Condividi
Andare in basso
chioccinella82
Moderatrice

Re: ll libro sul comodino

il Ven 12 Ott 2018 - 12:50
Mi sa di sì, ma sul comodino rimane!! Spero di riprenderlo fra poco e di confinare Pulce nel suo letto!! Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Cinema e Programmi tv, Casa Hobby & Giardino, Fase PM, Fertilità maschile , Pancine mensili, Mamma del mese di..., Prematuri, Forum Adozione
Bacchina
Moderatrice

il Lun 15 Ott 2018 - 18:23
Almeno tu procedi Chiocci, il mio è ancora fermo lì a prendere polvere arrabbiato

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
tiziana96
Senior Mom

il Mar 16 Ott 2018 - 8:03
neanche io ho ancora aperto il libro questo mese. mi sono fissata con una serie tv e la sto finendo, mancano poche puntate, poi torno al libro Felice
tiziana96
Senior Mom

il Ven 19 Ott 2018 - 10:45
Ho finalmente finito ENTER, adesso passo a CLARE, il secondo libro del cicloił savremo della pietra luce.
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 19 Ott 2018 - 12:37
oh ragazze, che bello che riusciate a leggere. Io proprio non riesco. questo mese solo 1 sera. Ma o sono stanca morta e mi guardo un film, o parlo al telefono col marito o leggo la guida per il viaggio che stiamo organizzando arrabbiato questo libro non lo finirà mai!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
Bacchina
Moderatrice

il Mar 23 Ott 2018 - 23:05
Lagru nemmeno io riesco, sono riuscita giusto 10 minuti ieri, per grazia ricevuta Felice

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

25/11/2016 <3
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mer 24 Ott 2018 - 11:41
Ah ecco, mi sento meno sola!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
Bacchina
Moderatrice

il Mer 24 Ott 2018 - 21:53
Diamoci lamano Felice

25/11/2016 <3
tiziana96
Senior Mom

il Mar 30 Ott 2018 - 11:28
finito anche il secondo volume "CLAIRE" e ora inizio il terzo "PANEB"
kiki
Moderatrice Social

il Mar 30 Ott 2018 - 13:24
Ciao a tutte!!!
Posso unirmi a questo gruppo?
Il libro che sto leggendo al momento è "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro.
Ammetto però che negli ultimi anni, causa lavoro, ho rallentato tantissimo la lettura, prima li divoravo! Triste Quindi ci metto molto più tempo a finire un libro!

Bacchina
Moderatrice

il Mar 30 Ott 2018 - 15:31
Kiki che bello! Di che parla? Io ho un debole per gli scrittori giapponesi!

25/11/2016 <3
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mar 30 Ott 2018 - 16:25
Sì, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], dicci dicci!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qual è l'autore dei tuoi? Sempre Jacq, giusto?

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

kiki
Moderatrice Social

il Mar 30 Ott 2018 - 17:27
Iniziato da poco, è la storia di tre bambini che vivono in collegio, la storia è raccontata come un ricordo. Ci sono dettagli che ancora non si spiegano, ad esempio l’importanza di disegni e lavori che fanno i bambini in questo collegio, come se avessero un destino già segnato.
Cito “non lasciami è prima di tutto una storia d’amore. È anche un romanzo politico e visionario, dove viene messa in scena un’utopia a rovescio che non vorremmo mai vedere realizzata.”
Vi saprò dire mentre vado avanti!
Saetta
Admin

il Mar 30 Ott 2018 - 18:00
Bene Kiki, aspettiamo di saperne di più Felice

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Bacchina
Moderatrice

il Mar 30 Ott 2018 - 21:43
Figo Kiki! Mi piace!!!

25/11/2016 <3
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: