Condividi
Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Monsieur cousine Empty Monsieur cousine

il Mar 2 Ott 2018 - 11:09
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Come si legge dal titolo vorrei parlare in questo post del Monsieur cousine.
Per chi non lo conosce è simile al bimby (mio cognato lo chiama il bimby dei poveri Felice ) ma costa decisamente molto meno. Lo si trova alla lidl, lho comprato prima di natale e devo dire che mi trovo bene. Però vorrei usarlo per cucinare anche altro, ha il suo ricettario ma mi piacerebbe sapere, da chi lo usa, che piatti ci andate a fare.
Io lo uso per fare il purè, il sugo, il passato di verdure e gli impasti di vari dolci. Ma mi piacerebbe variare un pochino di più, dai che aspetto le vostre esperienze Smile
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Monsieur cousine Empty Re: Monsieur cousine

il Mar 2 Ott 2018 - 12:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non conosco questa macchina, ma per caso cuoce anche? Come il Bimby, intendo... cioè ti prepara anche la pasta e fagioli, per dire... Monsieur cousine 2687759461
Con i dolci come è messa? Puoi prepararci impasti, creme, meringhe, cose così?

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

il Mar 2 Ott 2018 - 13:24
Io ho il kenwood cooking chef ma ti dirò che l ho usato 3/4 volte per cucinare..essendo in 3 ha il boccale troppo grande e quindi lo uso per fare impasti quando voglio fare pizza oppure torte per tante persone.
Anche il mio ha il ricettario ma poi avevo trovato un app dove i vari utenti iscritti al club postavano le loro ricette con tanto di foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari c'è qlk di simile anche per il tuo?

Vieni a trovarci su

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Mar 2 Ott 2018 - 20:29
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non conosco questa macchina, ma per caso cuoce anche? Come il Bimby, intendo... cioè ti prepara anche la pasta e fagioli, per dire... Monsieur cousine 2687759461
Con i dolci come è messa? Puoi prepararci impasti, creme, meringhe, cose così?
Si si è come il bimby in pratica, per dire stasera ci ho fatto il minestrone con i ditalini
Per quanto riguarda gli impasti io ci ho fatto quello per torte semplici come quelle allo yougurt, l'impasto per la torta sbrisolona, e l'impasto per i pan cake
Per il salato l'impasto per la pastella, ci faccio anche la besciamella. Meringhe mai provato

Lumachina2018 ha scritto:Io ho il kenwood cooking chef ma ti dirò che l ho usato 3/4 volte per cucinare..essendo in 3 ha il boccale troppo grande e quindi lo uso per fare impasti quando voglio fare pizza oppure torte per tante persone.
Anche il mio ha il ricettario ma poi avevo trovato un app dove i vari utenti iscritti al club postavano le loro ricette con tanto di foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari c'è qlk di simile anche per il tuo?
La app che ho trovato è solo quella ufficiale con le ricette che poi io ho nel ricettario cartaceo
Bacchina
Bacchina
Senior Mom

il Mer 24 Ott 2018 - 21:55
Scinti ce l’ha mia mamma! Le chiedo che ricette ha provato e ti dico!
Monet
Monet
Senior Mom

il Gio 25 Ott 2018 - 9:04
Io ho in cukò della Imetec (che pure io chiamo il bimby dei poveri!! Felice Felice ) e lo uso molto anche per fare gli impasti dei dolci, panna cotta, budino, risotto, pollo al curry........
joy
joy
Moderatrice Social

il Gio 25 Ott 2018 - 9:39
Wow scintilla mai trovato al lidl
Da quanto tempo lo hai?

Monsieur cousine 1139094416  da Lemon-Monsieur cousine 3620161026  da simiuz-Mega Monsieur cousine 3882404836  natalizia da Kiki Monsieur cousine 1052325461 juventina86cd Monsieur cousine 3626104721 Leonessa80  Monsieur cousine 3620161026  Lumachina2018 Monsieur cousine 182683874 monnyfra87

Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Gio 25 Ott 2018 - 10:55
Io ho visto che da noi esce la prossima settimana, ma caspita cmq costa più di 200 €

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Gio 25 Ott 2018 - 10:58
Davvero qui no di dove sei mammaboh...bhe il bimby o simil costano un botto e x provare spero di riuscire a trovare questo allora così poi ci facciamo uno scambio ricettina
Grazie x info

Monsieur cousine 1139094416  da Lemon-Monsieur cousine 3620161026  da simiuz-Mega Monsieur cousine 3882404836  natalizia da Kiki Monsieur cousine 1052325461 juventina86cd Monsieur cousine 3626104721 Leonessa80  Monsieur cousine 3620161026  Lumachina2018 Monsieur cousine 182683874 monnyfra87

Vieni a trovarci su

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Gio 25 Ott 2018 - 11:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da noi esce una volta l'anno, io l'ho preso a novembre dello scorso anno Dovrebbero rimetterlo a breve, costa circa 250 euro ma in confronto al costo del bimby non è niente Felice
joy
joy
Moderatrice Social

il Gio 25 Ott 2018 - 11:27
Grazie scintilla

Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Gio 25 Ott 2018 - 11:32
Monet quanto costa quello della Imetec?

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Monet
Monet
Senior Mom

il Gio 25 Ott 2018 - 15:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Monet quanto costa quello della Imetec?

ummmm non ricordo con precisione perchè l'ho preso 4 anni fa circa... ma mi pare fosse sui 200/250.
joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 14 Nov 2018 - 21:34
Scinti io ho preso dei ricettari oltre a quello im dotazione li hai trovati pure tu?
Appena ho 5 min ci aggiorniamo

Vieni a trovarci su

Bacchina
Bacchina
Senior Mom

il Mer 14 Nov 2018 - 22:33
È uscito il modello nuovo! Vi dico la verità... sono molto tentata... che dite? Ne vale la pena?
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: