Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

+8
Providence
Superglam2019
Reitzel
juventina86cd
Giulietta
Mammaboh
Angelicaa
lemon
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 27 Set 2018 - 9:47
Buongiorno ragazze! Noi quasi in aeroporto!! Tra parentesi stasera iniziò con gli stick che mi sa che sono super vicina all ovulazione!!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 8:49
No ma ragazze.....non mi arrivavano più le notificheeeeee!!!!! Quante cose mi sono persa!!Come state? Io non le aspetto per lunedi....................... non credo di aver beccato la cicogna sinceramente, non so, è solo una sensazione anche se vorrei proprio sbagliarmi Felice Felice Felice
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 9:01
Buongiorno pupeeeee!!!
Lumachina dove andate di bello? Arrivati? Tutto Bene?
Giulietta ti auguro di sbagliarsi alla grande!!!
Per le notifiche guarda sotto l'ultima discussione di questa pagina, dove ci sono i numeri delle pagine, dovrebbe esserci la dicitura " controlla le risposte per questo argomento" per seguire la discussione ed in automatico ti arrivano le mail... io ad esempio le ricevo e leggo " smetti di controllare questo argomento" ... fammi sapere

Le altre? Pronte? Dai che tocca a voiiiiiiii Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 3904918376


Ultima modifica di lemon il Ven 28 Set 2018 - 9:03 - modificato 1 volta.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 9:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si grazie, ora per esempio la tua mi è arrivata...boh!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 9:04
Magari cliccando sulle pagine per errore hai cliccato li... meglio così Occhiolino
Angelicaa
Angelicaa
Junior Mom
Messaggi : 17

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 9:48
lemon ha scritto:Buongiorno pupeeeee!!!
Lumachina dove andate di bello? Arrivati? Tutto Bene?
Giulietta ti auguro di sbagliarsi alla grande!!!
Per le notifiche guarda sotto l'ultima discussione di questa pagina, dove ci sono i numeri delle pagine, dovrebbe esserci la dicitura  " controlla le risposte per questo argomento" per seguire la discussione ed in automatico ti arrivano le mail... io ad esempio le ricevo e leggo " smetti di controllare questo argomento" ... fammi sapere

Le altre? Pronte? Dai che tocca a voiiiiiiii Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 3904918376

Buongiorno a tutte! Io sono pronta ma non so se la mia "prontezza" sarà soddisfatta Felice per ora le macchiette sembrano essersi fermate ( ieri ne ho trovate altre due marroncine) quindi non so..incrocio le dita e aspetto il 6 ottobre con tanta emozione..le altre? Come va?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 9:55
Angelica Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 1462577244 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 1462577244 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 1462577244 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 1462577244 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 1462577244 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 1462577244 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 1462577244
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 14:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tt ok grazie ! Siamo a Disneyland Paris! Una meraviglia di posto!
@angelica queste perdite fanno ben sperare!! Incrocio L impossibile anche da qui!!
Io ieri sera ero cotta e mi sn dimenticata di stikkare! Ma questa sera nn mi scappano!!!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 15:39
@lumachina che bellezza Disneyland!!!!!!!!
Angelicaa
Angelicaa
Junior Mom
Messaggi : 17

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 16:14
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e grazie @lumachina..disneyland è davvero un posto splendido..io ho dei bellissimi ricordi!!❤️
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 28 Set 2018 - 21:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si davvero è un emozione grande anche per noi! Abbiamo appena visto lo spettacolo serale ed è stato meraviglioso!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 1 Ott 2018 - 8:49
Buongiorno e buon lunedì.... Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 911179036
Lemon ...non le aspetto per il 18 ottobre....... Indifferente
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 1 Ott 2018 - 10:42
Buongiorno a tutteeeeeeee
Eccoci ad ottobre!!! Siete pronte??????

Msalgare aggiunta cara... ora bando alle ciance e sotto coi compitini!!! Arrabbiato
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 1 Ott 2018 - 11:55
Ciao care, io mi prendo un mese di pausa. Mi spiace perché è anche il mio mese, che amo tantissimo, ma tra il marito via (e quindi la mancanza del suo contributo) e i controlli da fare, preferisco non guardare date e calendario. Ho prenotato la visita dal ginecologo per l'11 di ottobre, vediamo cosa mi dice di fare... sono un bel po' in ansia e anche per questo vorrei pensarci il meno possibile.
In becco alla cicogna signore e vediamo di riempire questo topic di positivi Occhiolino
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 1 Ott 2018 - 13:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
LaGru tesoro... sii positiva, noi qui lo saremo tutte per te...
Stacca la spina se ti fa stare meglio (anche perché se ti manca la materia prima c'è poco da fare) ... noi attendiamo buone buone e straincrociate l'esito della visita Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 6 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.