Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 19 Mag 2017 - 11:30
Saetta non riesco più ad entrare su FertilityFriend TristeTriste comunque ho ovulato e adesso sono in attesa.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 19 Mag 2017 - 11:35
Luna ti scrivo un messaggio privato così vediamo se risolviamo per Fertility Friend.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 19 Mag 2017 - 12:48
Saetta ha scritto:Luna ti scrivo un messaggio privato così vediamo se risolviamo per Fertility Friend.
Grazie Saetta Smile
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 19 Mag 2017 - 13:01
Ciao ragazze! Scusatemi se non mi sono fatta più sentire! Purtroppo non ho avuto molto tempo. Ho approfittato ora di una e-mail che mi è arrivata e sono entrata a salutarvi!
saetta come stai? Io ho seguito tutti i tuoi consigli e ho cominciato a prendere la temperatura dopo la fine dell'ultimo ciclo. Ma me la sono segnata su un foglio, quindi senza cercare delle app sul cellulare o dei siti. Fa lo stesso? Credo comunque di aver già ovulato, perchè c'è stato un periodo in cui ho avuto presenza di muco, ma ora non ne ho più quindi suppongo sia passato il periodo giusto.
Abbiamo avuto rapporti regolari quasi ogni due giorni (lavoro e stanchezza permettendo). Non ci spero tanto questo mese perchè non credo di aver fatto i calcoli giusti, ma mai dire mai...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 19 Mag 2017 - 13:13
Esatto Debbie, mai dire mai!
Se riesci a iscriverti a Fertilityfriend.com o a Temperaturabasale.it riusciamo a vedere il grafico anche noi e posso aiutarti nell'interpretazione.
Ti mando un messaggio privato.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mer 24 Mag 2017 - 12:51
Grazie Sae finalmente ho risolto e ho potuto aggiornare il grafico, oggi è l'11 po quindi... speriamo bene!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mer 24 Mag 2017 - 14:21
Bene Luna, ormai è questione di giorni, tanti incrocini cara Smile
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 25 Mag 2017 - 10:53
Ciao saetta! Ho letto il messaggio che mi hai mandato, ma non sono riuscita a capire come fare per far funzionare il tutto. Mi dai una mano? Ma poi posso inserire anche i dati passati o devo per forza farlo daccapo?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 25 Mag 2017 - 15:02
Ciao Debbie puoi inserire anche i dati passati così il sistema li registra. Ti sei iscritta a temperaturabasale.it?
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 25 Mag 2017 - 16:00
Ciao saetta. Si come ti avevo scritto nel messaggio, mi sono iscritta a temperatura basale.it ma non so dove andare per riempire i dati, cioè cosa devo fare? E la valutazione del ciclo? Che cos'è? :viol:Me lo spieghi passo passo? Timido
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 25 Mag 2017 - 16:24
Debbie una volta fatto l'accesso devi andare su Area utenti e poi su Temperatura Basale. Ti ritroverai su una schermata con una specie di tabella/calendario. Dovrai quindi giornalmente cliccare sul giorno ed inserire la tua tb e l'orario, potrai inserire altri dati come il muco e il ciclo stesso quando arriverà (speriamo che non arrivi Smile). Potrai inoltra segnare i rapporti e qualsiasi sintomo tu abbia.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 26 Mag 2017 - 12:33
Sae che dici? La mia tb è bella Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 26 Mag 2017 - 12:40
La tb è bella alta però purtroppo non possiamo fare previsioni ma solo sperare, perchè come dici nell'altro post potrebbe scendere domani come il mese scorso.
Forza Luna ormai manca pochissimo.
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Sab 27 Mag 2017 - 16:14
Grazie Saetta come sempre sei precisa. Ho aggiunto tutti i dati e aspetto anche il ciclo da un momento all'altro... questo mese siamo nel limbo... aspettiamo.
In bocca al lupo Luna! Amore
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 29 Mag 2017 - 12:33
Per me niente purtroppo ieri è arrivato il ciclo, puntualissimo!
Contenuto sponsorizzato

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 6 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.