Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze estive

+6
serensara'
Debbie
AnimaOutfitePeperoncino
Saetta
mabi
Pittrice
10 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Ven 26 Mag 2017 - 13:05
Ciao ragazze io ho fatto molto campeggio da piccola con i miei genitori in tenda o in roulotte. Andavamo sempre assieme ai miei zii e le mie cugine e quindi per noi era un divertimento. Si cercava sempre campeggi che avessero anche la piscina oltre al mare/lago.
Però come dice Sere ci sono i bagni in comune, le zanzare ma quelle sono dovunque, e schiamazzi e tutti appiccicati.
Deve piacere, altrimenti può essere una tortura.
Io ho rifatto campeggio da ragazza assieme ad alcuni amici.
Però se devo scegliere preferisco avere il mio bagno privato, magari in campeggio ma in bungalow Felice Felice
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Sab 27 Mag 2017 - 16:15
@seren ti farò sapere com'è l'esperienza

@saetta Felice ridoooo!!!!
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mar 30 Mag 2017 - 15:11
Ciao ragazze, noi ci stiamo mettendo i soldi da parte perchè a fine estate vogliamo andare a convivere quindi credo che quest'estate non faremo grandi vacanze.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mar 6 Giu 2017 - 8:55
ciao. Noi non abbiamo ancora prenotato. andremo sicuramente da mia suocera per una settimana e lei sta ad alassio e quindi faremo un po' di mare ad agosto. Poi io vorrei andare in qualche isola tropicale, ma costa troppo anche perchè abbiamo già fatto un viaggio quest'anno. ma io non demordo potrebbe uscire qualche bella offerta! Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 anche se questa cosa degli attentati mi mette proprio ko Triste
Voi avete prenotato tutte?
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Ven 9 Giu 2017 - 11:14
Pittrice non pensare agli attentati in ogni momento. Ho capito che per te sta diventando un chiodo fisso, ma a volte si deve anche avere il coraggio di vivere senza la paura negli occhi quotidiana. Anche a me ha intristito la notizia di qualche giorno fa di Londra e del concerto di Ariana Grande, ma non possiamo fare molto. Quello che dobbiamo fare è non lasciarci intimorire se no vincono loro.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Ven 9 Giu 2017 - 12:16
Ognuno la vive come più sente questi accadimenti vicini al proprio stato emotivo. Le sensazioni sono personali e giustamente c'è chi ha più timore, chi invece è arrabbiato, addirittura chi resta indifferente.
Bisogna più che mai "darsi la mano" e tentare di superare questi eventi senza dimenticare lo sgomento che ci hanno provocato!
Ma non voglio andare fuori tema, insomma per quanto questi momenti siano delicati, non dovremmo impedire di comprenderci l'un l'altro.

Ma passiamo alle vacanze! Noi siamo tentati sempre più dalla montagna e abbiamo cominciato a guardarci intorno. Vi saprò dire di più quando avremo trovato ciò che fa al caso nostro. Al momento siamo parecchio indecisi sul posto. Vorremmo andare al lago di Braies, ma anche alle tre cime di Lavaredo (non così distanti). Anche se gli alberghetti da quelle parti diventano costosi nel periodo di ferragosto!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Ven 9 Giu 2017 - 17:23
Eh si hai ragione Ro, per Ferragosto i prezzi lievitano... non riuscite a prendere ferie in un altro periodo dell'estate?
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mar 13 Giu 2017 - 16:29
Ro io non volevo essere polemica o altro, esprimevo solo il mio punto di vista e sono d'accordo con te. Pensiamo alle vacanze che è meglio! Timido
Avete preso decisioni?
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mer 14 Giu 2017 - 8:51
io non penso agli attentati in ogni momento e non è un chiodo fisso ma stiamo scrivendo di questo no, quindi io commento come credo. ok non si deve avere paura però io ho il diritto di averla. Non sono coraggiosa come te forse.
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mer 14 Giu 2017 - 8:56
Pittrice ha scritto:io non penso agli attentati in ogni momento e non è un chiodo fisso ma stiamo scrivendo di questo no, quindi io commento come credo. ok non si deve avere paura però io ho il diritto di averla. Non sono coraggiosa come te forse.

Ciao Pittrice, io non volevo offenderti, ma in questa pagina stavamo parlando di vacanze, quindi non mi sembrava il caso di continuare a parlare di attentati. Però ho capito il tuo pensiero e lo rispetto.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mer 14 Giu 2017 - 9:00
Ragazze vi prego di rimanere in tema - le vacanze estive - ed evitare ulteriori poemiche in merito alla situazione ben drammatica sugli attentati. Se volete, potete spostarvi in questo post ---> Paura a Londra per continuare a parlarne. Vi invito inoltre a cercare di comprendere il punto di vista di ognuno e non leggere nelle parole dell'altro un commento di giudizio o di polemica. Spesso la parola scritta non è così immediata come il dialogo parlato e le sfumature emotive non si colgono.
Qualora aveste problemi non esitate a contattarmi privatamente.
Buona navigazione,

Ro
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mer 14 Giu 2017 - 9:08
ciao ro. Ok, scusa.
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Ven 16 Giu 2017 - 7:38
Io spero di non essere stata polemica. Non era nelle mie intenzioni. Esprimevo solo il mio punto di vista. Comunque mi sposto di là. Grazie.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mar 20 Giu 2017 - 10:56
Ciao. noi finalmente abbiamo prenotato! ANDIAMO IN CROCIERA! Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 Vacanze estive - Pagina 2 2628095430 però a settembre quindi per ora niente vacanze.......... dobbiamo solo aspettare, ma poi finalmente divertimento!!!!!! Felice Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Mar 20 Giu 2017 - 11:02
Che bello pittrice! Io adoro le crociere AmoreAmore
Che tappe fate?
Contenuto sponsorizzato

Vacanze estive - Pagina 2 Empty Re: Vacanze estive

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.