Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Ven 3 Mar 2017 - 12:33
Wow Ro!!!!!
Comunque ti consiglio di mettere il volume a palla mentre attraversi un bel passo dolomitico.....vedrai che effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Ven 3 Mar 2017 - 16:18
One che belle canzoni che ci hai suggerito, anch'io le ho ascoltate molto gli anni passati sia i Green Day che i Linkin Park e ancora adesso li riascolto volentieri.
Invece non sono mai stata un'appassionata dei Metallica anche se quella che ci hai suggerito Klis la conosco e l'ho ascoltata molte volte.
Anche la canzone di Pittrice mi piace molto.
Ma di italiani niente?

A me piace molto anche Elisa, ad esempio... però vi metto una sua canzone in inglese Felice

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Sab 4 Mar 2017 - 10:24
onedesire ha scritto:Non avevo capito che dovevo mettere i video, scusate Felice

Ma no, One! Figurati! Non sei mica obbligata! Felice
Le ho inserite perché particolarmente belle ed è stato un piacere riascoltarle e condividerle con tutte le altre! Timido

klis ha scritto:Wow Ro!!!!!
Comunque ti consiglio di mettere il volume a palla mentre attraversi un bel passo dolomitico.....vedrai che effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amore

Saetta ha scritto:A me piace molto anche Elisa, ad esempio... però vi metto una sua canzone in inglese  Felice

Sae questa è la primissima canzone di Elisa che mi ha fatto apprezzare la cantante! La adoro anche io e mi ricorda il pieno periodo dell'adolescenza, quando ancora i pensieri e le preoccupazioni più grandi non erano altre che scegliere cosa indossare al mattino per andare a scuola! Felice


Ultima modifica di Ro il Sab 4 Mar 2017 - 10:49 - modificato 1 volta.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Sab 4 Mar 2017 - 10:30
Elisa piace molto anche a me!!!!!

Invece oggi vi propongo il mio lato dark...perchè ho anche un lato molto dark che tendo a tenere nascosto!!!
Forse voi giovincelle non la conoscete....a me fa sempre piacere riascoltarla!!!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Sab 4 Mar 2017 - 10:32
Ed il mio lato dark ama molto anche questa....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Sab 4 Mar 2017 - 10:48
Eeeeh giovincelle!
Comi si fanno a non conoscere questi due capisaldi! Amore
Bellissime entrambe, Klissina! Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Dom 5 Mar 2017 - 0:00
Ro ha scritto:
Sae questa è la primissima canzone di Elisa che mi ha fatto apprezzare la cantante! La adoro anche io e mi ricorda il pieno periodo dell'adolescenza, quando ancora i pensieri e le preoccupazioni più grandi non erano altre che scegliere cosa indossare al mattino per andare a scuola! Felice

Ro anche per me è stata la prima canzone ascoltata di Elisa che ho pian piano iniziato ad amare, io però non andavo più a scuola, era il periodo dell'università ma mi ricorda in particolare le scorribande in macchina con gli amici Felice

klis ha scritto:Invece oggi vi propongo il mio lato dark...perchè ho anche un lato molto dark che tendo a tenere nascosto!!!
Forse voi giovincelle non la conoscete....a me fa sempre piacere riascoltarla!!!

Klis due canzoni bellissime Amore Zombie la mettevano sempre al luna park della mia città quindi io la associo in particolare a quel periodo dell'adolescenza ma ovviamente è una canzone che mi sono portata dietro nei miei vari cd "fatti in casa". L'altra degli Evanescence invece è più recente e così come Labyrinth la ascoltavamo sempre la sera in macchina quando eravamo in giro Indifferente
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Dom 5 Mar 2017 - 14:04
Allora non sono così vecchia!!! Just listen - Pagina 2 4073437083
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Lun 6 Mar 2017 - 9:05
Ma no che non sei vecchia! Ma figuriamoci! Felice Felice Felice
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Lun 6 Mar 2017 - 15:03
wow che bel post...
allora vediamo...mi sembra di capire che siete piu' propense alla musica straniera, io adoro invece quella italiana...per me potrebbe esistere solo la frequenza di Radio Italia  Felice

ci sono pero' delle canzoni straniere che adoro come 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dei counting crows, e non per i testi ma per la melodia e il timbro della voce
nn le cpaisco e mi sembrano bellissime, poi conosco il testo e mi cheido perchè mi piacciano cosi tanto
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Lun 6 Mar 2017 - 15:05
poi ci sono 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dei Metallica, canzoni che mi ricordano il periodo forse piu' bello della mia vita, fatto di grandi emozioni e rivissuto con immensa nostalgia e malinconia
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Lun 6 Mar 2017 - 15:06
Sae "zombie" e' un cult, solamente per la voce di Dolores O'Riordan... immensa in questa canzone
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Mar 7 Mar 2017 - 10:17
Sere le prime due dei Counting Crows non le conoscevo (dei Metallica invece sì!)! Effettivamente posso dire di non avere una grandissima cultura musicale! Just listen - Pagina 2 3417852553

Ma rilancio con questa (dato che ti piacciono i timbri e le melodie!) sperando tu possa apprezzarla! Occhiolino
Opeth - Still day beneath the sun

serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Mar 7 Mar 2017 - 13:29
grazie Ro, non conoscevo questa canzone e nemmeno il gruppo onestamente, mi piacciono questo tipo di canzoni
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Mar 7 Mar 2017 - 13:30
vi faccio sbizzarrire con le straniere, poi quando arrivero' con le italiane vi sorbirete le mie filippiche   Felice
Contenuto sponsorizzato

Just listen - Pagina 2 Empty Re: Just listen

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.