Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il gioco del "Se fossi..."

+9
Mammaboh
Mamma69
SCINTILLA
chioccinella82
LaGru17
joy
juventina86cd
Anastasia
mabi
13 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il gioco del "Se fossi..." Empty Il gioco del "Se fossi..."

Ven 21 Set 2018 - 9:59
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutte!
Che ne dite di cimentarci in uno dei più grandi classici? Felice

Eh, beh... il gioco del "Se fossi" lo conoscono tutti... perciò, io parto direttamente! Voi rispondete, che ogni tot cambiamo la domanda! Felice

DOMANDA ATTUALE: Se fossi una bevanda quale saresti?


Anastasia: io sarei un Mojito! Fresco e dissetante, al primo sorso ti dà il brivido ma con tempo crea dipendenza.

chioccinella82: Io sarei sicuramente una tazzona di tisana allo zenzero o un bel bicchierino arabo di the alla menta.
Ideale se servita con gustosi biscottini!

joy: io potrei essere sicuramente un caffè in versione caldo oppure shakerato  

juventina86cd: sarei... un bel MOJITO ghiacciato!

LaGru17: sarei un succo all'ananas

lemon: Se fossi una bevanda credo che sarei proprio un bel bicchiere di vino rosso, corposo (come me) di quelli buoni che si tirano fuori per le grandi occasioni, con tavole imbandite a festa piene di commensali (a me piace avere gente a cena, preparare manicaretti ed apparecchiare la tavola bene), fermo e dal sapore fruttato (Io sono una persona decisa e poco romantica ma che si scioglie alla prima carineria)... un bell'Amarone..

Mamma69: Se fossi una bevanda sarei vin brulè in inverno e sangria d'estate. Poi siccome non reggo nulla... mi limito ad essere la mia bevanda dissetante in estate con cetriolo limone zenzero e foglioline di menta in una brocca sempre pronta in frigo e d'inverno un'Icnusa ad accompagnare la pizza.

Mammaboh: Se fossi una bevanda sarei una pina colada, dal profumo fruttato con quella nota di cocco che ricorda l'estate e la crema solare, e un goccio di rum che ti rilassa e scalda dall'interno

Margherita Buonasso: Se fossi una bevanda sarei una gatorade blu: energetica e dissetante

Monet: Io sicuramente una bevanda base di cocco... magari un bel mix ananas/cocco perchè mi ricorda molto l'estate, la spiaggia, il tramonto sul mare!

Ro: sarei un fermento lattico... a parte il gusto non sempre ottimo, sarei qualcosa che fa bene... o che comunque ha intenzione di fare bene, a prescindere da quanto lasci amara o eccessivamente dolce la bocca

Saetta: un bel cocktail alla frutta!

SCINTILLA: sarei una bella Menta dissetante e fresca, dolce ma non troppo


Ultima modifica di Ro il Gio 18 Lug 2019 - 11:39 - modificato 10 volte.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Il gioco del "Se fossi..." Empty Bevanda

Mer 20 Mar 2019 - 18:19
Ciao a tutte! Allora io sarei un Mojito! Fresco e dissetante, al primo sorso ti dà il brivido ma con tempo crea dipendenza.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 8:49
Se fossi una bevanda sarei....

un bel MOJITO ghiacciato!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 9:07
Anastasia ha scritto:Ciao a tutte! Allora io sarei un Mojito! Fresco e dissetante, al primo sorso ti dà il brivido ma con tempo crea dipendenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho provveduto a spostare la tua risposta nel thread apposito.

Ro
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 10:43
se fossi una bevanda io potrei essere sicuramente un caffè in versione caldo oppure shakerto
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 11:12
Se fossi una bevanda sarei un succo all'ananas
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 11:48
Tutte buone, gustose, saporite! Felice

Io ci sto pensando, ma non credo sarei qualcosa di così buono, eh! Il gioco del "Se fossi..." 655436504
Chissà, se fossi una bevanda probabilmente sarei un fermento lattico. Perché ce n'è di dolciastri tanto da essere stucchevoli oppure al contrario talmente amari da doversi aggiustare la bocca con almeno una mezza chilata di miele.
La verità però è che a parte il gusto non sempre ottimo, sarei qualcosa che fa bene... o che comunque ha intenzione di fare bene, a prescindere da quanto lasci amara o eccessivamente dolce la bocca. Il gioco del "Se fossi..." 2687759461
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 11:54
Ma il mojito fa bene eheheheh
Poi ha dolcezza dello zucchero di canna e l'acido del lime... è completo!! Felice Felice Il gioco del "Se fossi..." 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 12:09
Io sarei sicuramente una tazzona di tisana allo zenzero o un bel bicchierino arabo di the alla menta.
Ideale se servita con gustosi biscottini!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 21 Mar 2019 - 17:14
Io se fossi una bevanda sarei una bella Menta dissetante e fresca, dolce ma non troppo Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Ven 21 Giu 2019 - 18:42
Se fossi una bevanda sarei vin brulè in inverno e sangria d'estate Il gioco del "Se fossi..." 1f602 Il gioco del "Se fossi..." 1f602

Poi siccome non reggo nulla .. mi limito ad essere la mia bevanda dissetante in estate con cetriolo limone zenzero e foglioline di menta in una brocca sempre pronta in frigo e d'inverno un'Icnusa ad accompagnare la pizza
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Ven 21 Giu 2019 - 18:54
Se fossi una bevanda sarei una pina colada, dal profumo fruttato con quella nota di cocco che ricorda l'estate e la crema solare, e un goccio di rum che ti rilassa e scalda dall'interno
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Ven 21 Giu 2019 - 19:53
Mammaboh ha scritto:Se fossi una bevanda sarei una pina colada, dal profumo fruttato con quella nota di cocco che ricorda l'estate e la crema solare, e un goccio di rum che ti rilassa e scalda dall'interno

Saresti uno dei miei cocktail preferiti! Amore Amore Amore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Ven 21 Giu 2019 - 20:13
Chissà magari ci troveremo quest'estate a berne uno insieme Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Ven 21 Giu 2019 - 22:26
Mammaboh ha scritto:Se fossi una bevanda sarei una pina colada, dal profumo fruttato con quella nota di cocco che ricorda l'estate e la crema solare, e un goccio di rum che ti rilassa e scalda dall'interno
..che romanticona.. mi hai fatto sognare distesa sotto una palma al tramonto con la brezza marina che mi accarezza la pelle.. Il gioco del "Se fossi..." 1f305
Contenuto sponsorizzato

Il gioco del "Se fossi..." Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.