Condividi
Andare in basso
LaGru17
Senior Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Ven 7 Set 2018 - 9:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze.... POSITIVO!!!!!!!! INCINTA 2-3 SETTIMANE!!!! Mamma mia mi tremano le mani!!!!!!!!
GRANDISSIMA!!! Felice Amore
quando si smette di impazzirci dietro SBAM ecco che arriva.
Augurissimi!!!!
Mely
Junior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Ven 7 Set 2018 - 9:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze.... POSITIVO!!!!!!!! INCINTA 2-3 SETTIMANE!!!! Mamma mia mi tremano le mani!!!!!!!!

Amore Amore Amore congratulazioniiiiiiii!!!!!!
che splendida notizia!!!
TINA16
Junior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:43

scusate se mi intrufolo .....ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellissima notiziaaaaaaa mammap me lo sentivo!!!!!! sono super felice per te!!! daiiiiiiiiiiii ti aspettiamo nell'altra sezione unisciti a noiiiiii !!!!!
juventina86cd
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:54
Felice

Congratulazioni MammaP!!!!!!!!!
juventina86cd
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:55
PS Cmq Lemon con la frusta è tanta roba...
i ceci e le fruste portano bene!!!

Felice
MammaPagnotta
Junior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 10:11
Ahahaha infatti
Qui usa la frusta Lemon che va benissimo Felice
Ho scritto anche nel vecchio forum cke nn so se sono passate tutte.
Cmq la dpp è 17 maggio...
Tina mi sa che il vostro post è x marzo aprile
Cmq grazie a tutte!!! Veramente avevo bisogno dolo di rilassarmi Smile mi sentivo proprio serena e felice in vacanza e abbiamo ritrovato il piacere di fare l amore senza condizionamenti
lemon
Moderatrice

il Ven 7 Set 2018 - 10:22
... MammaP... bene, un pò come noi... abbiamo abbassato la guardia e... ZAAACCC...
Se ti va apriti il post delle future pancine di maggio.... così che sia rintracciabile sui motori di ricerca Occhiolino ... e aspettiamo che qualche cacciatrice di settembre si dia da fare per raggiungerti ... altrimenti Arrabbiato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
Mely
Junior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 10:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:... MammaP... bene, un pò come noi... abbiamo abbassato la guardia e... ZAAACCC...
Se ti va apriti il post delle future pancine di maggio.... così che sia rintracciabile sui motori di ricerca Occhiolino ... e aspettiamo che qualche cacciatrice di settembre si dia da fare per raggiungerti  ... altrimenti Arrabbiato

ahahah!!! Felice
Vai Lemon con la frusta!!! Felice
LaGru17
Senior Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 7 Set 2018 - 11:12
Lemon a sto punto: frustami tutta!!!

Io ho appena scritto al ginecologo per gli accertamenti che mi ha detto di voler fare dopo l'estate. Vediamo cosa mi dice.

Inviato con Topic'it
MammaPagnotta
Junior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 11:42
Per ora aspetto ad aprire il post.... attendo almeno le beta e la prima ecografia.
Però lancio subito le piumette portafuna perché a prescindere da come andrà l'ho beccata questa pennuta.
Per cui piumette x tutte voi!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: