Condividi
Andare in basso
Pochi87
Moderatrice

La seconda linea rossa

il Lun 8 Ott 2018 - 19:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ho aperto il blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando abbiamo iniziato a cercare una gravidanza.
Prima di iniziare la ricerca avevo letto molti blog di cacciatrici: per qualche strano scherzo del fato, tutti, compreso il mio, sono sfociati in almeno un tentativo di PMA.
Il blog è il mio diario di questi due anni di ricerca, dei due tentativi di PMA e degli innumerevoli mesi di ricerca naturale prima di questi e nel mezzo.
Poi finalmente la seconda linea è apparsa e racconto i mesi di gioie, ansie e aspettative durante la gravidanza.
Ora scrivo poco, quando ho tempo, ma il blog vuole essere principalmente un faro nel buio per coloro che cercano storie a lieto fine sulla PMA.

Pochi87 Modera Parto, parto con TC , fase PO , Fertilità Maschile, Fertilità femminile, Capire il proprio corpo
Piumette fortunate: Bacchina, Maryel, Ariel
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Re: La seconda linea rossa

il Mar 9 Ott 2018 - 8:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi auguro di vero cuore che questa possa essere una vetrina utile non solo affinché ti si conosca meglio attraverso le tue parole, ma anche una piccola finestra su una realtà fatta di speranze e desideri esauditi.
Complimenti per il blog (pulito, chiaro, pieno di vita), complimenti per la condivisione!

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

juventina86cd
Senior Mom

il Mar 9 Ott 2018 - 9:15
Pochi, cara, vado subito a dare un'occhiata!!
Saetta
Admin

il Mar 9 Ott 2018 - 9:45
Pochi che bello! Vado subito a leggerlo!

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Mar 9 Ott 2018 - 12:08
Ma che bello pochi, ho cominciato a leggerlo dalla fine. Scrivi in modo così dolce, semplice, che sembra averti accanto, sembra che stiamo conversando solo che io non rispondo ma ascolto......non vdo l'ora di arrivare all'inizio. Lo so leggerlo al contrario non è da persona "sana" ma conoscendo la tua storia riesco a capire lo stesso Felice

Se non l'hai ancora fatto leggi la

SCINTILLA modera le sezioni: Netiquette, Capire il forum, Bacheca, Salute, Il mestiere del genitore, Mamme single, Mamme Vintage, Mamme Teen, Essere papà, Bambino, Salute bambino, Scuola,
Adozione nazionale/internazionale/a distanza

juventina86cd
Senior Mom

il Mar 9 Ott 2018 - 12:10
Lo sto leggendo al "contrario".. sono al 16 marzo 2016
Pochi87
Moderatrice

il Ven 12 Ott 2018 - 10:16
Ragazze mi commovete ;-;
Vi ringrazio dal profondo del cuore.
Vi svelo un segreto: anche io ho letto diversi blog pma al contrario Felice

Pochi87 Modera Parto, parto con TC , fase PO , Fertilità Maschile, Fertilità femminile, Capire il proprio corpo
Pochi87
Moderatrice

il Ven 12 Ott 2018 - 10:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi auguro di vero cuore che questa possa essere una vetrina utile non solo affinché ti si conosca meglio attraverso le tue parole, ma anche una piccola finestra su una realtà fatta di speranze e desideri esauditi.
Complimenti per il blog (pulito, chiaro, pieno di vita), complimenti per la condivisione!  

Ro, grazie mille.
Il tuo parere sulla grafica mi gratifica tanto <3

Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 12:45
Mi avete incuriosita..andrò a leggerlo! ma in che senso al contrario? Dalla fine all inizio??
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Ven 12 Ott 2018 - 15:53
Esatto lumachina, dall'ultimo post inserito al primo Smile

Se non l'hai ancora fatto leggi la

SCINTILLA modera le sezioni: Netiquette, Capire il forum, Bacheca, Salute, Il mestiere del genitore, Mamme single, Mamme Vintage, Mamme Teen, Essere papà, Bambino, Salute bambino, Scuola,
Adozione nazionale/internazionale/a distanza

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: