Condividi
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

Bimbi e Mamme del 2015 - Pagina 3 Empty Re: Bimbi e Mamme del 2015

il Lun 18 Mar 2019 - 10:14
E vero, è un'età bellissima. Sono comunicativi, divertenti e dolcissimi. Anche se tutta questa comunicazione a volte è stressante. dolore il silenzio, quello sconosciuto!
Lorenzo poi mi fa riderissimo quando mi chiama per la millesima volta "mammaaaaaa!" e io rispondo scocciata "eh???" lui capisce che sa esagerando e svicola con un "ti voglio un mondo di bene!" Che ruffianello Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
joy
joy
Moderatrice Social

il Lun 18 Mar 2019 - 12:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E vero, è un'età bellissima. Sono comunicativi, divertenti e dolcissimi. Anche se tutta questa comunicazione a volte è stressante. dolore il silenzio, quello sconosciuto!
Lorenzo poi mi fa riderissimo quando mi chiama per la millesima volta "mammaaaaaa!" e io rispondo scocciata "eh???" lui capisce che sa esagerando e svicola con un "ti voglio un mondo di bene!" Che ruffianello Felice
allora è proprio un birbante coccolone come la mia piccola Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da Lemon-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da simiuz-Mega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  natalizia da Kiki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] juventina86cd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Leonessa80 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lumachina2018

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Mer 27 Mar 2019 - 10:00
Buongiorno mamme!
Oggi ho i capelli ritti in testa. Sono 3 giorni che Lorenzo è con la testa tra le nuvole,. Oltre a non ascoltare nulla di quello che dico, ma proprio con sbadataggine, anche nei movimenti è tutto impacciato... sarà la primavera? Io so solo che mi sta tirando pazza Bimbi e Mamme del 2015 - Pagina 3 531279124

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Gio 9 Mag 2019 - 10:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso chiederti di aggiungere me e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in prima pagina? Smile

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Gio 9 Mag 2019 - 11:08
Ciao! Ho provveduto ad aggiornare il messaggio di Bomitilla con le nuove informazioni
Chioccinella Moderatrice di sezione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
joy
joy
Moderatrice Social

il Ven 10 Mag 2019 - 8:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao! Ho provveduto ad aggiornare il messaggio di Bomitilla con le nuove informazioni
Chioccinella Moderatrice di sezione
grazie Bimbi e Mamme del 2015 - Pagina 3 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da Lemon-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da simiuz-Mega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  natalizia da Kiki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] juventina86cd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Leonessa80 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lumachina2018

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: