Condividi
Andare in basso
CANCRETTA
Senior Mom

Re: (PMA) Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il 13.10.18 23:54
Occhiolino buon week end!
laura0879
Junior Mom

il 14.10.18 9:47
Buongiorno e buona domenica!!!
Valy84
Junior Mom

il 14.10.18 9:50
Buona Domenica ragazze 😘
Valy84
Junior Mom

il 14.10.18 9:55
Cancretta ho dovuto fare l'isteroscopia perché dopo 2 tentativi falliti volevamo capire se ci fosse qualcosa che interferiva con l'attecchimento dell'embrione.. tra l'altro ho capito che in molti centri non iniziano proprio il trattamento senza questo esame che è importante..
Leonessa non so se è stato fatto con liquido di contrasto, non avevo mai sentito questa differenza.. comunque per me è stato un esame molto invasivo, sono stata male sia fisicamente che psicologicamente ma il giorno dopo tutto è passato e sono dinuovo carica e pronta 😍
Grazie a tutte per i vostri messaggi... mi sono sentita tanto coccolata da donne che mi capiscono e mi ha fatto bene ❣
Leonessa80
Senior Mom

il 14.10.18 10:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Cancretta ho dovuto fare l'isteroscopia perché dopo 2 tentativi falliti volevamo capire se ci fosse qualcosa che interferiva con l'attecchimento dell'embrione.. tra l'altro ho capito che in molti centri non iniziano proprio il trattamento senza questo esame che è importante..
Leonessa non so se è stato fatto con liquido di contrasto, non avevo mai sentito questa differenza.. comunque per me è stato un esame molto invasivo, sono stata male sia fisicamente che psicologicamente ma il giorno dopo tutto è passato e sono dinuovo carica e pronta 😍
Grazie a tutte per i vostri messaggi... mi sono sentita tanto coccolata da donne che mi capiscono e mi ha fatto bene ❣

Buongiorno ragazze...
Valy Tocca sempre a noi donne soffrire e possiamo essere solo solidali in questo percorso.... Smile Smile
Etta
Junior Mom

il 14.10.18 22:40
Ragazze ciaooo.. Sono riuscita a connettersi finalmente, penso che il mio account s fosse disattivato!!
Noi stiamo bene.. La bimba cresce, io sto diventando un orso..ma x una buonissima causa!! Ho letto velocemente le ultime pagine e mando un enorme abbraccio alla mia amica d pancia Ariel!
Ariel
Moderatrice

il 15.10.18 7:17
Ciao Etta!!!! Un abbraccione anche a voi!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se sei nuova leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Presentazioni, Opinioni sugli acquisti, Shop on line, Fase PM, Lancio Piumette, PMA, Mamme del mese di...
Hanami
Senior Mom

il 15.10.18 9:44
Buongiorno a tutte! e buona settimana!
Benritrovata Etta!!
Ishy
Senior Mom

il 15.10.18 10:05
Buongiorno a tutte, come state??
io stamattina mi sento abbastanza rinco...... dolore , ho appena terminato la prima eco e prelievo, sono al 5° giorno e ci sono già presenti piccoli follicoli e l'endometrio e di 3... Felice dai dai che tra un po si parteeeeeeeeeeeeeeeeee Felice pinguino mio la tua mamma e il tuo papà stanno arrivandoooooooo
Ishy
Senior Mom

il 15.10.18 15:34
La clinica mi ha contattato lunedì 22 devo fare L altra Eco ed esami
Hanami
Senior Mom

il 15.10.18 15:42
Ishy
juventina86cd
Senior Mom

il 15.10.18 15:49
Leonessa80
Senior Mom

il 15.10.18 16:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutte, come state??
io stamattina mi sento abbastanza rinco...... dolore , ho appena terminato la prima eco e prelievo, sono al 5° giorno e ci sono già presenti piccoli follicoli e l'endometrio e di 3... Felice  dai dai che tra un po si parteeeeeeeeeeeeeeeeee Felice  pinguino mio la tua mamma e il tuo papà stanno arrivandoooooooo

Forza Ishy che ci sei Occhiolino
Bacchina
Moderatrice

il 15.10.18 18:22
Forza Ishy!!!
Ragazze come state tutte??

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
Givi88
Senior Mom

il 15.10.18 18:26
Ciaooo, bene. Sono a lavoro e mi annoio
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: