Condividi
Andare in basso
MammaPagnotta
Senior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Ven 7 Set 2018 - 7:23
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze.... POSITIVO!!!!!!!! INCINTA 2-3 SETTIMANE!!!! Mamma mia mi tremano le mani!!!!!!!!
bianca88
Junior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Ven 7 Set 2018 - 7:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze.... POSITIVO!!!!!!!! INCINTA 2-3 SETTIMANE!!!! Mamma mia mi tremano le mani!!!!!!!!

Congratulazioni!!! Felice
Vale
Junior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 8:01
Mammap che gioia!!!! ❤️
Tante tante tante congratulazioni!!!
lemon
Moderatrice

il Ven 7 Set 2018 - 9:16
No vabbè!!! Che meraviglia inaugurare così il mio primo post in diventare mamma!!!
Sono felicissima per te Tesoro!!!! Felice Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
MammaPagnotta
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:25
Grazie ragazze.... sono troppo felice!!!! Emozionata!!!!!!
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 7 Set 2018 - 9:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze.... POSITIVO!!!!!!!! INCINTA 2-3 SETTIMANE!!!! Mamma mia mi tremano le mani!!!!!!!!
GRANDISSIMA!!! Felice Amore
quando si smette di impazzirci dietro SBAM ecco che arriva.
Augurissimi!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
Mely
Junior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:39

Amore Amore Amore congratulazioniiiiiiii!!!!!!
che splendida notizia!!!
TINA16
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:43

scusate se mi intrufolo .....ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellissima notiziaaaaaaa mammap me lo sentivo!!!!!! sono super felice per te!!! daiiiiiiiiiiii ti aspettiamo nell'altra sezione unisciti a noiiiiii !!!!!
juventina86cd
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:54
Felice

Congratulazioni MammaP!!!!!!!!!
juventina86cd
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 9:55
PS Cmq Lemon con la frusta è tanta roba...
i ceci e le fruste portano bene!!!

Felice
MammaPagnotta
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 10:11
Ahahaha infatti
Qui usa la frusta Lemon che va benissimo Felice
Ho scritto anche nel vecchio forum cke nn so se sono passate tutte.
Cmq la dpp è 17 maggio...
Tina mi sa che il vostro post è x marzo aprile
Cmq grazie a tutte!!! Veramente avevo bisogno dolo di rilassarmi Smile mi sentivo proprio serena e felice in vacanza e abbiamo ritrovato il piacere di fare l amore senza condizionamenti
lemon
Moderatrice

il Ven 7 Set 2018 - 10:22
... MammaP... bene, un pò come noi... abbiamo abbassato la guardia e... ZAAACCC...
Se ti va apriti il post delle future pancine di maggio.... così che sia rintracciabile sui motori di ricerca Occhiolino ... e aspettiamo che qualche cacciatrice di settembre si dia da fare per raggiungerti ... altrimenti Arrabbiato

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
Mely
Junior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 10:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:... MammaP... bene, un pò come noi... abbiamo abbassato la guardia e... ZAAACCC...
Se ti va apriti il post delle future pancine di maggio.... così che sia rintracciabile sui motori di ricerca Occhiolino ... e aspettiamo che qualche cacciatrice di settembre si dia da fare per raggiungerti  ... altrimenti Arrabbiato

ahahah!!! Felice
Vai Lemon con la frusta!!! Felice
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 7 Set 2018 - 11:12
Lemon a sto punto: frustami tutta!!!

Io ho appena scritto al ginecologo per gli accertamenti che mi ha detto di voler fare dopo l'estate. Vediamo cosa mi dice.

Inviato con Topic'it

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
MammaPagnotta
Senior Mom

il Ven 7 Set 2018 - 11:42
Per ora aspetto ad aprire il post.... attendo almeno le beta e la prima ecografia.
Però lancio subito le piumette portafuna perché a prescindere da come andrà l'ho beccata questa pennuta.
Per cui piumette x tutte voi!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: