Condividi
Andare in basso
Ariel
Moderatrice

Re: La nascita di Vittoria

il Sab 6 Ott 2018 - 20:28
Pochina la tua Vittoria te la sei meritata tutta e lei crescerà sapendo di avere una mamma forte che ha combattuto molte battaglie per averla, e alla fine ha vinto! Immagino il trauma di aver passato tutto questo, ma penso che lei sia la ricompensa più grande a tutti gli sforzi. Mi spiace per quello che hai dovuto affrontare, ma sono felice di sapere che ora state bene e siete innamorate! Amore bacini da me e cuginetta Morositas Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se sei nuova leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Presentazioni, Opinioni sugli acquisti, Shop on line, Fase PM, Lancio Piumette, PMA, Mamme del mese di...
Bacchina
Moderatrice

il Dom 7 Ott 2018 - 15:16
Pochi risentire il racconto del tuo parto mi ha fatto pensare come noi donne riusciamo a sopportare e superare dolori e paure grandissimi per i nostri piccini!
Ed è proprio vero che un po’ si dimentica, se no col cavolo che nascrebbero i secondogeniti Felice

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
Valy84
Junior Mom

il Dom 7 Ott 2018 - 18:07
Pochi hai combattuto davvero fino alla fine... goditi la tua Vittoria.. (nome che ho scelto anche io quando avverrà il mio miracolo..) ❤
tiziana96
Senior Mom

il Lun 8 Ott 2018 - 7:49
mamma mia pochi. che racconto, mi sono messa a piangere, mi dispiace tantissimo. ma la tua bimba ha il nome che merita *-*
Pochi87
Moderatrice

il Lun 8 Ott 2018 - 19:40
grazie a tutte ragazze <3

Pochi87 Modera Parto, parto con TC , fase PO , Fertilità Maschile, Fertilità femminile, Capire il proprio corpo
Piumette fortunate: Bacchina, Maryel, Ariel
Ishy
Senior Mom

il Mar 9 Ott 2018 - 10:17
Ciao Pochi, ho letto il tuo racconto ... cosa dirti... sei una donna molto forte, hai cercato di affrontare il tutto con molta determinazione e forza, sei da ammirare.. ma ora l'importante e che tu e Vittoria state bene, che lei cresce e tu stai meglio... !

vi mando un bacio e un abbraccio grande
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Mar 9 Ott 2018 - 11:05
E io che pensavo che il mio parto fosse stato difficile..il tuo davvero è stato tosto!
ma poi l infermiera che nn ti credeva..davvero non sì può sentire arrabbiato
Meno male che sono solo ricordi e che tutto è andato per il verso giusto!
Vittoria è un nome stupendo

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
Pochi87
Moderatrice

il Dom 14 Ott 2018 - 17:59
lumachina grazie.
magari fosse stata un'infermiera, poteva pure essere giustificata... il bello è che era un'ostetrica (che mi ha poi seguita per la maggior parte del parto)!

Pochi87 Modera Parto, parto con TC , fase PO , Fertilità Maschile, Fertilità femminile, Capire il proprio corpo
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Dom 14 Ott 2018 - 19:22
Pensa te... non ho parole arrabbiato

juventina86cd
Senior Mom

il Lun 15 Ott 2018 - 9:11
Cmq leggere questo post dopo aver letto La Seconda Linea Rossa.. fa un po' effetto...
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Lun 15 Ott 2018 - 9:18
In che senso Juve??
Io ho avuto giorni full e nn sono ancora riuscita a leggerlo Stranito

LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Lun 15 Ott 2018 - 9:33
Pochi che brutto parto. Mi spiace tanto che tu abbia dovuto vivere tutto questo. Per fortuna è tutto passato e concluso per il meglio. Coccolati la tua Vittoria e goditi la vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
Pochi87
Moderatrice

il Lun 15 Ott 2018 - 10:51
ah sì, juventina? che effetto ti fa?

juventina86cd
Senior Mom

il Lun 15 Ott 2018 - 11:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè ti ho conosciuto che eri già incinta ... ma leggere tutto quello che hai vissuto, dall'inizio della ricerca, i vari esami, le due PMA... e poi leggere che hai un avuto un parto a dir poco traumatico e che dopo, per giunta, hai rischiato di lasciarci le penne... non so spiegare, ma mi ha lasciato un po' così.

Non dico che dopo quello passato, ti "meritavi" un parto fatto da 3 spinte e via... ma cavoli così Triste Triste Triste
Pochi87
Moderatrice

il Lun 15 Ott 2018 - 12:31
Grazie mille per la tua empatia ❤️

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: