Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

+11
Mammaboh
Anny
Saetta
juventina86cd
TINA16
bianca88
Mely
LaGru17
MammaPagnotta
Vale
lemon
15 partecipanti
Andare in basso
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:09
Buongiorno ragazze,
vorrei un consiglio.... ho dei fortissimi dolori alle ovaie, tanto che fatico ad alzarmi dalla sedia, e ieri tornata a casa dal lavoro avevo la pancia molto gonfia e dura che mi faceva male.
Adesso sono al lavoro ma comincio a preoccuparmi un pochino...
Teoricamente il ciclo dovrebbe arrivarmi la prossima settimana... non ho mai avuto un ciclo regolare (tra i 28 e i 32gg)... e l'ultimo ciclo risale al 21 Agosto.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:15
Ciao Mely, mm può essere tutto come niente. Bo. A me a volte capitano dolori pazzi in giornate senza senso. Ovulazione tardiva?

Inviato con Topic'it
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:15
Ciao Mely, io penso che sarebbe troppo presto x azzardare un test.... anche se io ne ho fatti di test in anticipo.... se i dolori diventano veramente forti fai un salto al PS. Altrimenti se hai un dubbio gravidanza puoi fare le beta, quelle sarebbero sicuramente affidabili dopo tutti questi giorni
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:21
MammaPagnotta ha scritto:Ciao Mely, io penso che sarebbe troppo presto x azzardare un test.... anche se io ne ho fatti di test in anticipo.... se i dolori diventano veramente forti fai un salto al PS. Altrimenti se hai un dubbio gravidanza puoi fare le beta, quelle sarebbero sicuramente affidabili dopo tutti questi giorni

Grazie tesoro, tu hai avuto questo tipo di dolori all'inizio?
Non vorrei fasciarmi la testa ma, o mi stanno arrivando (e sarebbero molto in anticipo) oppure proprio non saprei...
Adesso vedo come va, se non mi passa vado a casa e faccio una chiamata al gine così vedo anche lui cosa mi dice.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:24
Mely, un test ora non serve a nulla, nel caso di una possibile gravidanza l'ovulo si starebbe impiantando ora... Non ha senso... per star tranquilla prenditi una tachipirina, ti aiuta per il dolore e se poi sei incinta puoi stare tranquilla....
Se non passa vai al ps .... io 10 anni fa mi trovai con una colite pazzesca, da farmi piegare in due... mi fecero tutti gli esami del caso... anche per scongiurare una extrauterina... per poi sentirmi rimproverare dal medico di turno che dovevo mangiare meno pasticci Timido che figuraccia...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:29
Mely ha scritto:
MammaPagnotta ha scritto:Ciao Mely, io penso che sarebbe troppo presto x azzardare un test.... anche se io ne ho fatti di test in anticipo.... se i dolori diventano veramente forti fai un salto al PS. Altrimenti se hai un dubbio gravidanza puoi fare le beta, quelle sarebbero sicuramente affidabili dopo tutti questi giorni

Grazie tesoro, tu hai avuto questo tipo di dolori all'inizio?
Non vorrei fasciarmi la testa ma, o mi stanno arrivando (e sarebbero molto in anticipo) oppure proprio non saprei...
Adesso vedo come va, se non mi passa vado a casa e faccio una chiamata al gine così vedo anche lui cosa mi dice.


Con la prima gravidanza ho avuto forti dolori all ovaio destro. Tant'è che stesso il gine mi disse di fare il test a -4 giorni dal ciclo ed era positivo. Facemm eco a 5settimane xke i dolori erano fortie si sospettava extrauterina.

Stavolta invece solo formicolii sotto l ombellico. Oraa 5+0 ho dolori a tratti.
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:31
lemon ha scritto:Mely, un test ora non serve a nulla, nel caso di una possibile gravidanza l'ovulo si starebbe impiantando ora... Non ha senso... per star tranquilla prenditi una tachipirina, ti aiuta per il dolore e se poi sei incinta puoi stare tranquilla....
Se non passa vai al ps .... io 10 anni fa mi trovai con una colite pazzesca, da farmi piegare in due... mi fecero tutti gli esami del caso... anche per scongiurare una extrauterina... per poi sentirmi rimproverare dal medico di turno che dovevo mangiare meno pasticci Timido  che figuraccia...

Grazie tesorino Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 3904918376 , non avevo pensato alla tachipirina... l'ho appena presa, speriamo passi! Smile

Cmq mi sto immaginando la scena del medico arrabbiato perchè mangi troppi pasticci! Felice

PS: tranquilla che per il test aspetto giovedì... se miranda mi tiene compagnia! Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 1462577244
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:34
MammaPagnotta ha scritto:
Con la prima gravidanza ho avuto forti dolori all ovaio destro. Tant'è che stesso il gine mi disse di fare il test a -4 giorni dal ciclo ed era positivo. Facemm eco a 5settimane xke i dolori erano fortie si sospettava extrauterina.

Stavolta invece solo formicolii sotto l ombellico. Oraa 5+0 ho dolori a tratti.

Io ho dolori a tutta la pancia (livello delle ovaie) concentrati sopratutto a sinistra, e mi prende anche le gambe.

Adesso aspetto un 40 minuti che la tachipirina faccia effetto e vediamo come va, se tornano sento il gine.
Speriamo sia un buon segno... Felice
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:35
Te lo auguro di cuore Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 1462577244
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:37
LaGru17 ha scritto:Ciao Mely, mm può essere tutto come niente. Bo. A me a volte capitano dolori pazzi in giornate senza senso. Ovulazione tardiva?

Inviato con Topic'it

Dolori così forti non ricordo di averli avuti durante l'ovulazione... però come dici tu può essere tutto.
Sto solo cercando di capire cosa è meglio fare per il fatto di avere avuto un rapporto non protetto, altrimenti mi bombardavo di farmaci e passava tutto! Felice
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 9:38
MammaPagnotta ha scritto:Te lo auguro di cuore Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 1462577244

Amore Amore Amore grazie mille!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 10:55
Facci sapere come stai.
Bacio

Inviato con Topic'it
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 14 Set 2018 - 10:58
LaGru17 ha scritto:Facci sapere come stai.
Bacio

Inviato con Topic'it

Adesso va meglio grazie, i dolori ci sono ancora ma sono sopportabili! Smile
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Sab 15 Set 2018 - 7:14
Buongiorno care. Mely come va?
Io ho deciso di abbandonare un po' il forum, in effetti anche la ricerca... questa volta sono stata veramente male, sia fisicamente che psicologicamente... d'altronde più alte sono le aspettative, più ci si fa make cadendo... per ora mi metto in standby, ma tranquille mi terrò aggiornata sulle vostre novità.
Un bacio grandissimo e tante tante buone cose a tutte.
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Sab 15 Set 2018 - 9:12
Buongiorno ragazze!
Vale mi spiace molto sentirti così, se è quello che ti fa stare meglio allora fai benissimo, spero di cuore che tutto si risolva e che presto beccherai questa pennuta monella!
Contenuto sponsorizzato

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 8 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.