Condividi
Andare in basso
Saetta
Admin

Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

il Ven 17 Nov 2017 - 10:33
Bene Klis e adesso concentriamoci sulla PET che andrà benissimo!!
Per la schiena potrebbe sicuramente essere come dice te, ma anche il fatto che magari è stata tanto a letto? La schiena ne risente e soprattutto se già c'era il dolore.

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social? Vieni a trovarci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Impaurita
Senior Mom

il Ven 17 Nov 2017 - 18:28
In bocca al lupo per lunedì!
Cercolaluna
Senior Mom

il Lun 20 Nov 2017 - 21:53
Ciao Klis, come è andata oggi in ospedale?
klis
Golden Mom

il Mar 21 Nov 2017 - 7:47
Ciao!!! La PET è fatta ma per i risultati dobbiamo aspettare giovedì o venerdi.....e finalmente avremo un idea più precisa!!
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mar 21 Nov 2017 - 12:02
Oh finalmente Klis! Tienici aggiornate e speriamo sia tutto a posto!

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Saetta
Admin

il Gio 23 Nov 2017 - 9:01
Klis attendiamo aggiornamenti, appena li hai!! 

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social? Vieni a trovarci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
klis
Golden Mom

il Gio 23 Nov 2017 - 16:11
Ragazze.....ho paura solo a dirlo.....ma sembra che sia meglio di quanto speravo!!!!!!!!!!!!!!!
Ho paura che se lo dico poi succede qualcosa di brutto....ma ho notizie meravigliose!!!!!
Sembra che il linfoma sia guarito!!!!!!!!!!!!!
Adesso non riesco neanche a realizzare l'ho appena saputo...poi con calma vi spiego meglio....comunque dovrà fare delle chemio di mantenimento ma siamo fuori pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ro
Admin

il Ven 24 Nov 2017 - 10:42
Klissina mia abbiamo avuto modo di parlarne ieri, ma devo scriverlo anche qui... SONO DAVVERO FELICE. Tantissimo per voi! Finalmente, un sosppirone di sollievo, finalmente una bella notizia! Quanto ci voleva, mamma mia! Amore

Vieni a trovarci su

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,

Cercolaluna
Senior Mom

il Mar 28 Nov 2017 - 9:43
Klis immagino che felicità in casa vostra in questi giorni!
Avete tanto sofferto in questi mesi, ma per fortuna tutto sembra ormai solo un brutto ricordo Smile
Saetta
Admin

il Mer 29 Nov 2017 - 17:15
Klis già sai che sono felicissima AmoreAmoreAmore

klis
Golden Mom

il Gio 30 Nov 2017 - 8:14
Grazie ragazze!!!!
Abbiamo avuto modo di parlare con i dottori che ci hanno spiegato che ovviamente non si tratta di una guarigione completa ma comunque il senso è quello....sta guarendo bene tanto da non essere percepito dalla Pet.....in pratica ci sono ancora delle cellule malate ma in proporzione molto piccola che non viene rilevata e questo è ottimo!!! Ora dovrà comunque fare tutte le chemio ma ad intervalli di 3 settimane ed essendo più leggere dovrebbe tollerarle bene. Perderà i capelli (che in parte ha già perso) ma questo non è un problema!!! Poi a breve dovrà rifare anche la biopsia midollare che sarà ancora più precisa...
Comunque sia il peggio sembra passato ma tutti noi facciamo ancora fatica a rendercene conto!!!!! Penso sia normale!!!! Anche perchè purtroppo la vediamo dolorante a causa della sciatica che le stando molto fastidio e non potendo prendere altri medicinali le tocca tenersela!!!! Certo che sembra assurdo.....quelle medicine così tossiche che uccidono le cellule malate non fanno nessun effetto per una semplice infiammazione!!! Sembra un controsenso....
Adesso stiamo valutando se provare con un pranoterapeuta che un amico di famiglia ci ha consigliato, io ero più propensa per l'osteopata che ha seguito mia madre che aveva seri problemi al collo e che ora sta praticamente bene.....speriamo bene!!! Se risolviamo anche sto piccolo problema potremmo finalmente festeggiare!!!!!
Saetta
Admin

il Gio 30 Nov 2017 - 9:31
Klis immagino il dolore della sciatica, io ne soffro ogni tanto ed è veramente antipatico, oltretutto poi senza poter porre rimedio con niente  arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Comunque sono contenta per tutto il resto. Ovviamente, purtroppo, non sono malattie che vanno via dall'oggi al domani ma mi sembra che per adesso ha ottenuto un buon risultato.
Per i capelli, pazienza ricrescono, se poi vuole può mettere una parrucca. Io ho un'amica che ha messo la parrucca perchè sta facendo anche lei queste cure e obiettivamente se non me lo diceva non l'avrei mai detto che era una parrucca.
Quindi festeggiamo  Felice Felice  e speriamo sparisca presto anche la sciatica!

Ro
Admin

il Gio 30 Nov 2017 - 11:20
Che dire che non sia già stato detto! Niente... solo che è confortante leggere le parole "sta guarendo bene tanto da non essere percepito dalla Pet". Tutto il resto sembra andare in secondo piano e per quanto fastidioso è fortunatamente temporaneo! Ovvio è che il fastidio (sciatica, capelli) c'è... ma il sorriso che si rivolge al futuro è talmente tanto pieno di possibilità che davvero si riesce a sopportare tutto il resto!
Spero di leggere presto del vostro Natale pieno di salute! Amore

Vieni a trovarci su

Ro modera

Impaurita
Senior Mom

il Lun 11 Dic 2017 - 19:11
Salve, manco da qualche giorno.
Come va la suocera? Ho letto buonissimi aggiornamenti. La sciatica va meglio?
klis
Golden Mom

il Mar 12 Dic 2017 - 8:11
Ciao!!!
Purtroppo la sciatica non è affatto migliorata...anzi!!! Adesso le hanno prescritto iniezioni di cortisone che però le causano gonfiore e rossore diffuso....probabilmente perchè già prende tante medicine e nell'insieme fa fatica a smaltire tutte queste sostanze...
E praticamente non riesce a gioire per la situazione della malattia e anzi...è abbastanza irritatata perchè adesso deve penare pure per questo come se tutto il resto non fosse bastato...
Ci vuole tanta pazienza ragazze.....ormai sono 10 mesi che in un modo o nell'altro si sta in ansia per lei....vi giuro che è davvero sfiancante!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: