Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Aiuto festa della mamma Empty Aiuto festa della mamma

Ven 12 Mag 2017 - 18:57
Ragazze non so che regalare a mamma. Cioè proprio non lo so. C'ha tutto quindi niente vestiti, no scarpe, no borse. Ha detto che non vuole regali e che io e mia sorella non dobbiamo spendere niente, ma gia' so che mia sorella ha preso la torta in pasticceria e fara' la sorpresa con quella (l'anno scorso l'ho fatta io). io pero non mi posso presentare a mani vuote. Ma il fatto che lei non desideri niente mi lascia così. Ho pensato a dei fiori, ma non lo so, mi sembrano poca roba.
Voi che farete? Io ho ancora domani da lavorare poi il pomeriggio lo dedico a cercare qualcosa per lei. Mi date qualche idea?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Ven 12 Mag 2017 - 19:34
Ciao cara! Hai pensato di regalarle una colazione a sorpresa?
Ci sono dei bar che ne preparano di tutti i gusti e mandano un garzone a casa del festeggiato al mattino presto (orario da concordare) e portanto tutto l'occorrente per una colazione mitica!
Oddio, potresti farla tu stesso... cornetti, brioche, cappuccino e succo e magari un cioccolatino a finire il tutto! Amore
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Ven 12 Mag 2017 - 20:05
Naaaaaaaa non esiste da ste parti un servizio così....magari Aiuto festa della mamma 2628095430 è una bella idea, però ci penso un poco. mi sembra come la cosa dei fiori. Non è troppo pochino? Poi la colazione solo a mamma....... e chi lo sente babbo! Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Sab 13 Mag 2017 - 15:47
Nooo Ro non avevo mai sentito di questo servizio neanche io!!
Pittrice se tua mamma ha il pollice verde e le piacciono fiori e piante sicuramente con un bel mazzo di fiori o una composizione che poi le fa anche da "arredamento" la fai contenta.
Altrimenti potresti regalarle un ingresso in una spa, magari potresti andarci con lei.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Sab 13 Mag 2017 - 19:07
Ciao ragazze. mi dovete scusare, ma io riesco a collegarmi solo la sera. Oggi sono andata per negozi e ho anche chiesto nei bar vicino casa dei miei se qualcuno fa questo servizio di colazione (potevo farlo anche a babbo), ma mi hanno detto che se volevo mi prestavano un vassoio per portare tutto, ma niente di più. e poi tutto in bicchieri di carta. Non mi piaceva, quindi ho chiesto anche alle mie colleghe in ufficio e una mi ha consigliato l'estetista. Alla fine ho preso un set di ingressi per 10 massaggi (da fare quando ha voglia). così almeno quando vuole ci va e si rilassa.
saetta è bella l'idea della spa ma non credo che papà avrebbe gradito e mamma da sola non va da nessuna parte.
I fiori no non mi piaceva.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Lun 15 Mag 2017 - 10:52
Buongiorno cara!
Tua mamma che ha detto del regalo? Le è piaciuto? Smile
Io sono stata pessima, quest'anno!
Le ho fatto solo gli auguri al telefono! Aiuto festa della mamma 3417852553
Mi rifarò però a giugno, quando starà qui per 10 giorni e avrò modo di coccolarmela a dovere! Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Lun 15 Mag 2017 - 13:35
Pittrice beh i massaggi non è per niente male come idea! Amore
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Mer 17 Mag 2017 - 17:10
Si è stata proprio contenta.... cioè mi ha detto che è stata contenta poi non lo so se veramente lo era! Felice
mia mamma è molto pigra, perciò non so se i andrà. Io spero di si anche perchè se non ci va lei me li sfrutto io i massaggi con mia sorella Aiuto festa della mamma 2628095430
Contenuto sponsorizzato

Aiuto festa della mamma Empty Re: Aiuto festa della mamma

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.