Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Senior Mom

Auguri mio piccolo Mahalo

il Lun 17 Set 2018 - 9:00
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Oggi è il primo compleanno del mio principino, non posso crederci, come è volato il tempo, è diventato grandissimo, super attivo, sempre sorridente, così autonomo, caspita mi sembra impossibile...
Esattamente un anno fa ero sdraiata sul letto di un ospedale, distrutta e completamente disorientata, non capivo cosa era successo, mi sembrava di essere nel corpo di un'altra persona, non riuscivo a rendermi conto che ero io, che avevo appena partorito e che quel bimbo era il frutto del nostro amore cresciuto giorno dopo giorno nella mia pancia, mi sembrava un sogno e che fossi sospesa a mezz'aria circondata da voci e persone che non riuscivo a inquadrare...avevo appena passato una notte d'inferno, altro che le gioie del parto, ho avuto veramente una bruttissima esperienza e pensavo, e anche mio marito lo pensava, che non sarei mai uscita da quella sala e che non avrei mai visto quel miracolo, e invece in qualche modo è successo, e mi sono ritrovata un ranocchietto tranquillo tranquillo, che non ha nemmeno pianto, sul mio petto...ricordo solo che era caldo e tutto appiccicoso, ero talmente stremata che non riuscivo nemmeno a guardarlo, e sono rimasta così attonita per circa una settimana, poi ho realizzato, era il figlio che tanto abbiamo cercato e che amavamo ancora prima che arrivasse, e ora potevo stringerlo a me...il tempo è volato, è stata dura, ma anche estremamente bello, ora lui è tutto per me, per noi, non potrei più vivere senza il mio piccolo mahalo
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Re: Auguri mio piccolo Mahalo

il Lun 17 Set 2018 - 9:07
Oh, mamma... che meravigliosa dichiarazione d'amore! Amore
Tanti auguri di buon compleanno al tuo piccolo gioiello speciale... ce ne saranno tanti e tutti preziosi, ma sono certa che il primo vale tutto l'oro del traguardo sudato per averlo!

Tanti tanti cari auguri di nuovo! Felice

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

juventina86cd
Senior Mom

il Lun 17 Set 2018 - 9:13
Ma tantissimi auguriiiii buon compleanno piccolo!!!
Bellissime le parole della tua mamma!!
Saetta
Admin

il Lun 17 Set 2018 - 11:07
Tantissimi auguri cucciolino!

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social? Vieni a trovarci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Mammaboh
Senior Mom

il Lun 17 Set 2018 - 11:09
Grazie ragazze
chioccinella82
Moderatrice

il Lun 17 Set 2018 - 12:06
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Tanti auguri a voi Mammaboh, perché oltre al tuo piccolo, oggi festeggiate anche voi come famiglia!! Perché in quest'anno trascorso non solo è cresciuto lui, ma siete cresciuti voi insieme

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Cinema e Programmi tv, Casa Hobby & Giardino, Fase PM, Fertilità maschile , Pancine mensili, Mamma del mese di..., Prematuri, Forum Adozione
lemon
Moderatrice

il Lun 17 Set 2018 - 16:45
Auguroni al principino di casa!!!!

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
Mammaboh
Senior Mom

il Lun 17 Set 2018 - 22:09
Grazie Chioccinella, grazie Lemon, tra l'altro evviva il quarto mese
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: