Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
Cheesecake84
Pochi87
Erika
CANCRETTA
Bacchina
Leonessa80
Etta
Hope81
Anny
juventina86cd
Valy84
Grace13781
Hanami
laura0879
Exo79
Givi88
Ariel
Ishy
22 partecipanti
Andare in basso
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 7 Set 2018 - 16:14
Nome: Grace13781
Età: 37 lei, 37 lui
Proviamo da: 2 anni
Causa infertilità: oligoazoospermia
Centro: Terzo Millennio (TP)
Tentativi PMA precedenti: Un tentativo fallito,niente transfer per iperstimolo
Tecnica: ICSI
Terapia: Suprefact 0.1 + Benfola 0.75
Data inizio terapia: 27.07.18
Data pickup: 08.08.2018
Data transfer: 03.09.18
Terapia post transfer: Aspirinetta.Prontoge st.Prefolic
Data beta/test:
Valy84
Valy84
Junior Mom
Messaggi : 54

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: (PMA) Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 7 Set 2018 - 23:34
Ciaoooooo eccomi anche qui Smile
Nome: Valy84
Età: lei 34, lui 35
Proviamo da: 4 anni
Causa infertilità: nessuna causa specifica..
Centro: Ospedale di Cattolica (RN)
Tentativi PMA precedenti: 2 (primo beta negative, secondo senza transfer per iperstimolo... poi transfer da congelato a luglio, beta positive ma non cresciute..)
Tecnica: ICSI
Terapia: Primo Gonalf, secondo Meropur...
Data inizio terapia:
Data pickup:
Data transfer:
Terapia post transfer:

Inviato con Topic'it
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 8 Set 2018 - 12:38
Buongiorno a tutte ... ma quindi chi farà le beta a giorni???
Daieeee che voltiamo altri positivi Marameo
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 9 Set 2018 - 7:55
Ishy ha scritto:Buongiorno a tutte ... ma quindi chi farà le beta a giorni???
Daieeee che voltiamo altri positivi Marameo
Io le dovrò fare il 18...che attesa! Lunedì torno a lavoro,solo al mattino però e mi distraggo un pochetto Occhiolino
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 9:28
Buongiorno ragazze, come avete passato questo week-end?
io abbastanza bene, anche se da ieri sera sto nel panico più totale vi spiego... io e mio marito abbiamo fatto 12 giorni di terapia di antibiotico... ieri finalmente abbiamo avuto rapporti Amore il problema ora non ne questo.. io il ciclo lo attendo il 17 settembre e il 12 settembre ho prenotato degli esami di sangue che mi ha prescritto il Dott. Br. ma da ieri sera ho iniziato ad avere macchie molto rosate non vorrei ancora avendo avuto rapporti ho stimolato il ciclo. il mio panico è questo? posso fare questi esami anche con il ciclo? e il transfer potrò cmq farlo anche se gli esiti arrivano dopo non so quanti giorni? ho contattato il dottore con un e-mail ma ancora nessuna risposta.. aiutoooooooo dolore sto facendo la danza per non farmi avere il ciclo prima della data stabilita Arrabbiato
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 10:12
Ishy ha scritto:Buongiorno ragazze, come avete passato questo week-end?
io abbastanza bene, anche se da ieri sera sto nel panico più totale vi spiego... io e mio marito abbiamo fatto 12 giorni di terapia di antibiotico... ieri finalmente abbiamo avuto rapporti Amore il problema ora non ne questo.. io il ciclo lo attendo il 17 settembre e il 12 settembre ho prenotato degli esami di sangue che mi ha prescritto il Dott. Br. ma da ieri sera ho iniziato ad avere macchie molto rosate non vorrei ancora avendo avuto rapporti ho stimolato il ciclo. il mio panico è questo? posso fare questi esami anche con il ciclo? e il transfer potrò cmq farlo anche se gli esiti arrivano dopo non so quanti giorni? ho contattato il dottore con un e-mail ma ancora nessuna risposta.. aiutoooooooo dolore  sto facendo la danza per non farmi avere il ciclo prima della data stabilita Arrabbiato
Buongiorno Amore week end passato al mare Felice
Comunque purtroppo io non posso aiutarti, perché non so come funzioni. Posso solo fare la danza insieme a te Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 1462577244
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 11:42
Ishy nemmeno so aiutarti purtroppo...credo però che per il transfer aspetteranno gli esiti, anche per evitare di "sprecare" un pinguino se ci fosse qualcosa da sistemare...però sono solo mie supposizioni...resto incrociata per te!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 12:22
Ishy ma sono state solo macchie o ti sembra che sia proprio partito il ciclo? Che esami devi fare mercoledì?
Penso che solo Br ti saprà dare una risposta attendibile per la questione fare o non fare gli esami, sempre che si tratti di ciclo. Non hai idea di quando hai ovulato?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 12:30
Ariel ha scritto:Ishy ma sono state solo macchie o ti sembra che sia proprio partito il ciclo? Che esami devi fare mercoledì?
Penso che solo Br ti saprà dare una risposta attendibile per la questione fare o non fare gli esami, sempre che si tratti di ciclo. Non hai idea di quando hai ovulato?

Ehi Ariel, queste macchie le ho avute subito dopo i rapporti e stamattina ho trovato il salvaslip un pochetto sporco, gli esami che devo fare sono esami approfonditi come emocromo, coagulazione del sangue e altri, solo con questi capiremo cosa c'è che non va.. cmq prima sono andata a fare pipi e non ho trovato nulla. può essere solo un raschiamento nel rapporto?? mado speriamo non voglio attendere un altro mese.
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 12:33
Secondo me non è ciclo, magari sono conseguenza del rapporto. Credo tu possa star tranquilla ma attendiamo la risposta di Br! Occhiolino
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 12:34
Ariel ha scritto:Secondo me non è ciclo, magari sono conseguenza del rapporto. Credo tu possa star tranquilla ma attendiamo la risposta di Br! Occhiolino



eh si... stanotte gli ho scritto ed ora nessuna risposta..... Triste
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 12:51
Ishy descritte così credo anche io siano solo conseguenza del rapporto...a me capita spesso...però attendiamo Br. Smile
Valy84
Valy84
Junior Mom
Messaggi : 54

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 13:39
Ciao a tutte.. Io weekend passato a Napoli (sono napoletana ma vivo a Rimini).. Vi confido che ho fatto una volata giù solo per fare una cosa.. non so se siete credenti e se qualcuna di voi ha mai sentito parlare di Santa Maria Francesca.. detta brevemente a Napoli c'è una Chiesa a lei dedicata dove c'è una sedia (che era sua) dove ci si siede, si prega con una suora e si chiede il miracolo della fertilità.. Ci sono tante testimonianze di donne che ci hanno creduto e ce l'hanno fatta proprio dopo essere state lì.. Spiegarla così è riduttivo ma è Fede... e io ho sentito di provare..
Ishy ancora non ti ha risposto Br? Io penso che in ogni caso bisogna aspettare per il transfer l'esito degli esami proprio per non sprecare tentativi qualora ci fosse qualche piccola cosa da sistemare ma magari riesci a farli anche col ciclo..
Io sono in attesa di ciclo per iniziare progynova e credo di dover ripetere qualche esame tipo tamponi e malattie infettive..
Le altre come va?

Inviato con Topic'it
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 14:18
[quote="Valy84"]Ciao a tutte.. Io weekend passato a Napoli (sono napoletana ma vivo a Rimini).. Vi confido che ho fatto una volata giù solo per fare una cosa.. non so se siete credenti e se qualcuna di voi ha mai sentito parlare di Santa Maria Francesca.. detta brevemente a Napoli c'è una Chiesa a lei dedicata dove c'è una sedia (che era sua) dove ci si siede, si prega con una suora e si chiede il miracolo della fertilità.. Ci sono tante testimonianze di donne che ci hanno creduto e ce l'hanno fatta proprio dopo essere state lì.. Spiegarla così è riduttivo ma è Fede... e io ho sentito di provare..
Ishy ancora non ti ha risposto Br? Io penso che in ogni caso bisogna aspettare per il transfer l'esito degli esami proprio per non sprecare tentativi qualora ci fosse qualche piccola cosa da sistemare ma magari riesci a farli anche col ciclo..
Io sono in attesa di ciclo per iniziare progynova e credo di dover ripetere qualche esame tipo tamponi e malattie infettive..
Le altre come va?

Vale io ci sn stata alla madonna Santa Maria Francesca.. mi sono seduta sia io che mio marito e anche mia suocera andai con lei xke lei m ci voleva portare... quindi so L emoZione che si prova ... comunque Br nnt ancora le macchie ora si sn rappresentati ma nn m sento che sia ciclo xke è un sangue molto pulito molto rosato .. nn so proprio speriamo che m risponda
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 10 Set 2018 - 14:24

Ciao a tutte...fine settimana tranquillo.
Oggi 7pt sono tornata a lavoro,solo al mattino. Per il resto sto abbastanza bene,nessun sintono...ad esempio in questo momento mi sento delle bolle basse,come se ogni tanto scoppiettasse qualcosa dentro e la solita fitta nello stesso punto di sempre. Per il resto nulla di nulla...poco appetito...Boh!
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.