Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ll libro sul comodino

+18
Jos62
joy
SCINTILLA
Nikita25
kiki
juventina86cd
tiziana96
Cercolaluna
Mara
AnimaOutfitePeperoncino
serensara'
Bacchina
YleniaB83
klis
Saetta
onedesire
taffettà
mabi
22 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Ven 3 Mag 2019 - 11:40
No, in realtà non la conosco. Se ti piace magari la leggo, sono sempre curiosa di scoprire nuovi autori!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Ven 3 Mag 2019 - 16:11
Ho letto qualcosa alcuni anni fa di questa autrice. Ti farò sapere com'è il libro.
Jos62
Jos62
Junior Mom
Messaggi : 13
Località : Rapallo (Ge)

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Ven 3 Mag 2019 - 23:15
Io sto leggendo "Il catalogo delle donne valorose" di Serena Dandini - brevi ritratti di donne fantastiche
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 4 Mag 2019 - 8:21
Buongiorno ragazze! Vi ho aggiornate tutte in prima pagina, benntrovate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (era da tanto che non vi leggevo qui), e benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in questo post! Felice

Io vorrei disperatamente iniziare "Il caso Harry Quebert" di Joel Dicker che mi è stato prestato a Natale scorso e non sono ancora riuscita a prenderlo in mano! Saprò dirvi...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 4 Mag 2019 - 20:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho controllato e il libro che sto leggendo é il suo primo libro, quindi spiega le varie relazioni tra i "protagonisti" perché in effetti la scrittrice utilizza la stessa coppia di investigatori nei libri che ho letto. Quindi se sei interessata, credo proprio che dovresti cominciare da questo.
Comunque poi ti dirò il mio parere quando lo finisco.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 6 Mag 2019 - 10:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo!! volentierissimo!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Ven 10 Mag 2019 - 8:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] libro finito. A me é piaciuto, si legge bene. Coppia di investigatori un po' particolare, curiosa di leggere come si evolve la storia tra i protagonisti che so appaiono anche nei successivi libri.

Adesso comincio Magnolia di Alice DC un libro che mi ha prestato mia suocera ed é scritto da una ragazza che conosce, credo proprio che lei stessa ne sia l'editore.


Ultima modifica di Saetta il Mar 21 Mag 2019 - 12:06 - modificato 1 volta.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Ven 10 Mag 2019 - 9:51
Grazie Saetta, allora me lo segno! Nel frattempo finito il mio e preso della stessa autrice La strega.
Poi mi sa che farò una pausa da loro e magari leggo il tuo Saetta!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Dom 12 Mag 2019 - 16:25
Ro ha scritto:Buongiorno ragazze! Vi ho aggiornate tutte in prima pagina, benntrovate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (era da tanto che non vi leggevo qui), e benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in questo post! Felice

Io vorrei disperatamente iniziare "Il caso Harry Quebert" di Joel Dicker che mi è stato prestato a Natale scorso e non sono ancora riuscita a prenderlo in mano! Saprò dirvi...

Vero. I pupi diventano impegnativi e quel poco che leggo è perché la sera vogliono che legga un 30 Min. Ora sto leggendo per loro il grande Gatsby. Certo non capiranno, ma a loro piace solo sentir parlare, così leggo ciò che piace a me
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 21 Mag 2019 - 12:07
Eccomi, finito anche "Magnolia", molto bello e credo che quest'anno pubblicherà il seguito.

Adesso comincerò Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 21 Mag 2019 - 12:43
Saetta ha scritto:
Adesso comincerò Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons.
Ce l'ho lì pronto da leggere da ANNI!!!! Ma riuscita.. non supero le 10 pagine eppure dicono che sia uno dei più bei libri mai scritti Timido Timido
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 21 Mag 2019 - 20:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti farò sapere.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 28 Mag 2019 - 10:54
Ragazze ce l'ho fatta!!!! Ho finito "Il circolo delle ingrate" di Elizabeth von Arnim ll libro sul comodino - Pagina 23 20922131 ll libro sul comodino - Pagina 23 20922131 ll libro sul comodino - Pagina 23 20922131 Lo avevo iniziato a gennaio 2017! Vi rendete conto? Non è un brutto libro, anzi, ma non riuscivo proprio più a concentrarmi nella lettura, a dedicarmi quei 10/15 minuti al giorno per andare avanti. Non sapete che soddisfazione, finalmente lo rimetto nella libreria e passo ad altro.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 28 Mag 2019 - 10:57
Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco, a me successe con Delitto e Castigo...Lo iniziai tre volte prima di finirlo e scoprire che mi era piaciuto moltissimo!! Credo che i libri abbiano un loro tempo...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 28 Mag 2019 - 11:19
Guarda, di solito mollo il colpo, ma questa volta era proprio una questione di principio. Voglio riprendere a leggere come una volta, il libro nonostante il tempo che passava riuscivo a ricordarlo tutto (anche i nomi dei personaggi) e volevo sapere come andava a finire.
Ora scelgo uno dei gialli che mi ha passato mia mamma, poi vorrei riprovare a leggere il libro che portai in ospedale quando partorii e che, ops! rimase fermo lì Felice
Contenuto sponsorizzato

ll libro sul comodino - Pagina 23 Empty Re: ll libro sul comodino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.