Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di maggio giugno 2019

+7
MammaPagnotta
lemon
Providence
juventina86cd
Anny
Mammaboh
Anastasia
11 partecipanti
Andare in basso
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 8:49
Ragazze lo so che non è la sede adatta ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, spero possiate capirmi. Domenica ho scoperto che mio marito da qualche mesi mi tradisce. Ho scoperto un messaggio che ha scritto a questa ragazza dicendole che la pensa sempre. Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che ci sono stati solo dei messaggi e telefonate e nulla di più. Io ovviamente non gli credo. Sto troppo male e ho paura che questo mio stato emotivo possa far male al mio piccolino. Vorrei potermi annulla mentalmente fino alla sua nascita per farlo stare bene. Ora non so nemmeno cosa fare praticamente. Ovviamente non riesco a perdonare mio marito anche se lui mi sta supplicando ma non riesco nemmeno ad andarmene di casa e dire tutto a i nostri parenti. Forse ho paura di affrontare la fine della gravidanza e la nascita di Giovanni da sola. Scusate lo sfogo ma avevo veramente bisogno di dirlo a qualcuno.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 9:57
Providence ha scritto:Ragazze lo so che non è la sede adatta ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, spero possiate capirmi. Domenica ho scoperto che mio marito da qualche mesi mi tradisce. Ho scoperto un messaggio che ha scritto a questa ragazza dicendole che la pensa sempre. Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che ci sono stati solo dei messaggi e telefonate e nulla di più. Io ovviamente non gli credo. Sto troppo male e ho paura che questo mio stato emotivo possa far male al mio piccolino. Vorrei potermi annulla mentalmente fino alla sua nascita per farlo stare bene. Ora non so nemmeno cosa fare praticamente. Ovviamente non riesco a perdonare mio marito anche se lui mi sta supplicando ma non riesco nemmeno ad andarmene di casa e dire tutto a i nostri parenti. Forse ho paura di affrontare la fine della gravidanza e la nascita di Giovanni da sola. Scusate lo sfogo ma avevo veramente bisogno di dirlo a qualcuno.


Uhhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so cosa dire........ Triste Triste 
In questo momento non vorrei mai e poi mai nella tua situazione perchè non saprei assolutamente che fare!
Gli hai chiesto il perchè? La motivazione? Avevate finalmente coronato il vostro sogno? Fossero anche messaggi e tel, PERCHE'??????????  Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 531279124
Tu ovviamente ora devi provare a stare il più tranquilla possibile, pensa al tuo piccolo Giovanni!!!! Lui in questo momento è più importante di tutto!!!
Secondo me adesso dovete riflettere bene su tutto!! Su cosa provate, su cosa volete fare... Non so forse qualche giorno distanti potrebbe servire .. Non so davvero cara!!


Ti abbraccio forte e ti sono vicina!!!

Tienici aggiornate!! Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 3904918376 Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 3904918376 Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 3904918376
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 14:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai tranquilla che non è detto che nascano così in fretta. Forse non arrivi ai 9 mesi ma vedrai che con il riposo e le cure adatte ancora qualche settimana stanno al calduccio
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 14:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tranquilla hai fatto bene a scrivere, che dirti, non è decisamente bella come situazione, poi con te che sei in queste condizioni la cosa è ancora più difficile. Però per ora non farei niente di avventato, adesso sei adirata e non ragioni bene, prima di tutto però chiederei a lui il perchè, cosa l'ha portato a fare una cosa del genere. State per avere il vostro piccolo, di cosa non è contento per cui ha avuto il bisogno di trovare un'altra.....
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 19:29
Anny ogni giorno in più è un bene perciò tieni duro e resisti questo ultimo mese!
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 19:35
Providence non ho parole per esprimermi! Posso capire la tua rabbia e delusione ma voglio cercare di capire anche lui. È vero che noi facciamo tutto il lavoro in gravidanza ma anche i nostri uomini si sentono abbandonati e non più importanti. Con questo non voglio assolutamente discolpare il tuo marito! Per carità! Poteva trovare un'altro passatempo! Però loro finché non vedono il bambino non si sentono padri e invece noi lo sentiamo anche quando non si muove ancora! Mio marito si e dato allo sport e ha iniziato fate corsi di alpinismo... Un'altro ragazzo che conosco si è intripato con i videogiochi... Secondo me ne dovete parlare e chiarire. Con l'arrivo del piccolo anche lui si sentirà padre e vedrai che il senso della sua vita cambierà come è cambiato il tuo.
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 19:57
Grazie ragazze. Lui dice che anche se cercavamo questo piccolino da due anni quando ha scoperto di diventare padre ha avuto paura di non farcela , di non essere all’altezza. Ha detto anche che si è sentito invecchiare di colpo e che ha capito che la vita stava cambiando, che non avrebbe più potuto fare tutto quello che faceva prima e quindi è andato in tilt cercando di sentirsi ancora spensierato. Io davvero non so che fare. Lui mi giura che oltre ai messaggi non c’è stato nulla e che ama solo me e mi supplica di perdonarlo...ma non gli credo e ho tanta paura del futuro che mi aspetta.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 20:05
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Io ti posso solo consigliare di raffreddare un attimo i spiriti e a mente lucida pensarci su. Tu lo conosci bene! E solo tu puoi sapere se credergli o no. Però intanto pensaci per qualche giorno che non vogliamo mica fargliela passare così liscia questa cavolata! Deve soffrire un pochino...
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 9 Apr 2019 - 22:19
Quoto Anastasia, lascia raffreddare il tutto e tu a mente più lucida potrai fare le tue valutazioni, sei tu che lo conosci di più quindi passato il momento caldo saprai come muoverti......intanto devi stare il più serena possibile per il tuo Giovanni !
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 10 Apr 2019 - 5:58
Va bene, cercherò di fare così...intanto spero almeno di riuscire a stare un po’ tranquilla per il mio cucciolo. Grazie ragazze
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 10 Apr 2019 - 7:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, mi spiace, leggo solo ora. Hai fatto bene a sfogarti. Capisco la tua "vergogna" nel confidralo ai parenti, il non voler andare via nella condizione in cui ti trovi. Quello che ti ha detto tuo marito rispecchia l'atteggiamento purtroppo di molti uomini. La sua reazione a quel sentimento è però tragicamente egoistica, perché oltre te, tradisce il piccolo che avete tanto desiderato. Io credo che per amore del tuo cucciolo sia importante che ora tu rifletta bene e che private entrambi ad affrontare insieme questo sbandamento di tuo marito. Il piccolo arriverà e ci saranno momenti di forte stress per entrambi. Tuo marito non potrà permettersi altre spensieratezza. Per questo ti consiglio di fare un paio di sedute di terapia di coppia, in modo che lui capisca bene quello che lo aspetta e il suo ruolo futuro e lo accetti. Altrimenti saranno altre scelte che dovrai fare, per il bene tuo e del piccolo uomo che crescerai.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 10 Apr 2019 - 8:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Ti hanno dato qualcosa? Non preoccuparti, i dottori sanno sicuramente cosa fare, un abbraccio grande Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 3904918376
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 12 Apr 2019 - 7:36
Ragazze.... Sono nati i miei gemellini: CHIARA E MATTEO Amore
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 12 Apr 2019 - 7:47
Wow! Come stanno? Quanto pesano! Tu come stai? Tanti auguri!
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 12 Apr 2019 - 7:52
Che bello!!! Tantissimi auguri Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 3025805190 come state?
Contenuto sponsorizzato

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.