Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

+8
Providence
Superglam2019
Reitzel
juventina86cd
Giulietta
Mammaboh
Angelicaa
lemon
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 10:35
Buongiorno ragazze belle.io ciclo da ieri sera...dopo di che speriamo si sia regolarizzato per poter iniziare questo mese la stimolazione...o almeno capirci qlk...
Io questo mese nn mi sono nemmeno resa conto dell ovulazione e i compitini sono stati pochi e piazzati male....
ma sono più serena perchè ci penso di meno!
E qui nessun sintomo e nessun positivo??
Pennuta?????Dove seiiiiiiiiii!!! Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 3417852553
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 10:57
ohh Lumachina mi spiace ..bisogna dire che questo mese non siamo molto "cariche" eh????
ad ogni modo hai ragione di cercare l'aspetto positivo che almeno ti rassereni e dai nuove aspettative a novembre, ora rilassati baci
qui da me ancora tutto tace..ma mancano ancora 6 lunghi giorni al ciclo mio
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 12:51
msalgare ha scritto:ohh Lumachina mi spiace ..bisogna dire che questo mese non siamo molto "cariche" eh????
ad ogni modo hai ragione di cercare l'aspetto positivo che almeno ti rassereni e dai nuove aspettative a novembre, ora rilassati baci
qui da me ancora tutto tace..ma mancano ancora 6 lunghi giorni al ciclo mio
Vero tesoro! Guarda nn mi è preso nemmeno lo sconforto da primo giono di ciclo! Felice
Diciamo che ho avuto parecchi imprevisti questo mese e quindi non ho monitorato ovulazione e di conseguenza sapevo che nn avrei potuto aspetarmi nulla di più!
Dai rilassati che tra poco c'è il weekend e i giorni scorreranno veloci! Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 15:22
Lumachina mi spiace, ma son anche contenta che cmq non sia stata una batosta.

Ieri sera ho fatto il test di ovulazione, e per la prima volta nella vita l'ho visto SUPER POSITIVO. Ovviamente il marito ha negato la prestazione perché stava male... 37.0 di febbre. Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 3417852553 Mi son arrabbiata così tanto che non ho parlato per 1 ora.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 15:59
LaGru17 ha scritto:Lumachina mi spiace, ma son anche contenta che cmq non sia stata una batosta.

Ieri sera ho fatto il test di ovulazione, e per la prima volta nella vita l'ho visto SUPER POSITIVO. Ovviamente il marito ha negato la prestazione perché stava male... 37.0 di febbre. Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 3417852553 Mi son arrabbiata così tanto che non ho parlato per 1 ora.
Ah io sono uguale!! Era successo un mese fa così! Me ne ero andata a dormire senza parlargli e gli ho tenuto il muso per tt il gg dopo! Faccina sorridente?? Se ti può consolare da lì dura 48 ore quindi avete tempo!!! Sorpreso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 16:01
Canadese super visibile. Le due linee erano praticamente uguali. (purtroppo la mia amica non mi ha più dato i clearblue perché si è ammalata la sua bimba e non ci siamo più viste)
Oggi poi ho la visita dal ginecologo. Dopo le sue ravanate non sono molto in vena di solito Triste
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 16:05
Ah ok pensavo parlassi dei clearblue.. e comunque hai ragione a me di solito con visita mi fa pap test e a volte ho perdite di sangue per qlk giorno..
Facci sapere cosa ti dice il ginecologo!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 17:04
Buongiorno ragazze,
qui settimana pesantissima al lavoro, per fortuna che domani è venerdi, non ne posso davvero più.
Io oggi entro nel periodo "giusto" ma il marito è partito per lavoro Triste Triste Triste dovrei comunque ovulare il 15 quando torna il maritozzo Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 18:28
Fatto test e niente. Negativo... Che rabbia!!! Buttare un mese così 😡 ma lui mi risponde sempre "ma siiii la prossima volta dai..." e I mesi passano.... E diventano anni...
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 19:48
Lagru...abbraccio..
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 20:01
LaGru17 ha scritto:Fatto test e niente. Negativo... Che rabbia!!! Buttare un mese così 😡 ma lui mi risponde sempre "ma siiii la prossima volta dai..." e I mesi passano.... E diventano anni...
Allora ieri era positivo... il gg prima invece?
Comunque se avete un rapporto oggi va ancora bene! L ovulazione sarà avvenuta oggi quindi sei ancora in tempo!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 9:39
Buongiorno care.
Allora io ho fatto test ovulazione ieri e l'altro ieri. Non stavo monitorando attivamente, solo che mercoledì mattina avevo dei dolori strani e ho fatto il test per capire. Ed era super positivo. Ieri invece negativissimo... bo!

Comunque ieri sera visita dal ginecologo, mi ha fatto eco interna e appena ha visto il mio utero mi ha detto di darci dentro che era prontissimo, con l'endometrio bello accogliente (se lo dice lui!). Mi ha fatto morire dal ridere perché mi ha detto che se il marito ha la febbre di dargli una bella tachipirina, notte di sonno e mattina compitino. E così abbiamo fatto Occhiolino speriamo. xxx
Intanto mi ha prescritto inofert mattina e sera finchè non acchiappiamo la cicogna e una serie di esami per me e per lui. Oggi scrivo al medico per farmi fare le impegnative. Qualcuna prende inofert? Serve la ricetta? Lui mi ha dato qualche bustina e pasticca in regalo, ma son poche e devo comprarle sicuramente.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 10:24
LaGru17 ha scritto:Buongiorno care.
Allora io ho fatto test ovulazione ieri e l'altro ieri. Non stavo monitorando attivamente, solo che mercoledì mattina avevo dei dolori strani e ho fatto il test per capire. Ed era super positivo. Ieri invece negativissimo... bo!

Comunque ieri sera visita dal ginecologo, mi ha fatto eco interna e appena ha visto il mio utero mi ha detto di darci dentro che era prontissimo, con l'endometrio bello accogliente (se lo dice lui!). Mi ha fatto morire dal ridere perché mi ha detto che se il marito ha la febbre di dargli una bella tachipirina, notte di sonno e mattina compitino. E così abbiamo fatto Occhiolino speriamo. xxx
Intanto mi ha prescritto inofert mattina e sera finchè non acchiappiamo la cicogna e una serie di esami per me e per lui. Oggi scrivo al medico per farmi fare le impegnative. Qualcuna prende inofert? Serve la ricetta? Lui mi ha dato qualche bustina e pasticca in regalo, ma son poche e devo comprarle sicuramente.
Dai bene! Infatti era quello che ti dicevo anche io ieri..che sarebbe andato bene il compitino ieri sera o oggi!
Non sò aiutarti con quel integratore..ma sicuramente il tuo medico di base saprà dirti se è mutuabile o meno!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 10:49
Ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ? Novità?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 11:05
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno belle!
Raccontatemi qualche buona nuova!
Lagru purtoppo inofert non è mutuabile... e tra l'altro costicchia, però è una bomba!
Buona giornata e buoni compitini a tutte. Baci
Contenuto sponsorizzato

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 10 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.