Condividi
Andare in basso
Lumachina2018
Senior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Ven 21 Set 2018 - 12:24
Pensate che mio marito prima rientrava al lavoro al lunedì mattina all incirca verso le 11.
Cosa hanno deciso di fargli i suoi superiori da qlk mese a questa parte?
Dele belle conference call alle ore 10!! Con gli uffici di Milano!
Quindi da qlk mese a questa parte ha dobuto anticipare il volo di ritorno invece che al lunedì mattina..alla domenica sera..
Simpatici vero???
juventina86cd
Senior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Ven 21 Set 2018 - 12:25
str**** proprio!
Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 12:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:str**** proprio!
Moltooo di piu cara
Però ..per ora accetti tutto e vai avanti..sono certa che prima o poi la ruota gira Felice
Mely
Junior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 13:49
Buongiorno ragazze!!

Scusate il ritardo ma ieri non sono riuscita a collegarmi.

Innanzi tutto grazie come sempre della vicinanza, vi voglio bene!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tesoro ho tatuato sul braccio un acchiappasogni! Amore

@Lagru mi spiace moltissimo per la situazione con il lavoro di tuo marito... capisco la tua arrabbiatura e ne hai tutto il diritto. Spero si possa risolvere in modo da trovare un punto di incontro.

Io sto attendendo le rosse... al massimo domani dovrebbero arrivarmi.
lemon
Moderatrice

il Ven 21 Set 2018 - 17:35
Bimbe... ho cantato vittoria troppo presto... sono uscita dal bagno del negozio... ho appena finito di vomitare... che strazio!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... ma dovevi tatuati un'acchiappa cicogna!!!! Felice

@LaGru tesoro che situazione antipatica... per esser educata arrabbiato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
bianca88
Junior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 18:44
Ciao Ragazze!!!
Lemon, io non vorrei farti spaventare, ma a me le nausee si sono fermate definitivamente da 20 giorni...fino a metà del 4° mese vomitavo tutti i giorni, più volte al giorno..poi per un mese ho avuto nausee a giorni alterni...Adesso invece sono un fiore, o quasi Felice
LaGru17
Senior Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Dom 23 Set 2018 - 11:26
Buongiorno care e buona domenica!
Ah ragazze, dovremmo aprire un topic di sfogo per i lavori dei mariti arrabbiato
Comunque... io qui attendo, ho ancora 1 settimana intera di attesa per il verdetto, che pizza alle acciughe!
Lumachina2018
Senior Mom

il Dom 23 Set 2018 - 12:56
Brava LaGru aprilo!! Io ci sono!!
MammaPagnotta
Junior Mom

il Dom 23 Set 2018 - 13:20
We io voglio compagne di panza quindi... mi metto anche io con la frusta in mano Felice Arrabbiato
msalgare
Junior Mom

il Lun 24 Set 2018 - 8:45
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
buongiorno ragazze mi affaccio dopo un lungoooo periodo di riflessione...che dire..purtroppo ieri sono arrivate le rosse e per la seconda volta arrivano molto in anticipo...con il passare dei mesi mi rimetto in discussione con mille incertezze se cercare ancora o meno questa quarta gravidanza...scusate sono abbastanza in "crisi" i ragazzi stanno crescendo e devo dire che sono necessitano di più impegno che non di quando erano piccoli e questo mi spaventa assai...
resto ancora un po' in balia dell'incertezza mi concedo questo lusso poi vedremo ..
un abbraccio a tutte e spero becchiate la ciko settembrina
buona settimana
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: