Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 7 Mar 2017 - 16:03
Sorbiamo con immenso piacere! Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Gio 9 Mar 2017 - 7:59
Buongiorno!!!
Che bella musica ragazze!!!
Oggi io vi propongo una delle canzoni che non mi stanco mai di riascoltare......
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Gio 9 Mar 2017 - 15:28
Klis che belle le canzoni degli U2! Amore

Io rilancio con una canzone che mi è sempre piaciuta... sapere che poi il video era stato fatto per sua moglie (che appare all'inizio) mi ha fatto sorridere, soprattutto riguardandolo ora dopo almeno 10 anni! XD

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 14 Mar 2017 - 9:37
Parlando di italiani a me piacciono molto i Negramaro, vi metto oggi un pezzo di Modugno ma da loro ripresentato

serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 14 Mar 2017 - 13:24
rieccomi qua...per gli U2, non li ascolto solo per il fatto che nn cantano in italiano, per il resto Bono potrebbe cantare anche la canzone della Marianna va in campagna per destare il mio interesse (lo trovo mmmmooolltttoooo fascinoso)  Felice
un altro come lui e' il cantante dei maroon 5 ad esempio

per arrivare agli italiani il mio preferito in assoluto anche se poi c'è un rapporto strano perche' se devo ascoltare una canzone su youtube non cerco lui...ma altri, pero' se devo scegliere nell'insieme dei stesti, delle melodie, dei suoni e della voce scelgo Claudio Baglioni, non il Baglioni degli ultimi 15 anni,anche se alcuni pezzi nn li disdegno, ma il Baglioni degli album come "Oltre" e "assieme", per me poesia pura; non a caso la mia canzone preferita e' "la vita e' adesso", non e' una canzone, e' un inno alla gioia, alla vita, a prendere la vita giorno dopo giorno e trovare la vita in ogni cosa, del resto non bisogna guardarsi avanti o guardare indietro, LA VITA E' ADESSO  Amore
di Baglioni vi consiglio, se vi piace il genere l' album sopra citato OLTRE

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 14 Mar 2017 - 15:41
Sere ciò che hai scritto di Baglioni potrei averlo scritto io. È da sempre il mio cantante preferito soprattutto i vecchi album. Se devo cercare o citare qualcuno magari non cito lui però rimane sempre il mio preferito. Arriverò con qualche sua canzone Amore
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mer 15 Mar 2017 - 12:58
aspetto le tue canzoni di Baglioni Sae...vediamo un po' se sono le stesse mie
restando sulle italiane non lo vogliamo fare un salto nel passato!?nn prendetemi per "nonna" , ma alcune canzoni mie preferite sono veramente datate.... come non amare "Lontano lontano" e "mi sono innamorato di te"  di Tenco, o "La prima cosa bella" di Nicola di Bari...o ancora "Minuetto" di Mia Martini... "meraviglioso" di Modugno (anche l'arrangiamento dei Negramaro non e' male).. ecc...ecc... 
per arrivare a una pietra miliare come  Battisti, "La luce dell'est" e "Anche per te" sono per me dei  capolavori
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Ven 17 Mar 2017 - 12:36
Sere non amo particolarmente cantanti tipo Tenco, Nicola di Bari o Battisti. Cioè le canzoni sono bellissime e le ascolto volentieri ma non sono quelle che vado a cercare se posso scegliere Smile
Scegliere cosa farvi ascoltare di Claudio Baglioni è più difficile di quel che pensavo... ma arrivo eh

Intanto

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Sab 18 Mar 2017 - 9:57
Eccomi bimbine!
Io adoro Baglioni, ma ho un debole per Battisti dato che mi ricorda la mia infanzia più serena!
Ve ne posto un paio tra le mie preferite! Amore



serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Lun 20 Mar 2017 - 10:19
bellissime entrambe Ro,
Sae ogni volta che ascolto "a modo tuo" mi commuovo, mi piace di piu' la versione di Ligabue...avendola scritta secondo me la sente proprio
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 11 Apr 2017 - 12:13
Oggi sento questa canzone da stamattina

serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 11 Apr 2017 - 13:48
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
la flaca e' molto orecchiabile, e jarabe mi piace molto, sua mi piace tanto tanto "agua", l'hai mai sentita?

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 11 Apr 2017 - 15:33
Bellissima Agua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Mar 11 Apr 2017 - 16:04
Sere che bella Agua! Amore

Io sto ascoltando questa

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Gio 13 Apr 2017 - 18:42
Oggi per me questa


Se non avete visto il film (Annie - La felicità è contagiosa), fatelo! Merita! Amore
Contenuto sponsorizzato

Just listen - Pagina 3 Empty Re: Just listen

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.