versione originale), siamo passati a La bambola dell'Alchimista di Bianca Pizzorno. Che dire, l'autrice è bravissima, il libro avvincente e spassoso e l'ho preso perché ancora lo ricordavo dalla mia infanzia in biblioteca...Insomma, da non perdere se vi piacciono le favole moderne!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Gio 18 Lug 2019 - 11:41
Ah, dimenticavo, un paio d'ore e ho divorato anche Io e Te di Ammaniti. Rimango della solita idea però su di lui: un autore geniale, uno stile meraviglioso, ma dei libri a dir poco assurdi! Dopo Fango mi ero ripromessa di non leggere più nulla di suo, ma mia mamma ha insistito. Ok, questo era leggibile (e lo stile davvvero splendido), ma quest'uomo ha dei processi mentali piuttosto contorti e deve sempre metterli nelle trame, mannaggia a lui!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 18 Lug 2019 - 12:29
Mamma mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rimango sempre a bocca aperta per quanto leggi Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Gio 18 Lug 2019 - 12:44
Vorrei permettermi di citare Camilleri, perché l'ho amato di amore vero, a prescindere dal clamore che la sua scomparsa sta suscitando:
"Che cosa straordinaria possono essere i libri. Ti fanno vedere posti in cui agli uomini succedono cose meravigliose. Allora la testa ti parte per un altro verso, gli occhi scoprono prospettive fino a quel momento inedite. E cominci a farti parecchie domande."
Ecco io leggo tanto, divoro libri, ma perché proprio ne sento il bisogno fisico. Un'abbuffata che non fa certamente ingrassare, ma mi nutre e mi apre porte e protegge dall'estrerno, come milioni di armadi di Narnja in cui rifugiarmi e riscoprirmi e imparare.
Leggo tanto, hai ragione, ma non ne ho mai abbastanza!

Saetta
Saetta
Amministratore

Ieri alle 0:43
Che belle parole Chiocci!!
Io ho finito il libro e sto leggendo "Ora e per sempre" di Danielle Steel che mi ha prestato mia mamma.

LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

Ieri alle 9:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Vorrei permettermi di citare Camilleri, perché l'ho amato di amore vero, a prescindere dal clamore che la sua scomparsa sta suscitando:
"Che cosa straordinaria possono essere i libri. Ti fanno vedere posti in cui agli uomini succedono cose meravigliose. Allora la testa ti parte per un altro verso, gli occhi scoprono prospettive fino a quel momento inedite. E cominci a farti parecchie domande."
Ecco io leggo tanto, divoro libri, ma perché proprio ne sento il bisogno fisico. Un'abbuffata che non fa certamente ingrassare, ma mi nutre e mi apre porte e protegge dall'estrerno, come milioni di armadi di Narnja in cui rifugiarmi e riscoprirmi e imparare.
Leggo tanto, hai ragione, ma non ne ho mai abbastanza!

E fai benissimo!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: