Condividi
Andare in basso
Ro
Ro
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il gioco del "Se fossi..." Empty Il gioco del "Se fossi..."

il 21.09.18 9:59
Buongiorno a tutte!
Che ne dite di cimentarci in uno dei più grandi classici? Felice

Eh, beh... il gioco del "Se fossi" lo conoscono tutti... perciò, io parto direttamente! Voi rispondete, che ogni tot cambiamo la domanda! Felice

DOMANDA ATTUALE: Se fossi una bevanda quale saresti?

Anastasia: io sarei un Mojito! Fresco e dissetante, al primo sorso ti dà il brivido ma con tempo crea dipendenza.

chioccinella82: Io sarei sicuramente una tazzona di tisana allo zenzero o un bel bicchierino arabo di the alla menta.
Ideale se servita con gustosi biscottini!

joy: io potrei essere sicuramente un caffè in versione caldo oppure shakerto  

juventina86cd: sarei... un bel MOJITO ghiacciato!

LaGru17: sarei un succo all'ananas

Ro: sarei un fermento lattico... a parte il gusto non sempre ottimo, sarei qualcosa che fa bene... o che comunque ha intenzione di fare bene, a prescindere da quanto lasci amara o eccessivamente dolce la bocca

SCINTILLA: sarei una bella Menta dissetante e fresca, dolce ma non troppo

Ultima modifica di Ro il 21.03.19 17:28, modificato 4 volte

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,
Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Esperto risponde on line

Anastasia
Anastasia
Junior Mom

Il gioco del "Se fossi..." Empty Bevanda

il 20.03.19 18:19
Ciao a tutte! Allora io sarei un Mojito! Fresco e dissetante, al primo sorso ti dà il brivido ma con tempo crea dipendenza.
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

il 21.03.19 8:49
Se fossi una bevanda sarei....

un bel MOJITO ghiacciato!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Ro
Ro
Amministratore

il 21.03.19 9:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutte! Allora io sarei un Mojito! Fresco e dissetante, al primo sorso ti dà il brivido ma con tempo crea dipendenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho provveduto a spostare la tua risposta nel thread apposito.

Ro

Vieni a trovarci su

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,

joy
joy
Moderatrice Social

il 21.03.19 10:43
se fossi una bevanda io potrei essere sicuramente un caffè in versione caldo oppure shakerto

Il gioco del "Se fossi..." 1139094416  da Lemon-Il gioco del "Se fossi..." 3620161026  da simiuz-Mega Il gioco del "Se fossi..." 3882404836  natalizia da Kiki Il gioco del "Se fossi..." 1052325461 juventina86cd Il gioco del "Se fossi..." 3626104721 Leonessa80

Vieni a trovarci su

LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il 21.03.19 11:12
Se fossi una bevanda sarei un succo all'ananas

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa80
Mega piumetta natalizia da Kiki
Piumetta azzurra da juventina86cd

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
Ro
Ro
Amministratore

il 21.03.19 11:48
Tutte buone, gustose, saporite! Felice

Io ci sto pensando, ma non credo sarei qualcosa di così buono, eh! Il gioco del "Se fossi..." 655436504
Chissà, se fossi una bevanda probabilmente sarei un fermento lattico. Perché ce n'è di dolciastri tanto da essere stucchevoli oppure al contrario talmente amari da doversi aggiustare la bocca con almeno una mezza chilata di miele.
La verità però è che a parte il gusto non sempre ottimo, sarei qualcosa che fa bene... o che comunque ha intenzione di fare bene, a prescindere da quanto lasci amara o eccessivamente dolce la bocca. Il gioco del "Se fossi..." 2687759461

Vieni a trovarci su

Ro modera

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il 21.03.19 11:54
Ma il mojito fa bene eheheheh
Poi ha dolcezza dello zucchero di canna e l'acido del lime... è completo!! Felice Felice Il gioco del "Se fossi..." 1682198516

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
chioccinella82
chioccinella82
Moderatrice

il 21.03.19 12:09
Io sarei sicuramente una tazzona di tisana allo zenzero o un bel bicchierino arabo di the alla menta.
Ideale se servita con gustosi biscottini!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Casa Hobby e Giardino, Ovulazione e fecondazione, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Adozione, Circolo letterario, Il mestiere di genitore
SCINTILLA
SCINTILLA
Supermoderatrice

il 21.03.19 17:14
Io se fossi una bevanda sarei una bella Menta dissetante e fresca, dolce ma non troppo Felice

Vieni a trovarci su

Se non l'hai ancora fatto leggi il

SCINTILLA modera le sezioni: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, News & Gossip, Opinioni sugli acquisti, Il mio bambino (+ Salute Bambino), Ho un angelo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: