Condividi
Andare in basso
pescescatola
pescescatola
Senior Mom

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 68 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

il Lun 8 Apr 2019 - 12:45
Sto cercando di riposare ma di notte nn dormo causa tosse e muchi! Di giorno sto sempre tossendo, inoltre il gine ha detto che nn si possono prendere mucolitici in gravidanza quindi anche lo smaltimento è difficoltoso! Comunque ora comincio l’a Col clenil e spero mi passi un po! Mercoledì appuntamento col gine
lemon
lemon
Moderatrice

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 68 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

il Lun 8 Apr 2019 - 14:32
Pesce... io per la tosse clenil in aerosol con mezza di fisiologica (il clenil da solo secca troppo le mucose) nel giro di un paio di giorni ero già migliorata....

Buongiorno a tutte le panciotte, alle neomamme e soprattutto ai piccoli pasticcini Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 68 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il
Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
pescescatola
pescescatola
Senior Mom

il Lun 8 Apr 2019 - 14:53
Ho fatto la prima dose ora e la prossima stasera, 1 dose di clenil e una di fisiologica precisamente! Spero di stare meglio perché sn veramente esausta! La prossima gravidanza voglio fare il papà!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mar 9 Apr 2019 - 12:29
Felice Bella questa del fare il papà!! Per sciogliere un po' puoi fare i lavaggi nasali con la fisiologica e i suffumigi con acqua e bicarbonato. Quelli male non fanno!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mer 10 Apr 2019 - 8:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Si muove qualcosa??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
pescescatola
pescescatola
Senior Mom

il Gio 11 Apr 2019 - 8:13
Ragazze ieri sn stata dal gine, se nn succede nulla entro domenica lunedì mi fanno l’induzione, la bimba pesa 4 kg e vogliono evitare che cresca ancora in quanto è perfettamente formata e le misure sn ok! Io sn un po spaventata e un po preoccupata perché ho paura del dolore da travaglio indotto, anche se mi hanno detto che non si va da zero a 100 di colpo, e comunque io farei appena possibile l’epidurale! Avete esperienza/consigli/ consolazioni da dare in merito? Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 68 1f629
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Gio 11 Apr 2019 - 8:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] innanzitutto calma calma calma. Non è detto che non succeda nulla e non è detto che le cose non vadano per il meglio. Io non ho esperienza diretta di induzione, solo ossitocina nella fase finale del primo parto.
Spero che qualche altra ragazza possa raccontarti meglio la sua esperienza.
Per consolarti posso dirti di fidarti del tuo ginecologo, la bimba è bella grande e pronta per venire al mondo. cerca di affrontare con serenità questi giorni, fai una bella passeggiata e parlale, cercate di sintonizzarvi su quello che sta per succedere e vedrai che andrà tutto per il meglio!

pescescatola
pescescatola
Senior Mom

il Ven 12 Apr 2019 - 6:38
io le parlo sempre e glielo sto chiedendo ogni secondo di non farmi arrivare all'induzione, ma forse è scritto che io debba passare anche questa Triste( Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 68 1f630
Reitzel
Reitzel
Senior Mom

il Ven 12 Apr 2019 - 6:55
Che induzione ti farebbero? Io ho fatto palloncino e ossitocina ed è andato tutto liscio. Non disperare!!! Certo se decide di uscire e meglio ma non sempre è bruttissima l'induzione Occhiolino
pescescatola
pescescatola
Senior Mom

il Ven 12 Apr 2019 - 7:26
non so che tipo di induzione faranno, ha detto che decideranno al momento del ricovero lunedì! ti sn venuti i dolori forti da subito?
Anny
Anny
Junior Mom

il Ven 12 Apr 2019 - 7:40
Ragazze i miei gemellini sono nati ieri:
.si chiamano chiara e Matteo .
pescescatola
pescescatola
Senior Mom

il Ven 12 Apr 2019 - 8:03
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenuti gemellini Felice Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 68 4073437083 Felice Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 68 2193069740
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Ven 12 Apr 2019 - 9:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze i miei gemellini sono nati ieri:
.si chiamano   chiara e Matteo .

Tantissimi Auguri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!!!!!!
E benvenuti a Chiara e Matteo !!

Come state tutti e tre??

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Reitzel
Reitzel
Senior Mom

il Ven 12 Apr 2019 - 9:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:non so che tipo di induzione faranno, ha detto che decideranno al momento del ricovero lunedì! ti sn venuti i dolori forti da subito?

No, con il palloncino sono iniziate le contrazioni, poi on la ossitocina sono aumentate, ma è stato tutto abb veloce, palloncino messo alle 19 partorito alle 6.39.

Congratulazioni x i gemelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pescescatola
pescescatola
Senior Mom

il Ven 12 Apr 2019 - 14:19
REitzel hai sofferto molto? Io ho un po paura
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: