Condividi
Andare in basso
juventina86cd
Senior Mom

Re: Quando lui è un trasfertista

il Gio 11 Ott 2018 - 11:42
Eh si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].. è partito stamani alle 6.30 e torna domani sera... Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma così è durissimaaaaa... quando pensa di terminare il progetto in Puglia?
Lumachina2018
Senior Mom

il Gio 11 Ott 2018 - 12:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:AH ma allora non sono la sola che ha notato che da sola con il pupo va tutto molto meglio (di solito), mentre al rientro del papà esplode il caos!
Eh no! Mi diceva la psicologa del nido che è come se volesse "punire" il papà per non esere vicino a lui (nel mio caso eh..loro sono legatissimi da paura!) Timido
LaGru17
Senior Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 11 Ott 2018 - 12:48
Cmq complimenti Lumachina. Che pazienza. Io mi raffreddo parecchio quando lui è via e poi litighiamo un sacco quando torna. Tu ti sarai abituata, ma caspita, che amore grande che devi provare per lui.
Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 13:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Cmq complimenti Lumachina. Che pazienza. Io mi raffreddo parecchio quando lui è via e poi litighiamo un sacco quando torna. Tu ti sarai abituata, ma caspita, che amore grande che devi provare per lui.
Ah tesoro..idem io..soprattutto i primi rientri da Taranto nei weekend..
Devi ritrovare l equilibrio che hai perso quando lui va via e non è sempre facile..noi passiamo il venerdì e il sabato a litigare..e poi quando è domenica che siamo più rilassati.. è quasi ora della partenza..
Insomma io sono sempre tanto nervosa e mi arrabbio anche tanto con il bimbo perchè ovviamente non mi ascolta fa i capricci regredisce....e chi + ne ha più ne metta!!!
E io di questo è brutto da dire ma dò la colpa a mio marito.. Arrabbiato
LaGru17
Senior Mom

il Lun 15 Ott 2018 - 12:39
Comunque, alla fine, lui è dovuto partire lo stesso. Tra l'altro è prevista pioggia tutta settimana e visto cosa è appena successo da quelle parti starò tranquillissima. E si, come no!
Lumachina2018
Senior Mom

il Lun 15 Ott 2018 - 13:27
Ecco a posto.. mio marito ieri sera tra ritardi vari dei voli è arrivato a casa a Taranto all
una e mezza di notte.. cioè facciamo entrambi una vita poco piacevole a causa di questo lavoro..
Speriamo che a metà 2019 finalmente finisca.. sabato ho avuto una crisi con tanto di pianto da quanto mi sento sulle spalle 1000 fardelli... è bastata una semplice discussione a farmi partire il tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
juventina86cd
Senior Mom

il Lun 15 Ott 2018 - 14:12
Che brutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!! Triste

Che ***********  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!!!! certo che stavolta potevano proprio evitare...

io ho accompagnato alla stazione il mio ieri pomeriggio e tornerà mercoledì notte praticamente.. arrabbiato

Ultima modifica di Mamma69 il Mar 16 Ott 2018 - 17:28, modificato 4 volte (Motivazione : Asteriscato termine non consono Mamma69 mod di sezione)
Monet
Junior Mom

il Lun 15 Ott 2018 - 14:43
Mi aggrego anch'io a questa discussione anche se mio marito non è proprio un trasfertista ma cmq molto simile.......... Esce di casa alle 7:30 (anche prima alle volte,dipende dove deve andare) e rientra (quando va bene) alle 20... Ho sofferto molto di questa sua mancanza durante i primi mesi dalla nascita dei bambini (quando le crisi di pianto sono all'ordine del gg!!) perchè cmq lui arrivava a casa stanco e non aveva voglia di sentire le mie lagne e quelle di un neonato. Non gliene faccio una colpa,ci mancherebbe!!
E cmq la situazione è, seppur meno, pesante anche adesso.. questi orari assurdi non gli permettono di stare molto coi bambini (per fortuna recupera un po' il weekend) la sera, nè con me. Siamo entrambi stanchi e la maggior parte delle volte ci addormentiamo sul divano..........

che vite!!!
LaGru17
Senior Mom

il Lun 15 Ott 2018 - 14:50
Ah Monet, capisco. Quando mio marito è a casa quelli sono i suoi orari. A volte cerca di stare un po' di più la mattina, così da fare colazione insieme, tipo nei mesi in cui c'è meno traffico e riesce a raggiungere più agevolmente il lavoro. Ma la sera ... doveva rientrare prima col nuovo lavoro, invece arriva alle 20. Ora che Lorenzo sta smettendo di dormire il pomeriggio a quell'ora lo metto a dormire e non lo vede proprio Triste Mi spiace tanto per loro. Anche i papà dovrebbero potersi godere di più i bimbi.
Bacchina
Moderatrice

il Lun 15 Ott 2018 - 16:43
Eccomi presente!
Anche mio marito spesso è fuori per lavoro, sempre all'estero e facilmente per 3 giorni o più

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: