Condividi
Andare in basso
Erika
Erika
Junior Mom

IUI Empty IUI

il Sab 15 Set 2018 - 11:44
Buongiorno a tutte! Innanzitutto mi presento,mi chiamo Erika e sono appena approdata in questa comunity☺️ il mio sogno è diventare mamma,combatto con questo desiderio da molti anni ma ancora niente. Per questo motivo lunedì mi sono sottoposta alla mia prima inseminazione intrauterina nella quale sto riponendo grande fiducia,soprattutto perché io e il mio compagno non abbiamo problemi in base a tutte le analisi fatte nel corso degli anni. Mi rivolgo sopratutto a chi ha già fatto questo percorso..ragazze è possibile riuscirci al primo tentativo? A qualcuna è successo? Vi ringrazio e vi saluto tutte ☺️☺️
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

IUI Empty Re: IUI

il Sab 15 Set 2018 - 12:46
Buongiorno Erika cara e benvenuta tra noi. Mi auguro che qualche utente ben ferrata in materia sappia darti tutte le rassicurazioni che meriti. Nel frattempo ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!

Ti informo inoltre che ho provveduto a cancellare il thread, gemello a questo, da te aperto in una sezione non consona. Ti invito a dare un'occhiata alla Netiquette del forum (che trovi qui in basso nella mia firma), nella quale è spiegato il comportamento da mantenere su questa piattaforma e a presentarti nella sezione apposita, qualora volessi il benvenuto dall'utenza.
Per qualunque dubbio o richiesta di chiarimento, resto a tua disposizione.

Ro
Admin

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Erika
Erika
Junior Mom

il Sab 15 Set 2018 - 13:25
Si,ciao Ro è grazie ☺️chiedo scusa ma ho visto dopo che c era un forum proprio per il mio argomento..grazie!
Saetta
Saetta
Amministratore

il Sab 15 Set 2018 - 15:48
Ciao Erika, io non ho fatto inseminazioni intrauterine, posso però dirti che sono molte le donne che ricorrono a questa tecnica perchè non viene scoperto il motivo dell'infertilità.
In questi percorsi ci vuole anche un po' di fortuna e chissà che tu non riesca al primo colpo!
Tienici aggiornate.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Erika
Erika
Junior Mom

il Dom 16 Set 2018 - 14:40
Grazie Saetta! Lo farò senz'altro!☺️
Debbie
Debbie
Articolista

il Dom 16 Set 2018 - 16:36
Erika in bocca al lupo. Spero che tu ce la faccia al primo colpo. IUI 1462577244
Erika
Erika
Junior Mom

il Dom 16 Set 2018 - 17:42
Viva il lupo Debbie!!☺️
Bacchina
Bacchina
Senior Mom

il Lun 24 Set 2018 - 16:01
Erika in becco alla cicogna!
Io ne ho fatte due ma non erano andate bene, ma una mia amica è riuscita al primo colpo!
Tienici aggiornate Smile
Erika
Erika
Junior Mom

il Lun 24 Set 2018 - 16:16
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Bacchina..indovinate un po' ,stavo proprio x scrivervi che ahimè, purtroppo questa prima esperienza non è andata a buon fine. Ora con la dottoressa si vedrà se fare un altro tentativo com la iui o passare al livello successivo. Tu poi hai provato altro?grazie x l appoggio ragazze
mabi
mabi
Amministratore

il Lun 24 Set 2018 - 16:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quanto mi dispiace, cavolo! Triste
Sono felice di leggere che siete più che determinati a non abbattervi... e questo vi fa grande onore! Timido

Vieni a trovarci su

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Bacchina
Bacchina
Senior Mom

il Lun 24 Set 2018 - 16:25
Mi dispiace davvero tanto Erika Triste
Ma non ti arrendere, io sono riuscita dopo due IUI e due ICSI, è stata dura, ma ora la mia piccola ha quasi un anno! Non mollare!
Saetta
Saetta
Amministratore

il Lun 24 Set 2018 - 16:33
Mi dispiace Erika, ma come dicono le altre non arrenderti!

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Erika
Erika
Junior Mom

il Ven 28 Set 2018 - 7:28
Che bella la tua storia Bacchina,sono molto contenta per te☺️bi ringrazio si cuore per l appoggio ragazze,domani avrò un nuovo colloquio per decidere come procede..grazie a tutte☺️
mabi
mabi
Amministratore

il Ven 28 Set 2018 - 12:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere come va! Smile

Vieni a trovarci su

Ro modera

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Ven 28 Set 2018 - 15:57
Mi dispiace molto Erika!! ma non abbatterti!! IUI 3904918376 IUI 3904918376

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: