Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 Empty Re: Quando lui è un trasfertista

Mar 16 Ott 2018 - 14:16
E ci credo che ti girino a mille! Cioè sfruttamento vero e proprio per lui e per i colleghi! Comunque certe aziende a volte si perdono per pochi spicci.. non capendo il vero valore delle persone...
Che tristezza...
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 Empty Re: Quando lui è un trasfertista

Mar 16 Ott 2018 - 15:05
Monet anche il mio! Sempre 8 ore, quando lui invece ne lavora 10 tutti i giorni! Spesso non fa manco pausa pranzo!
Gli hanno dato la macchina aziendale, ma benzina e posteggio senlo deve pagare lui...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 Empty Re: Quando lui è un trasfertista

Mar 16 Ott 2018 - 15:14
No va beh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].. ma che schifo!!! Ma pensano che uno non abbia niente di meglio da fare che andare a lavorare??
Se uno ci va è perché ha bisogno di lavorare.. io sono allibita...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 Empty Re: Quando lui è un trasfertista

Mar 16 Ott 2018 - 15:21
Purtroppo in tanti datori di lavoro giocano sul fatto che la gente ha bisogno di lavorare, e quindi non si tira indietro, ed ha senso del lavoro (non tutti eh, ma i nostri mariti a quanto pare si). Io mi arrabbio a volte quando mio marito fa così (no pausa, lavora 2 o 3 ore in più gratuitamente e anche per tanti giorni...) lui dice che ha tanto da fare e io ribadisco che se c'è tutto questo lavoro che prendano un'altra persona per affiancarlo. Ma ovvio che lui solo costa meno, ma così non è corretto per chi lavora e per chi vorrebbe averlo un lavoro.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 Empty Re: Quando lui è un trasfertista

Mar 16 Ott 2018 - 15:25
Stesso mio pensiero! Prendete più personale!!
Ma figurati! Troppo fatica.. mi arrabbio quando sento queste storie...
perché il senso civico viene scambiato per bontà....
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 Empty Re: Quando lui è un trasfertista

Mar 16 Ott 2018 - 17:28
juventina86cd ha scritto:Che brutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!! Triste

Che ***********  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!!!! certo che stavolta potevano proprio evitare...

io ho accompagnato alla stazione il mio ieri pomeriggio e tornerà mercoledì notte praticamente.. Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 3417852553




Come da regolamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho asteriscato il termine non consono al linguaggio del forum .

Poniamo attenzione  a determinati  termini  poiché, essendo un forum pubblico, possono anche infastidire chi legge  
Grazie Mamma69.
Contenuto sponsorizzato

Quando lui è un trasfertista - Pagina 3 Empty Re: Quando lui è un trasfertista

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.