Condividi
Andare in basso
SCINTILLA
Supermoderatrice

Re: Halloween

il Gio 25 Ott 2018 - 10:52
I miei usciranno a fare dolcetto o scherzetto, gli ho già preso i costumi da lidl. A scuola faranno giusto qualche disegno o mascherina ma niente festicciole o altro visto che i due grandi sono alla primaria. Al nido da Federico non so se faranno qualcosa perchè è tornato oggi e lo scorso anno ad halloween era malato!

Se non l'hai ancora fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SCINTILLA modera le sezioni: Netiquette, Capire il forum, Bacheca, Salute, Il mestiere del genitore, Mamme single, Mamme Vintage, Mamme Teen, Essere papà, Bambino, Salute bambino, Scuola,
Adozione nazionale/internazionale/a distanza

LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 25 Ott 2018 - 11:46
Da noi all'assemblea avevano detto che si faceva qualcosa a scuola, ma ad oggi non ci hanno detto nulla. Se se ne escono all'ultimo e devo impazzire per il costume li strangolo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
msalgare
Moderatrice Social

il Gio 25 Ott 2018 - 12:06
hihi dai Lagru almeno qualcosina potresti prendere ugualmente in caso si traveste a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! suvvia

piumetta arcobaleno da Lemon
piumetta da simiuz
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 25 Ott 2018 - 12:09
No guarda, non mi va proprio anche perché conosco il mio "pollo". Cmq ho preso i cappelli da strega per la festicciola a casa, nel caso farà lo stregone e ciaone. Che poi sta cosa di dirlo all'ultimo, come se le mamme fossero tutte sedute ad aspettare loro...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Gio 25 Ott 2018 - 12:17
Da noi la fanno ogni anno..sia quando faceva il nido che alla materna... ovviamente ci hanno avvisato lunedì con un bel cartellone in bacheca!! Felice

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: