Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
Cheesecake84
Pochi87
Erika
CANCRETTA
Bacchina
Leonessa80
Etta
Hope81
Anny
juventina86cd
Valy84
Grace13781
Hanami
laura0879
Exo79
Givi88
Ariel
Ishy
22 partecipanti
Andare in basso
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 10:57
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a parte i cerotti, la sveglia puntata all'alba per l'eutirox e quella puntata a mezzanotte per il fertipeptil, cerco di non pensarci Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 1f602
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 11:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la compressa di eutirox la prendo anche'io dal primo transfer che feci eppure a me i valori non erano alti anzi.. però me l'hanno prescritta per cautela, oramai io mi sono abituata alle 6.00 suona la prima sveglia la prendo e torno a nanna Timido per poi svegliarmi del tutto e fare colazione .... e tutta questione di abitudine
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 12:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo solo abituarmi...è solo che io non sono una persona mattiniera e la sveglia presto per me è un trauma ahahahahahahah
Tu come stai?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 12:15
Hanami ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo solo abituarmi...è solo che io non sono una persona mattiniera e la sveglia presto per me è un trauma ahahahahahahah
Tu come stai?


Fai come me, sul comodino ti metti la bottiglietta dell'acqua, le compresse cosi come suona la sveglia dal letto stesso ti prendi la compressa e poi ritorni a nanna...  Occhiolino
a me tutto bene... vorrei tornare nella mia casa... Amore  ma non so quanto devo attendere ancora
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 13:07
Buongiorno a tutte. Io domani io ho la prima eco di controllo dopo una settimana di progynova.... vediamo come va.... cosa devo aspettarmi dal mio endometrio??? Secondo voi già qualcosa??
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 14:28
Ciao ragazze stasera inizio il buca-buca e martedì primo monitoraggio.

Grazie @Hope

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla prima eco è presto per capire qualcosa poi dipende, io ho sempre dovuto aspettare la seconda... Vai tranquilla e serena piano piano si vedono i risultati della stimolazione
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 14:53
Hanami ha scritto:
Quanto a me...potevo farmi mancare un problemino alla tiroide?? certo che no! mentre rifacevo gli infettivi, Br. mi dice "mah, dosiamo anche il tsh che è un po' che non lo misuriamo"....risultato: tsh 2,92!  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 1f62d fortuna superBr. ci ha pensato lui e (grazie anche a un farmacista che "sì ci vuole la ricetta...però va beh se deve prenderlo...ma sì, glielo do subito") da domani eutirox 25! intanto, ciclo che sembra arrivato e quindi riproviamo ad andare a prendere il piccolo freeze-pinguino Smile

CANCRETTA ha scritto:Buongiorno a tutte. Io domani io ho la prima eco di controllo dopo una settimana di progynova.... vediamo come va.... cosa devo aspettarmi dal mio endometrio??? Secondo voi già qualcosa??

Annabarby ha scritto:Ciao ragazze stasera inizio il buca-buca e martedì primo monitoraggio.

Dai ragazze che vogliamo tanti cuginetti/e!!!
Tifoseria pronta al proprio posto! Felice
Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io prendo Eutirox, al mattino quando suona la sveglia di mio marito apro un occhio, butto una mano sul comodino, prendo una pillola e la ingoio a secco... Felice Felice Minimo sforzo per non svegliarmi. Poi dormo un'altra ora! Felice
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 15:08
Ciao Ragazze,
vi leggo anche se non sono super attiva!!!

Forza che qui abbiamo bisogno di bellissime notizieee!!!

Felice Felice Felice Felice

Un abbraccio da Me e Mia!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 15:20
@Exo ciao!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 3904918376 Come state? Allora com'è andata dal gine? Sei in maternità ora?
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 16:18
Ciao a tutte ragazze. ..io sono un po' indolenzita e debole
Ho maldi reni e mi stanco subito. ..sto facendo quasi niente ....che ansia questa attesa
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 16:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso prenderlo anche a secco? pensavo fosse necessario prenderlo con acqua, anche perchè qualcuno mi ha detto che avrei dovuto scioglierlo in acqua...da domani allora a secco e via!!

Ciao @Exo e Mia Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 3904918376
Forza @Leonessa, qua c'è un gran tifo per te!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 16:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sempre preso a secco e l'effetto l'ha fatto, non mi sono mai posta il problema! Felice
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 17:17
Hanami ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso prenderlo anche a secco? pensavo fosse necessario prenderlo con acqua, anche perchè qualcuno mi ha detto che avrei dovuto scioglierlo in acqua...da domani allora a secco e via!!

Ciao @Exo e Mia Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 3904918376
Forza @Leonessa, qua c'è un gran tifo per te!


Grazieeee Felice
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 8 Nov 2018 - 23:02
Ragazze siete state tutte dolcissime! Grazie di cuore per le vostre parole! Mi avete rincuorata!
Alla fine avete ragione voi, me ne devo fregare, io e mio marito vogliamo un secondo bimbo, anche per donare ad Aurora un fratellino/sorellina, e non possiamo aspettare all’infinito! Mi avete dato una grandissima carica :lo e:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e vai!!!! Sono emozionata per te! Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi dispiace per la tiroide, ma vedrai che con la pastiglia rientrerà in fretta!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che questa settimana volerà Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 1462577244

@exo come state tu e Mia? Sei entrata in maternità? Un bacione ad entrambe!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 9 Nov 2018 - 12:22
Ciao! Stamattina ecografia.. endometrio 5.6 mi hanno aumentato il progynova da 3 a 4 compresse.... martedi prossimo altro controllo. Oggi ero isterica... un sacco di tempo per arrivare col traffico... l'ospedale era pieno..
.code per il prelievo... code per il prericovero... sono in giro dalle 6.30 di stamattina. Sono stanca e ora devo pure correre a lavoro.... a volte mi fermo mi deprimo e mi chiedo se davvero valga la pena fare tutto questo....scusate ma oggi ho proprio un velo di depressione...
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.