Condividi
Andare in basso
Ariel
Moderatrice

Re: (PMA) Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il Gio 11 Ott 2018 - 17:12
Leonessa gli ormoni possono fare effetti diversi da donna a donna, a chi nervosismo , a chi sbalzi d'umore (IO! Arrabbiato Felice Indifferente ), a chi nulla...
Dobbiamo portar pazienza e avvisare i mariti che devono portarne anche loro| Felice
In compenso poi in gravidanza si sta una favola Felice think positive!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se sei nuova leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Presentazioni, Opinioni sugli acquisti, Shop on line, Fase PM, Lancio Piumette, PMA, Mamme del mese di...
Ariel
Moderatrice

il Gio 11 Ott 2018 - 17:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze, in questi giorni non sono riuscita ad entrare nel forum. Comunque le beta sono amdate benissimo Amore 1262 e ho fissato la prima ecografia il 25 ottobre. Non vedo l'ora

Ragazze io tengo sempre le dita incrociate per voi, che tutte possano arrivare alla realizzazione di un sogno. Non vi abbattete e abbiate fiducia e siate sempre positive

Che meraviglia Givi!! Che emozioni bellissime! Goditele! Amore Amore

Ariel modera:
Presentazioni, Opinioni sugli acquisti, Shop on line, Fase PM, Lancio Piumette, PMA, Mamme del mese di...
Givi88
Senior Mom

il Gio 11 Ott 2018 - 17:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze, in questi giorni non sono riuscita ad entrare nel forum. Comunque le beta sono amdate benissimo Amore 1262 e ho fissato la prima ecografia il 25 ottobre. Non vedo l'ora

Ragazze io tengo sempre le dita incrociate per voi, che tutte possano arrivare alla realizzazione di un sogno. Non vi abbattete e abbiate fiducia e siate sempre positive

Che meraviglia Givi!! Che emozioni bellissime! Goditele! Amore Amore

Bacchina
Moderatrice

il Gio 11 Ott 2018 - 17:27
Ishy benisismo! Forza ragazza! Si riparte!

Givi che bel numerone Amore

Annina torni ufficialmente in pista allora! Che bello Amore

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
Annabarby
Junior Mom

il Gio 11 Ott 2018 - 23:57
Bacchi grazie Smile  si alla fine ho deciso

@Givi congratulazioni Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di solito gli ormoni danno sbalzi di umore ma dipende sempre da donna a donna..io durante la stimolazione sono stata molto serena...i miei ormoni sono usciti fuori di testa in gravidanza dolore  al contrario di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che invece la sta venendo con tranquillità... quindi anche lì va da donna a donna
Leonessa80
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 7:45
Buongiorno ragazze Smile
Grazie delle informazioni....
Speriamo bene perché a contatto con il pubblico è un guaio Felice Felice Felice
juventina86cd
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 8:58

FELICISSIMAAAAAAA Amore Amore Amore
Valy84
Junior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 9:03
Buongiorno a tutte raga, come va?
Io oggi alle 11 faccio l'isteroscopia e se tutto è ok penso che appena arriva il ciclo posso iniziare la terapia per il prossimo transfer..
Vi abbraccio tutte 😘
Ariel
Moderatrice

il Ven 12 Ott 2018 - 9:18
Valy in bocca al lupo!! Attendiamo tue news! Smile

Ariel modera:
Valy84
Junior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 9:19
Grazie Ariel.. Crepiiiii 🍀 vi aggiorno appena fatto
Ishy
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 9:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per le tue parole ed il tuo augurio. Buon inizio a te cara.
Come mai la tua amica non si è trovata bene?
Ti racconto la mia esperienza nel centro medico San Luca di Bari :
All'inizio titubante come chiunque intraprende il percorso...al primo colloquio mi accorsi subito della competenza del Dottor C. in quanto molto sicuro di sé... bravissima anche la dott.ssa T. Molto precisi, non hanno sbagliato una virgola nel controllo dei precedenti esami e richiesta dei nuovi. Mi sono sentita seguita nel vero senso della parola, hanno fatto tutto loro, zero attese, zero stress...in quel periodo eravamo in 7 ...solo un negativo... quindi anche le statistiche a loro favore... Con loro mi sono sentita come se stessi facendo un tentativo al "naturale" non mi è pesato niente..loro puntano molto sullo stato d'animo delle pazienti ed è per questo che fanno di tutto affinché non abbiano alcun tipo di stress. Il giorno del pick una passeggiata tutti attenti e scrupolosi, tutti con il sorriso, bravissima anche la biologa...ad ogni positivo sembravano quasi più felici loro delle che coppie perché fanno veramente di tutto..che dire di più? Li ringrazierò a vita per avermi regalato il miracolo che ha riempito la mia casa e la mia esistenza...

Annabarby nn saprei dirti con precisione so solo che il personale nn è stato molto premuroso nei suoi riguardi e che è stata trattata come una cavia.
Anche se poi comunque lei il risultato L avuto per un po’ xke le beta crescevano ma la stanza era vuota quindi una batosta parecchio pesante, altro nn so qst mio è stato riferito. A dire il vero nella nostra città ci sn centri privati m leggendo recensioni nn m hanno molto soddisfatta così ho deciso di affrontare spese di viaggio e andare a Monza alla Zucchi
Ishy
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 9:22
Buongiorno ragazze dopo la giornata di ieri che sn stata malissimo oggi iniziò con la terapia ... ora devo solo sistemare la questione ginecologa arrabbiato
Exo79
Junior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 9:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno Ragazze!

Scusatemi se io e Fagialla siamo un pò assenti ma al lavoro è un completo delirio.
Sono sempre più stanca e ora anche la schiena inizia ad essere rigida e dolorante.
A parte questo però tutto procede bene e credo che a fine mese dopo eco e visita chiederò al gine di stare a casa.

Oggi inizia il nostro SETTIMO MESEEE!!!  

Vi abbraccio forte e sempre super incrocini per tutte!!!
Givi88
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 9:44
Buongiorno ragazze.
Valy stai tranquilla che andrà tutto bene.
Ishy dai che finalmente ci siamo.
Per tutte le altre sempre un grande in bocca al lupo
Givi88
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 9:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno Ragazze!

Scusatemi se io e Fagialla siamo un pò assenti ma al lavoro è un completo delirio.
Sono sempre più stanca e ora anche la schiena inizia ad essere rigida e dolorante.
A parte questo però tutto procede bene e credo che a fine mese dopo eco e visita chiederò al gine di stare a casa.

Oggi inizia il nostro SETTIMO MESEEE!!!  

Vi abbraccio forte e sempre super incrocini per tutte!!!

Amore Amore Amore
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: