Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty 14esima edizione

Mar 19 Mar 2019 - 12:53
accidenti non avevo mai posto attenzione a questi post su Grace anatomy Amore io lo seguo da sempre e a malincuore lunedì prossimo andrà in onda l'ultima puntata del 14esima edizione fantastico e la puntata di ieri è stata super con il fattaccio della dottoressa Ariel poi che non me lo aspettavo Wow
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Mar 19 Mar 2019 - 16:40
Joy prometto che presto andrò avanti con i riassunti, il fatto è che sono senza adsl per qualche mese e prima di riassumere ne approfitto per riguardare le stagioni.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Mer 20 Mar 2019 - 8:59
Saetta ha scritto:Joy prometto che presto andrò avanti con i riassunti, il fatto è che sono senza adsl per qualche mese e prima di riassumere ne approfitto per riguardare le stagioni.
ahhh bhè parli con una che se le guarda e riguarda sempre, lunedi su LA7 e non ricordo becco vecchie stagioni anche sui LA7d Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Mer 20 Mar 2019 - 10:34
Ecco aspetto le tue new [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..visto che tra la7d e la7 c' è un mix di stagioni e nn si capisce nulla.. e io poi la maggior parte delle volte mi addormento... Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 1522235058
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Mer 20 Mar 2019 - 10:35
Lumachina2018 ha scritto:Ecco aspetto le tue new [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..visto che tra la7d e la7 c' è un mix di stagioni e nn si capisce nulla.. e io poi la maggior parte delle volte mi addormento... Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 1522235058
Felice Moni mi fai morire Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Mer 20 Mar 2019 - 12:38
Anch'io non riesco a guardarle in diretta e poi magari sono puntate troppo avanti rispetto alla stagione a cui sono rimasta io.
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.